|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Se è troppo complesso o non ti si installa (mi pare ci voglia l'hack) c'è una via di mezzo che si chiama RAMblow e ti permette di liberare la RAM chiudendo i programmi inutilizzati.
|
|
|
|
|
|
#32202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
grazie a entrambi....
piuttosto da stamattina a random tenta di connettersi ad un punto di accesso multimediale, non capisco da cosa dipenda.... fortunatamente ho impostato la richiesta di password se no ora sarei al verde... Consigli per scoprire la causa? può mai essere colpa di the pencil?
|
|
|
|
#32203 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Quote:
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 07-01-2011 alle 17:51. |
||
|
|
|
|
|
#32204 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Comunque ora ho installato il taskmanager che mi dicevi che mi consente di chiudere anche the pencil, così posso controllare facilmente se c'è un'applicazione a fare la furba... @alexgn: riguardo l'aggiornamento automatico penso sia disattivato già, ora ricontrollo Edit: ho ricontrollato ed effettivamente tenevo impostati "secondo propria rete" o qualcosa del genere. Ho messo disattiva, vediamo se era questo (probabile) grazie a entrambi ovviamente
Ultima modifica di alexbands : 07-01-2011 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#32206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao a tutti, avendone la possibilità lo cambiereste con un galaxy mini a costo quasi 0???
(ironia della sorte il mini si chiama i5800 )
|
|
|
|
#32207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dal nokia beta labs sto provando Nokia Custom Dictionary, ottimo! Posso levare le parole inutili direttamente dal dizionario del t9 o quello che ho sbagliato a digitare. Lo danno per <<experimental>> ma è stabilissimo e fa quel che deve fare. Snellire il dizionario del t9 anche dalle parole messe di default.
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
|
|
|
|
|
#32208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
è anche molto comodo nel caso di hard reset, rimetti in un colpo solo tutte le tue modifiche al T9
|
|
|
|
#32209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Il bimbo è tornato dall'assistenza dopo la morte prematura durante un tentativo andato storto di reinstallazione del firmware.
Tra l'altro ho realizzato che tutti i problemi che avevo con la (pessima) suite per pc erano dovuti alla prolunga usb, che funziona perfettamente con tutto il resto, ma se la uso con il telefono causa disconnessioni random. Ovviamente si sarebbe evitato il problema se ci avessero fornito un cavo di una lunghezza decente... Btw ho aggiornato e reinstallato quasi tutto, rimangono solo due inconvenienti: - nimbizz si rifiuta di accedere a facebook, mi dice di collegarmi al sito e autorizzarlo ma non riesco a capire come. Se vado su fb dal pc mi viene una notifica che c'è stato un accesso al mio account da parte di un ip olandese ma non posso fare niente. - non ho più programmi per divx, c'è qualcosa di buono in giro o sono constretto a fare assurde conversioni?
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
|
|
|
|
|
#32211 |
|
Senior Member
|
- di solito quando un programma richiede di essere autorizzato su facebook lancia automaticamente il browser di default in modo da aprire la pagina dove dare l'autorizzazione. io non sono mai passato dal pc in sti casi.
- se ne parla nel primo post della pagina precedente e i precedenti.
|
|
|
#32212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Oggi ho notato una "scomodità" del nostro cell...se arriva un sms, o si perde una chiamata, l'unico avviso è sonoro/vibrazione e poi più nulla se non un lampeggio del tasto centrale bianco...il mio vecchio Samsung trillava ogni 2 minuti se non si controllavano gli sms...
Sbaglio qualcosa io e una funzione simile c'è, oppure è una mancanza ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#32213 |
|
Senior Member
|
mi pare non ci sia di default, però mi pare di aver visto almeno un programma che aggiunge questa funzione.
di più non so dirti, non mi è mai interessata una funzione simile.
|
|
|
#32214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
|
|
|
|
|
#32215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna avevo un backup precedente che era funzionante. Vi consiglio quindi di verificare immediatamente il funzionamente dei backup del T9, prima di fare hard reset. |
|
|
|
|
|
|
#32216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
ciao ragazzi,
una domanda: perchè quando si usa Shazam, il 5800 cerca una posizione gps? Tra l'altro lo fa solo quando è in corso il "riconoscimento" della canzone (quando si riempe il cerchio, per intenderci). |
|
|
|
|
|
#32217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
|
#32218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) si, io controllo il cell spesso se non sono impegnato in un'attività. tipicamente quando cammino per strada ogni tanto lo guardo anche se non ho sentito niente, è uno dei pochi posti dove è difficile sentire la suoneria (uso una custodia da cintura cmq) se sono impegnato in qualcosa non perdo certo tempo a guardarlo solo per un sms... 3) è un sms, quindi non è urgente. se è urgente si telefona 4) se non l'ho letto subito è perchè non ho il cellulare a portata di mano o non mi interessa leggerlo subito, quindi perchè sprecare batteria emettendo altri suoni magari dando anche fastidio? io odio già il mio microonde che quando ha finito suona, e poi continua a suonare a brevi intervalli finchè non apri lo sportello... figurati un cellulare quindi per me una tale opzione è più dannosa che utile...
|
|
|
|
#32219 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Provo a ripostare con la speranza di richiamare l'attenzione e di ottenere delle spiegazioni... Ho provato a fare una chiamata "conferenza" ma non me lo permette... Qualcuno sa dirmi se non è supportata dal 5800 oppure è un problema dell'operatore (Tre)? Poi volevo chiedervi un'altra cosa: qualcuno sa dirmi qualcosa su questo sito: ? Dicono che regalano una ricarica al giorno: è vero o c'è qualche cosa da sapere che non so? Ultima modifica di verolenny : 09-01-2011 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
|
#32220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Di certo non mi sono mai lamentato della cosa, al momento ho il volume della suoneria tue tacche meno del massimo ma a volte mi fa pigliare un colpo quando suona se ad esempio mi chiamano mentre studio ed ho il cellulare sulla scrivania a mezzo metro dalle mie orecchie... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.

)