Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2010, 21:19   #30481
stefano956
Member

Iscritto dal: Oct 2006
chat facebook

scusate la mia ignoranza.Ho da poco acquistato il5800 per mia figlia.Pensavo che col collegamento wifi le pagine internet si aprissero come sul pc,invece mia figlia mi ha fatto vedere che si aprono ridotte come quando si connetteva col vecchio n70.Ciò che vorrei sapere è:c'è un modo o un'applicazione per far aprire la pagina di facebook completa anche di chat??Grazie
stefano956 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 23:42   #30482
themalox
Senior Member

L'Avatar di themalox

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Umbria
Quote:
Originariamente inviato da stefano956 Guarda i messaggi
scusate la mia ignoranza.Ho da poco acquistato il5800 per mia figlia.Pensavo che col collegamento wifi le pagine internet si aprissero come sul pc,invece mia figlia mi ha fatto vedere che si aprono ridotte come quando si connetteva col vecchio n70.Ciò che vorrei sapere è:c'è un modo o un'applicazione per far aprire la pagina di facebook completa anche di chat??Grazie
Per la chat di facebook puoi utilizzare Nimbuzz
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm
themalox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 23:49   #30483
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Visto che si parlava di ricambi, oggi mi è arrivata la cover che avevo ordinato dalla cina. (6e)

Nella confezione c'era anche la plastica davanti al touch (vedi foto sotto), quindi per rimuovere i graffi basta prendere quella plastica e sostituirla senza sostituire tutto il touch, si scolla e si mette la nuova.

Per la cover cercate "NOKIA 5800 NERO CUSTODIA COVER +ATTREZZI" sulla baia.

Old 09-09-2010, 00:10   #30484
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Grazie per l'info... se è così facile il montaggio è veramente una manna
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 00:11   #30485
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Visto che si parlava di ricambi, oggi mi è arrivata la cover che avevo ordinato dalla cina. (6e)

Nella confezione c'era anche la plastica davanti al touch (vedi foto sotto), quindi per rimuovere i graffi basta prendere quella plastica e sostituirla senza sostituire tutto il touch, si scolla e si mette la nuova.

Per la cover cercate "NOKIA 5800 NERO CUSTODIA COVER +ATTREZZI" sulla baia.

Non riesco a vedere la foto
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 00:12   #30486
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Non riesco a vedere la foto
LINK ALL IMG
Old 09-09-2010, 00:19   #30487
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Mi dice che il server non esiste...da voi va?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 00:21   #30488
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Confermo che non va...
Old 09-09-2010, 00:23   #30489
m@st3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ragazzi ma le brando da sito brando costano 10 dollari spedite, che fanno al cambio di oggi meno di 8 euro...
Io quando le comprai (2 di cui una ce l'ho ancora sigillata in quanto sono insdistruttibili...) il dollaro era oltre 1,45, pagai il tutto meno di 12 euro (2 pellicole + spedizione).

Dove diavolo le vendono a 15 euro l'una?
Se volete comprarle vi consiglio direttamente il sito brando....
Io l'ho presa da un rivenditore tedesco sulla baia: circa 7€ compresa spedizione
Old 09-09-2010, 00:24   #30490
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

A me funzia... l avrò nella cache.. comunque cerca l articolo sulla baia
Old 09-09-2010, 00:27   #30491
m@st3r
Senior Member

Quote:
A me funzia... l avrò nella cache.. comunque cerca l articolo sulla baia
Anche io la vedo e sono appena entrato nel tread.... misteri di internet
Old 09-09-2010, 00:48   #30492
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da stefano956 Guarda i messaggi
c'è un modo o un'applicazione per far aprire la pagina di facebook completa anche di chat??Grazie
Per la pagina completa devi cercare un link alla versione completa di Facebook.
Dalla versione mobile ad http://m.facebook.com non c'e' mentre la dovresti trovare in fondo alla pagina della versione per dispositivi touch http://touch.facebook.com

Cmq la chat non funge, bisogna utilizzare programmi a parte. Ti consiglio Nimbuzz.
Come browser invece ti consiglio Opera Mini o Opera Mobile (se ti connetti ad una wifi). Interessante anche Skyfire sebbene molto lento.

Quote:
Lo avrei voluto gia' scrivere io pero' non ero certo se fosse proprio cosi': ormai e' passato un bel po' da quando ho smontato il telefono.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 01:14   #30493
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Ragazzi ma avete visto che c'e' swype scaricabile in beta dal sito della nokia anche per il 5800?
E' una figata pazzesca peccato che per adesso non supporta l'italiano, speriamo provvedano al piu' presto perche' scrivere e' tutta un altra cosa, anche se swype da il megliodi se sui cellulari con touch capacitativo come l'iphone lo x6 o il samsung wave su cui ha esordito.. anche sul 5800 non e' comunque malaccio

Ultima modifica di Cely : 09-09-2010 alle 01:16.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 08:09   #30494
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da perbacco Guarda i messaggi
Ce l'ho da un paio di giorni, ho messo una sim che ho di riserva giusto per fare qualche prova e imparare ad usarlo.

Avevo 10 euro di carica nella sim e adesso, senza aver fatto telefonate, me ne ritrovo 4 euro.
Avevo disabilitato già dall'inizio l'agps.

Mi è capitato che in certe occasioni è partito un collegamento internet, nel quale scorrevano i kb e appena me ne sono accorto ho bloccato tutto, ma deve averlo fatto più volte.
Ho testato il collegamento wifi per navigare e quando cerco la connessione internet mi propone diverse soluzioni e io ho sempre scelto la wlan. Ma c'è qualche impostazione o programma che va direttamente in rete utilizzando il credito della sim.

C'è un modo per bloccare il collegamento internet o altro che avviene mangiandosi il credito telefonico?

Grazie e ciao a tutti.
Non ti so aiutare, non avendo sotto mano il telefono, ma penso che dovresti cancellare quelle connessioni che consentono la connessione a internet tramite la sim, quelle in cui ci sono gli APN.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 09:44   #30495
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
anche se swype da il megliodi se sui cellulari con touch capacitativo come l'iphone lo x6 o il samsung wave su cui ha esordito.. anche sul 5800 non e' comunque malaccio
Non l'ho provato perché se ho capito bene per scrivere bisogna muovere il dito senza mai alzarlo, giusto?
Il problema dei resistivi non è tanto il tocco singolo ma gli scroll e le strisciate perché non è semplice (e nemmeno piacevole quando le dita fanno un pò di attrito e non scorrono bene) premere e muovere il dito sul display facendo sempre una certa pressione..

Penso che col 5800 e quel metodo di scrittura mi troverei male.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 10:09   #30496
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
Quote:
Basta inviarlo con xplore o simili
Grazie...immaginavo...non è free vero?
Intel Q8400,TT Golden Orb IIAsRock P43Pro/Usb3OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333MhzGigabyte GTX460 oc 1GbKingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2Enermax Liberty 400WTV LCD 32 FHDLogitech MOMO RacingEdifier S330DWin8.1 64Bit
Ayrton71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 12:02   #30497
Totti 88
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Alla fine ho preso anche io il 5800 e mi ha fatto davvero una buona impressione.

Solo la mia preoccupazione riguarda la telecamera posteriore, essendo piana nella tasca potrebbe facilmente graffiarsi il vetrino.

Esistono mica pellicole protettive per fotocamera o case che la coprono quando ho il cell in tasca?

Ultima modifica di Totti 88 : 09-09-2010 alle 12:06.
Totti 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 12:57   #30498
Mikeleav
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
già fatto un sacco di volte, boh provo a disinstallarlo e reinstallarlo, chissà se si risolve.
anch io con nimbuzz ho avuto mille problemi con la chat di fb....ormai da qualche mese uso palringo e va che è una meraviglia......credo che il problema di nimbuzz (quando lo utilizzavo io,ora nn so)) fosse il fatto che potesse gestire un numero limitato di contatti su fb
Mikeleav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 13:06   #30499
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Totti 88 Guarda i messaggi
Alla fine ho preso anche io il 5800 e mi ha fatto davvero una buona impressione.

Solo la mia preoccupazione riguarda la telecamera posteriore, essendo piana nella tasca potrebbe facilmente graffiarsi il vetrino.

Esistono mica pellicole protettive per fotocamera o case che la coprono quando ho il cell in tasca?

Io ho lasciato quella che ci mettono di fabbrica.
Cioè l'ho lasciata così come esce dalla scatola...
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 14:08   #30500
m@st3r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
Io ho lasciato quella che ci mettono di fabbrica.
Cioè l'ho lasciata così come esce dalla scatola...
uhm a me per fortuna quella pellicola è venuta via da sola sul sedile dell'auto...
Attento a non fare lo stesso errore che hanno fatto anche siti specializzati: hanno lasciato la plastica e poi hanno scritto nelle recensioni che il telefonino faceva foto pietose in ambienti chiusi col flash. Perfettamente vero le foto negli interni con flash appena preso il 5800 venivano sbiancate e sbiadite fortuna però che togliendo la pellicola il problema è scomparso

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian