Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2018, 10:18   #3781
Major
Senior Member

L'Avatar di Major

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
Devi flashare il bios della scheda di rete.
Sono diventato blu per trovare una soluzione, ma ora pare funzionare correttamente.
Guarda qui.

https://www.pcprofessionale.it/howto...-intel-82579v/
Io ho provato a fare il tutorial come scritto nel link da te postato ma niente poi mi cambia anche numero della scheda di rete come scritto nel post precedente....ma possibile che con questo W10 tutti questi problemi con la nostra scheda madre P8z68-pro ?!non si trovano neanche i driver aggiornati con W10 sul sito della Asus infatti da quando ho si sono fermati per caso a W7 ? Io sul sito nn ho trovato nulla.. Va be' che la scheda madre ha qualche anno ma è pur sempre una signora scheda , a me da quando ho installato W10 i driver se li è trovati da sola perché su sito Asus sono vecchi...mi sembra strano che Asus non dia più supporto ...infatti qst problema della scheda di rete proprio perché sicuramente manca qualche cosa di istallazione che non ho potuto fare grazie a W10 perché con W 7 funzionava tutto!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 17:56   #3782
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Major Guarda i messaggi
Io ho provato a fare il tutorial come scritto nel link da te postato ma niente poi mi cambia anche numero della scheda di rete come scritto nel post precedente....ma possibile che con questo W10 tutti questi problemi con la nostra scheda madre P8z68-pro ?!non si trovano neanche i driver aggiornati con W10 sul sito della Asus infatti da quando ho si sono fermati per caso a W7 ? Io sul sito nn ho trovato nulla.. Va be' che la scheda madre ha qualche anno ma è pur sempre una signora scheda , a me da quando ho installato W10 i driver se li è trovati da sola perché su sito Asus sono vecchi...mi sembra strano che Asus non dia più supporto ...infatti qst problema della scheda di rete proprio perché sicuramente manca qualche cosa di istallazione che non ho potuto fare grazie a W10 perché con W 7 funzionava tutto!

Guarda, per me l'intervento suggerito sembra essere stato risolutivo. Ora non ricordo perfettamente la procedura, ma devi seguirla passo passo, incluso spegnimento ecc. Il problema pareva essere infatti che avendo un firmware diverso andavano in conflitto i drivers che win10 installava, in questo caso non era colpa di windows update poiche' la scheda di rete si presentava sotto "mentite spoglie.
Io ho una p8z68-vpro e non mi ha piu' dato errori, ti posso solo suggerire di fare una cosa il piu' possibile pulita disinstallando manulamente i driver della scheda di rete e riprovare.
Riguardo Asus, lasciamo stare, questo marchio nel tempo si e' costruito una bella fama tra i gamers, ma secondo me lascia alquanto a desiderare; al giorno d'oggi deve fare i conti con una bella concorrenza. Io ho installato win10 appena uscito e alla Asus se ne sono strafottuti di fare drivers dedicati, fortunatamente ci ha pensato Microsoft ! Per quanto non sia una scheda top di gamma, ma per nulla entry level, e' stata lasciata da Asus molto presto. Del resto, non si preoccuopano di altro che far uscire nuovi modelli per far felici i figli di papa' che rottamano il pc ogni 2 anni...ben per loro...

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 13:03   #3783
Major
Senior Member

L'Avatar di Major

Quote:
Guarda, per me l'intervento suggerito sembra essere stato risolutivo. Ora non ricordo perfettamente la procedura, ma devi seguirla passo passo, incluso spegnimento ecc. Il problema pareva essere infatti che avendo un firmware diverso andavano in conflitto i drivers che win10 installava, in questo caso non era colpa di windows update poiche' la scheda di rete si presentava sotto "mentite spoglie.
Io ho una p8z68-vpro e non mi ha piu' dato errori, ti posso solo suggerire di fare una cosa il piu' possibile pulita disinstallando manulamente i driver della scheda di rete e riprovare.
Riguardo Asus, lasciamo stare, questo marchio nel tempo si e' costruito una bella fama tra i gamers, ma secondo me lascia alquanto a desiderare; al giorno d'oggi deve fare i conti con una bella concorrenza. Io ho installato win10 appena uscito e alla Asus se ne sono strafottuti di fare drivers dedicati, fortunatamente ci ha pensato Microsoft ! Per quanto non sia una scheda top di gamma, ma per nulla entry level, e' stata lasciata da Asus molto presto. Del resto, non si preoccuopano di altro che far uscire nuovi modelli per far felici i figli di papa' che rottamano il pc ogni 2 anni...ben per loro...
Hai perfettamente ragione me ne sono accorto io che nn sono esperto come te che il PC lo uso sì ma non sono aggiornatissimo anche se, essendo perito in informatica mi sono reso conto di tanti fattori tecnici e di aggiornamento che su questa scheda madre sono stati dimenticati....seppur quando l'ho comprata 6 anni fa era una signora scheda madre, allora se adesso non riesco a sistemare questi driver rifacendo la procedura che per te ha risolto mi consiglieresti di acquistare una scheda di rete PCI così bypasso il problema senza diventare blu anche io ? Se si ,che scheda di rete posso acquistare per nostra scheda madre ? Calcola che ho una fibra Vodafone 100 megabit,in tal caso andrei a migliorare o peggiorare la mia connessione LAN internet, migliorerebbe o la scheda di rete integrata è sempre meglio di una PCI? grazie

Ultima modifica di Major : 11-01-2018 alle 13:49.
Old 11-01-2018, 13:46   #3784
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Una scheda gigabit qualsiasi realtek pci-express penso vada benone.
Old 11-01-2018, 21:32   #3785
Major
Senior Member

L'Avatar di Major

https://www.pcprofessionale.it...tta...-intel-82579v/
Niente da fare l'ho fatto tre volte non so cosa sbaglio oppure già so il perché..... su questo link ti spiega i passaggi anche staccando la presa del case x via della memoria volatile..etc... quindi di scaricarti i drivers corretti qui : https://downloadcenter.intel.com/download/22026 ma come potete vedere non c'è W10 c'è fino a W 8 ...infatti il file anche se te lo scarichi e lo esegui non fa assolutamente nulla ...la vedo nera la vedo che mi devo prendere una PCI Express gigabit ....ma nn voglio ..vorrei riuscire a farcela come ci sei riuscito io ho scaricato anche quelli corretti x la 82579V per W10 anche se nn sono gli stessi del link sopra riportato che forse sono quelli che correggono il falsa interpretazione come spiegato ..li ho installati ma niente devo sempre fare ricorso al tasto destro gestione dispositivi etc....in primo avvio niente da fare....cosa sbaglio?

Old 11-01-2018, 22:59   #3786
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
https://www.pcprofessionale.it...tta...-intel-82579v/
Niente da fare l'ho fatto tre volte non so cosa sbaglio oppure già so il perché..... su questo link ti spiega i passaggi anche staccando la presa del case x via della memoria volatile..etc... quindi di scaricarti i drivers corretti qui : https://downloadcenter.intel.com/download/22026 ma come potete vedere non c'è W10 c'è fino a W 8 ...infatti il file anche se te lo scarichi e lo esegui non fa assolutamente nulla ...la vedo nera la vedo che mi devo prendere una PCI Express gigabit ....ma nn voglio ..vorrei riuscire a farcela come ci sei riuscito io ho scaricato anche quelli corretti x la 82579V per W10 anche se nn sono gli stessi del link sopra riportato che forse sono quelli che correggono il falsa interpretazione come spiegato ..li ho installati ma niente devo sempre fare ricorso al tasto destro gestione dispositivi etc....in primo avvio niente da fare....cosa sbaglio?

Usa il tool per flashare anche se non c'e' win10, non importa, c'e' solo il distinguo all'interno del file tra 32 e 64 bit.
Hai letto vero come installarli dal "read me" ? Non semplicemente lanciando l'exe con doppio click.

82579VSKU.exe Version 1.2.2

Tool to update the NVRAM for the Intel® 82579V Gigabit Ethernet PHY
Copyright (C) 2012 Intel Corporation

Three tools are included, to support three different operation systems (Windows 32 bit; Windows 64 bit; DOS).

Steps to run the update tool:

1. Download the utility from the Intel download center
2. Select the correct tool file name based on the operating system installed
3. Open a command prompt window with administrator privileges
4. Run the executable file from the common prompt
5. The NVM image will be updated. Reboot the computer for best results.

