|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#30502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#30503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
No pero' nella versone trial c'e' solo un avviso che appare quando apri o chiudi il programma ma per il resto funziona senza problemi.
http://www.lonelycatgames.com/?app=xplore In alternativa c'e' BlueFTP che fino alla (mi pare) versione 1.5 era gratuito e funzionava discretamente! Forse ti riferisci alla pellicola sul display ma loro stanno parlando di quella sulla fotocamera posteriore. |
|
|
|
|
|
#30504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing |
|
|
|
|
|
|
#30505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Ah, ecco, perchè di qua è capitato pure quel ragazzo che lo aveva usato 3 settimane con la protezione originale sul touch...e aveva qualche problema a leggere le scritte
|
|
|
|
|
|
#30506 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mi si blocca il cellulare mentre chiamo
Salve
Ho riscontrato un problema da quando ho fatto l'aggiornamento al fw 51 Quando chiamavo e appoggiavo il telefono all'orecchio, mi si spegneva il display e quando lo staccavo mi si riaccendeva pronto per ogni operazione.. tipo chiudere la chiamata. Ora, chiamo, lo appoggio all'orecchio, mi si spegne e quando lo stacco non si accende più, se premo sul display non si accende, devo premere o il tasto rosso che mi chiude la chiamata, o il tasto sblocca che mi blocca il cellulare.. poi lo sblocco e riparte pronto per ogni operazione.. |
|
|
|
|
|
#30507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Pensavo fosse la fotocamera troppo scavza. ![]() Vabbè allora mi sa che è meglio toglierla, tanto male che vada si graffia il vetrino della cover (che a quanto vedo costa solo 10 euro originale nokia). Qualcuno di voi usa qualche case di protezione per trasportarlo o lo mettete in tasca solo con la pellicola protettiva sullo schermo? |
|
|
|
|
|
|
#30508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
Che ne pensate delle pellicole della PURO? Qualcuno le ha provate? Secondo voi sono una valida alternativa alla BRANDO? Grazie e Ciao. |
|
|
|
|
|
#30510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
la prossima volta che il display non si riattiva allontanando il telefono dall'orecchio prova a schiacciare lì. se il display si riaccende il problema è che il sensore di prossimità non fa più bene contatto perchè la scocca si è leggermente allargata. è già capitato a qualcuno, tra cui me. per risolvere basta qualche goccia di attack tra le 2 parti di plastica, che tenga chiusa la fessura. così il sensore di prossimità torna a funzionare correttamente...
|
|
|
|
#30511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30513 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Grazie dragone17 era quello il problema
Ora però a forza di svitare ed invitare mi si sono rovinate le viti.. se ne trovo così piccole? |
|
|
|
|
|
#30514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Incollata una sul mio cellulare e una sul 5800 di mia madre... Non si sono mai attaccate perfettamente in realtà (ho dei bordi leggermente staccati, ma nessuna bolla troppo "in mezzo"). Oggi, dopo 9 mesi sono ancora belle attaccate al cellulare. Quella di mia madre è perfetta, la mia dopo quest'estate (in cui con il cellulare ci ho fatto di tutto) ha giusto qualche graffietto visibile in controluce. Per una pellicola pagata 50 centesimi.... Probabilmente sono stato fortunato io... Però di pellicole decenti senza spendere 15€ (ma anche 10 sono troppi secondo me) se ne trovano senza troppi problemi credo... |
|
|
|
|
|
|
#30515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
la colla l'ho messa senza aprirlo, usando uno stuzzicadenti (idea di alexgn
|
|
|
|
#30516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quindi in definitiva potreste consigliare delle buone pellicole protettive ed indicare dove acquistarle ?
|
|
|
|
|
|
#30517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Salve sto postando qui sperando che qualcuno possa darmi una mano.Non possiedo il 5800 ma il 5230 navi (praticamente identico al 5800 a parte alcune cose)...Ho alcuni problemi col suddetto telefono e non riesco a risolverli.
Premesso che il cell è aggiornato all ultimo firmware ed ho una sim TIM... I problemi sono questi: 1) Navigando con il wap sia sottocopertura 3g che gsm,è lentissimo e a volte non carica proprio le pagine.Su youtube non carica i filmati,ne con il browser nativo e ne con l'app ''youtube''. Anche a voi il wap di tim fa ca+++e? Avete qualche impostazione che forse migliora un po la situazione? 2)Possibile che il cell ha solo 57mb di memoria liberi all 'avvio?(appena formattato) 3) possibile che per installare un app da 10mb sulla microsd da 2gb ci voglia mezzz ora? 4)Dopo aver fatto l'hard reset e formattato la memory card gli devo ricaricare le mappe ovi? aspetto un vostro aiuto grazie
|
|
|
#30518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque giorni fa gli ho proprio resettato la memory perchè gli si era piantato tutto e non ripartiva e per rimettere le mappe ho dovuto: 1) riformattare la scheda anche dal cellulare in modo da far installare i file base di sistema 2) installare l'applicazione maps_installer_3.04 Visto che devi formattare scheda ti consiglio di fare prima anche l'aggiornamento all'ultima versione e un bel hard reset del cell.
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 09-09-2010 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
|
#30519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ho preso le pellicole che si trovano su ebay, non posso mettere link, ma si trovano a 2,95 la coppia spedite in prioritaria, l'annuncio è per 5800-5230-5530, negozio (o marca, boh) Pandora.
Non sono male. Non aderiscono sul 100% della superficie ma quasi |
|
|
|
|
|
#30520 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Bene, bene, sono contento quando sono utile a qualcuno. :-) x ReWeNgE: se fai un search nel thread con chiave "sensore prossimita" ed il mio nick o quello di Dragone17 trovi tutte le info dettagliate sul problema. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.

WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing