|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
per la scelta del kit dipende da cosa vuoi e cosa vuoi spendere,puoi stilarti la tua configurazione personale sui siti del settore o puntare ai kit preconfezionati swiftech o di produzione italiana(che sono semplicemente un pacchetto pronto cone le cose che potresti sceglere da te,fatti + che altro per facilitare la spesa). per quanto riguarda prodotti e produttori le differenze possono essere + o - marcate,ma spesso si appianano con radiatori + ampi o ventole + prestanti,pompe...scegli più che altro per questioni estetiche oppure andando verso ciò che più ti convince. per il radiatore di solito sono prodotti a stesso modo e cambiano rifiniture e piccoli particolari(raramente cambia la dislocazione delle celle piatte o delle alette),scegli un biventola o un triventola se ti ci può stare ed opta per ventole in estrazione su una singola faccia(magari distanziate 3-5cm con un convogliatore che non lasci spifferi). per configurare il tutto e collegare i componenti il discorso può variare a seconda dei prodotti verso cui ti orienteraie din particolar modo wb e pompa...ma tendenzialmente una configurazione tutto in serie facilita di molto la gestione con notevoli vantaggi pratici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Mi consigli qualche sito dove vendono questi kit già fatti? Io ho guardato su lunasio ed un altro consigliato su questa guida di cui non ricordo il nome, ma entrambi avevano un solo kit! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14604 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Per ora sto montando i dissipatori sulla 8800, e mi pare che il biadesivo di serie non tenga gran che, anzi.
![]() Meno male che ho comprato anche un po' di 3M! ![]() edit: su suggerimento, ho provato a scaldarli un po' prima di attaccarli. Poi li ho lasciati "in tiraggio" tutta la notte, ed ora - ma non vorrei forzarli troppo - sembra che abbiano aderito un po' meglio.
Updating... Ultima modifica di redeagle : 01-11-2007 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14605 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Sottoscrivo anche io questo thread, essendo da tempo impegnato nel watercooling.
A tal proposito vi sottopongo l'ultimo impianto che ho realizzato: LINK La componentistica utilizzata è di medie pretese, ma fa egregiamente il suo lavoro. Si accettano critiche e suggerimenti. Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14606 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Marsciano PG
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14607 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14608 |
Senior Member
|
Prendo aria dal case e la butto fuori(così facendo passa nel rad)..il danno è che l'aria è più calda come hai già detto,ma penso che sarò soddisfatto lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14609 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14611 |
Senior Member
|
pesco ed aggiorno
![]() Edit : non trovo altro,per la prima sistemazione dovrei andare molto indietro nel tempo,dammi una settimana e posto la configurazione quasi definitiva ![]() Ultima modifica di Snowfortrick : 01-11-2007 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14612 |
Bannato
|
Si ma se dentro metti faccia 28 gradi che è bassa come temperatura il radiatore ti portera o tendera' a portarti la temp acqua a 28 gradi, non so quanto possa essere accontentabile la cosa. anzi fara 31° 32°. praticamente se metti un dissi d aria buono e non ottimo forse avrei temperature piu' basse ehehh. Praticamente se hai comprato l'acs lo annulli
Ultima modifica di SenderoLuminoso : 02-11-2007 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14614 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
work in progress
Nonostante i miei sforzi, non riesco ad integrare la vaschetta nel case.
Lo Xaser III non è grande abbastanza. ![]() Inoltre ho temporaneamente abbandonato l'idea del fissaggio del rad al case perchè non ho potuto fare buchi: per ora continuerà ad essere poggiato sopra. Ah, e devo avere qualche problema con la colla! Quei cacchio di dissipatorini non tengono sui chip nemmeno con il 3M, cascano come mosche, eppure avevo pulito le superfici con l'acetone... ![]()
![]() |
#14615 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di SenderoLuminoso : 02-11-2007 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Snowfortrick : 02-11-2007 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14617 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14618 |
Bannato
|
E ci credo che hai visto i 42 gradi se il radi era messo come'.. In compenso ero preoccupato ora mi rallegro dei mie 35 ehehehe .. cmq non volevo polemizzare.. sopratutto sui wb lungi da me.. Io uso liquido ma ho visto temeprature dopo 6 ore di prime su un quad a 57° ed era ad aria... Cmq non volevo dire questo hai infrainteso.. ma chiudo qua perhcè e' inutile una polemica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14620 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di SenderoLuminoso : 02-11-2007 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.