Usage: [Tool_file_name] [options]
-log [filename] - generate log info
-report [filename] - generate report file
-nosilent - display the user interface

Example command line using the Windows* 64 bit operating system:
82579VSKUW64e -nosilent

Mi spiace non esserti stato d'aiuto, io ci sono stato dietro per mesi e ho fatto di tutto, oramai ero nella fase del "provo qualsiasi cosa", magari non ti ho dato le informazioni molto chiaramente, ma non ricordo.
Sta di fatto che prima, ad ogni avvio avevo la X rossa sulla rete e dovevo ogni volta fare "rileva modifiche hardware" ed andava apposto. Ora non mi succede piu' da mesi e ho windows update sempre attivo.

driver qui : https://downloadcenter.intel.com/dow...for-Windows-10

Fate is not a choice

Ultima modifica di rano : 11-01-2018 alle 23:06.
Old 12-01-2018, 10:28   #3787
Major
Senior Member

L'Avatar di Major

Aspetta aspetta , ho sbagliato io, tu sei stato bravo ed esauriente! dimmi solo come hai lanciato il comando dal prompt del DOS forse sbaglio li qualche cosa ...

Old 12-01-2018, 16:10   #3788
Major
Senior Member

L'Avatar di Major

Quote:
Usa il tool per flashare anche se non c'e' win10, non importa, c'e' solo il distinguo all'interno del file tra 32 e 64 bit.
Hai letto vero come installarli dal "read me" ? Non semplicemente lanciando l'exe con doppio click.

82579VSKU.exe Version 1.2.2

Tool to update the NVRAM for the Intel® 82579V Gigabit Ethernet PHY
Copyright (C) 2012 Intel Corporation

Three tools are included, to support three different operation systems (Windows 32 bit; Windows 64 bit; DOS).

Steps to run the update tool:

1. Download the utility from the Intel download center
2. Select the correct tool file name based on the operating system installed
3. Open a command prompt window with administrator privileges
4. Run the executable file from the common prompt
5. The NVM image will be updated. Reboot the computer for best results.

Usage: [Tool_file_name] [options]
-log [filename] - generate log info
-report [filename] - generate report file
-nosilent - display the user interface

Example command line using the Windows* 64 bit operating system:
82579VSKUW64e -nosilent

Mi spiace non esserti stato d'aiuto, io ci sono stato dietro per mesi e ho fatto di tutto, oramai ero nella fase del "provo qualsiasi cosa", magari non ti ho dato le informazioni molto chiaramente, ma non ricordo.
Sta di fatto che prima, ad ogni avvio avevo la X rossa sulla rete e dovevo ogni volta fare "rileva modifiche hardware" ed andava apposto. Ora non mi succede piu' da mesi e ho windows update sempre attivo.

driver qui : https://downloadcenter.intel.com/dow...for-Windows-10
Aspetta aspetta , ho sbagliato io, tu sei stato bravo ed esauriente! dimmi solo come hai lanciato il comando dal prompt del DOS forse sbaglio li qualche cosa ...

Old 12-01-2018, 17:49   #3789
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
ASUS P8Z68-V Pro

ho 2 x-fi gamer che non funzionano si blocca l'avvio del pc proprio non fà il boot!!

è normale una cosa del genere? a me sembra molto strana che 2 schede audio identiche si siano rovinate e non fanno bootare la scheda madre!!

help
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 01:09   #3790
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:

immagino tu abbia win 10 64 bit, quindi apri il file scaricato (82579VSKU) e vai dentro alla cartella "Win64e" poi tasto destro sul file all'interno (82579VSKUW64e.exe) ed "esegui come amministratore" dovrebbe partire l'update cosi'. Controlla l'icona di rete se fa qualcosa tipo segnale di rete mancante, poi si dovrebbe ripristinare, dovrebbe fare presto e in quel caso segui la procedura di riavvio. Poi reinstalla i driver, anche se vedrai che comunque se hai windows update attivo, cerchera' qualcosa lui.

Come info posso dirti che la mia versione di driver , da gestione risorse, e' 12.15.31.4.

io li ho scaricati da qui
https://downloadcenter.intel.com/dow...?product=52963

Fate is not a choice

Ultima modifica di rano : 13-01-2018 alle 01:19.
Old 13-01-2018, 06:54   #3791
Major
Senior Member

L'Avatar di Major

Quote:
immagino tu abbia win 10 64 bit, quindi apri il file scaricato (82579VSKU) e vai dentro alla cartella "Win64e" poi tasto destro sul file all'interno (82579VSKUW64e.exe) ed "esegui come amministratore" dovrebbe partire l'update cosi'. Controlla l'icona di rete se fa qualcosa tipo segnale di rete mancante, poi si dovrebbe ripristinare, dovrebbe fare presto e in quel caso segui la procedura di riavvio. Poi reinstalla i driver, anche se vedrai che comunque se hai windows update attivo, cerchera' qualcosa lui.

Come info posso dirti che la mia versione di driver , da gestione risorse, e' 12.15.31.4.

io li ho scaricati da qui
https://downloadcenter.intel.com/dow...?product=52963
Grazie ,ma credo di esserci riuscito ieri sera mentre smanettavo ed ho fatto tasto destro esegui come amministratore direttamente sull'icona del DOS , se faccio come tu dici tasto destro nella cartella w64 mi dice non possibile effettuarlo da tuo software... poi seguendo la guida ho fatto passo passo , e diceva di fare subito il reboot dopo aver lanciato il comando dal DOS come amministratore..dopo il riavvio dove ho notato che lo ha fatto in maniera diversa perche sembrava stesse caricando Delle nuove impostazioni perché diceva "sto preparando il riavvio"... ho poi staccato la presa dell'alimentazione e in fase di riavvio iniziale non ho trovato il bollino rosso sulla rete ..! Oggi quando torno riprovo e vedo se si è quindi fissato il BIoS però sembra aver funzionato prima ogni volta che staccavo la.presa come da guida non funzionava ....

Ultima modifica di Major : 13-01-2018 alle 07:27.
Old 13-01-2018, 14:40   #3792
[K]iT[o]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albanomax Guarda i messaggi
ASUS P8Z68-V Pro

ho 2 x-fi gamer che non funzionano si blocca l'avvio del pc proprio non fà il boot!!

è normale una cosa del genere? a me sembra molto strana che 2 schede audio identiche si siano rovinate e non fanno bootare la scheda madre!!

help
Io ho la versione fatal1ty pci ed a un certo punto, ormai penso un paio d'anni fa, ha cominciato a causarmi freeze del sistema, l'ho dovuta togliere. Probabilmente la causa è software. Ormai uso l'audio della 970, integrato e delle cuffie usb, mi trovo meglio e senza guai causati da creative.
Old 14-01-2018, 10:51   #3793
Major
Senior Member

L'Avatar di Major

Per info RANO ci sono riuscito sembra nn ci sono più problemi con la rete all'avvio , credo ho risolto però lanciandolo direttamente in modalità DOS anche se sembrava non aver fatto nulla invece ha flashato il BIoS meno male una rogna in meno con questa scheda ...ora però non ho più il programmino "Asus" che controllava tutti i processi della scheda madre voi ad esempio arriva a 74/75° di temperatura il processore ? A volte a me si ...e preoccupante ?che programma posso scaricare per monitorare il tutto della nostra scheda madre visto che ora con W10 quello originale Asus non me lo fa più installare.... oppure c'è ancora modo di poterlo scaricare?perché da dischetto originale no...

Old 14-01-2018, 16:11   #3794
[K]iT[o]
Senior Member

Ti consiglio HWInfo per monitorare i sensori del sistema. Le ventole io le ho settate con attenzione dal bios.
Old 14-01-2018, 17:41   #3795
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Per info RANO ci sono riuscito sembra nn ci sono più problemi con la rete all'avvio , credo ho risolto però lanciandolo direttamente in modalità DOS anche se sembrava non aver fatto nulla invece ha flashato il BIoS meno male una rogna in meno con questa scheda ...ora però non ho più il programmino "Asus" che controllava tutti i processi della scheda madre voi ad esempio arriva a 74/75° di temperatura il processore ? A volte a me si ...e preoccupante ?che programma posso scaricare per monitorare il tutto della nostra scheda madre visto che ora con W10 quello originale Asus non me lo fa più installare.... oppure c'è ancora modo di poterlo scaricare?perché da dischetto originale no...

Se te l'ha flashata sei apposto, ora il bios non si schioda piu', quindi la scheda di rete e' quello che avrebbe dovuto essere fin dall'inizio , controlla da gestione dispositivi e si dovrebbe chiamare 82579V

Non saprei per le utility Asus, se non ricordo male anche loro non sono aggiornate per win 10. In ogni caso io non faccio testo, perche' ho una scheda video msi ed ho scaricato msi afterburner con la quale monitorizzo anche la cpu. Basta che cerchi online e troverai una miriade di utility per monitorare il tutto, anche se non sono Asus non e' un problema.
75 gradi di processore a riposo o sotto stress ?! Sotto stress sono tantini ma sopportabili (mi sembra strano in inverno), mentre a riposo sono troppi !

Fate is not a choice
Old 14-01-2018, 22:22   #3796
Major
Senior Member

L'Avatar di Major

Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Ti consiglio HWInfo per monitorare i sensori del sistema. Le ventole io le ho settate con attenzione dal bios.
grazie fatto !
Old 14-01-2018, 22:30   #3797
Major
Senior Member

L'Avatar di Major

Quote:
Se te l'ha flashata sei apposto, ora il bios non si schioda piu', quindi la scheda di rete e' quello che avrebbe dovuto essere fin dall'inizio , controlla da gestione dispositivi e si dovrebbe chiamare 82579V

Non saprei per le utility Asus, se non ricordo male anche loro non sono aggiornate per win 10. In ogni caso io non faccio testo, perche' ho una scheda video msi ed ho scaricato msi afterburner con la quale monitorizzo anche la cpu. Basta che cerchi online e troverai una miriade di utility per monitorare il tutto, anche se non sono Asus non e' un problema.
75 gradi di processore a riposo o sotto stress ?! Sotto stress sono tantini ma sopportabili (mi sembra strano in inverno), mentre a riposo sono troppi !
Si si ti confermo si è flashata fortunatamente tutto ok..grazie! ne sono uscito per fortuna....
Riguardo processore la temperatura di cui ti parlavo è sotto stress ovviamente , ho anche cambiato la pasta termica un annetto fà quindi non mi sembra sia servito a molto....potrei aggiungere una ventola vicino al processore ? dimmi cosa potrei fare ho scaricato HW info come mi consigliava KIto è veramente dettagliato cè un modo per far si che se si alza la temperatura me lo segnala come faceva quello dell'asus?
altra domanda nella riga uefi bios : mi dice non presente che devo fare ?
scusa ma con questo W10 ho tutto da rifare.... grazie in anticipo
Old 15-01-2018, 12:33   #3798
[K]iT[o]
Senior Member

Se dai un'occhiata alle impostazioni di hwinfo, hai una sezione che si chiama alerts, puoi impostare un avviso a qualsiasi sensore del sistema, anche con un suono personalizzato.

Ne approfitto per farvi una domanda: che software usare per testare la stabilità in OC su questa piattaforma? Quanto tempo li fate girare?
Old 17-01-2018, 00:35   #3799
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Se dai un'occhiata alle impostazioni di hwinfo, hai una sezione che si chiama alerts, puoi impostare un avviso a qualsiasi sensore del sistema, anche con un suono personalizzato.

Ne approfitto per farvi una domanda: che software usare per testare la stabilità in OC su questa piattaforma? Quanto tempo li fate girare?
Ciao, purtroppo non ho piu' l'eta' per i test di overclock e, ad essere sincero, ho provato solo sporadicamente a cloccare; tra le altre cose ho la tua stessa cpu, secondo me e' ancora una grande cpu. Provai con il clock automatico da bios e credo mi sparo' subito 4.2. Tu come lo tieni a 4.4, ad aria normalmente ? E' molto tempo che l'hai cosi' o sei in corso di test?
Io tempo fa, vedendo i 4.2 easy, balenai l'idea di affiancare una 1080 (non ti), perche' secondo me questa cpu avrebbe ancora da dire (attualmente e' affiancata anche nel mio caso da una 970!).
Aldila' della mobo con pciexpress 2.0 e non 3, credo che l'accoppiata con una 1080 potrebbe dare ancora soddisfazioni alle alte risoluzioni.

Fate is not a choice
Old 17-01-2018, 14:01   #3800
[K]iT[o]
Senior Member

Fino a 4.3 la mia cpu lavora bene anche in offset -0.010v. Già a 4.4 invece le cose diventano più difficili. Ho seguito le linee guida generali che consigliano tutti su sandybridge, con LLC su high, cpu pll a 1.700, pch e vccio su auto (1.068 e 1.056), phase control su extreme, vrm frequency a 360, cpu current capability a 130%, e la virtualizzazione su off. Gli stati C1,C3 e C6 su auto. L'offset a +0.015 (1,371v massimi).
Per le RAM ho fatto delle run di memtest, ho stabilizzato 4x8gb ballistix elite 2133 a 11-11-11-27 2T a 1,5v.

A temperature andiamo benino, ho messo da poco un liquido che ho comprato a prezzo stracciato della cooler master, ma anche con il dissi arctic cooling 13 era tutto ok, in uso gaming non si supera mai i 55°C (42° liquido), e in lavori più pesanti tipo video encoding sui 60-68°C.
Nei test di stabilità invece si sale ancora, ad esempio con lynx tranquillamente prende i 75-78°C.

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian