Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2009, 17:08   #28601
Cristallo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
Ciao raga, scusate la niubbata: è possibile allungare il liquido Feser con acqua, o è controindicato?
Grazie
Non credo o meglio non ho esperienza con il Feser ma con il thermaltake produce una sorta di mucillagine. Comunque dovrebbe essere scritto sulla confezione. So che esistono delle confezioni concentrate da diluire. Il problema è se non hai più la confezione.

Ciao

Cristallo
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5800X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 17:18   #28602
massimovasche
Senior Member

L'Avatar di massimovasche

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cristallo Guarda i messaggi
Non credo o meglio non ho esperienza con il Feser ma con il thermaltake produce una sorta di mucillagine. Comunque dovrebbe essere scritto sulla confezione. So che esistono delle confezioni concentrate da diluire. Il problema è se non hai più la confezione.

Ciao

Cristallo
Ciao Cristallo, ti ringrazio infinitamente
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 23:05   #28603
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
Ciao raga, scusate la niubbata: è possibile allungare il liquido Feser con acqua, o è controindicato?
Grazie
Il Feser One non va diluito, va usato così come esce dalla boccia.
Old 17-09-2009, 15:01   #28604
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Ciao,anche a me hanno consigliato questo kit.
MA è consigliabile usarlo su Cpu e Gpu o solo sulla prima?
Grazie
il TT 745? Su tutto ovviamente, hai mono + biventola ed hai un dual core come il mio
Old 20-09-2009, 17:04   #28605
Matte_487
Senior Member

L'Avatar di Matte_487

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
Ciao a tutti! Vi scrivo perchè sono tentato di passare a liquido

La mia configurazione è questa:
Cooler Master 690
Intel i7 920 C0
NOCTUA NH-U12P
Corsair HX620
ASUS P6T Deluxe
GAINWARD GTX275
CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz
2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb

Il passaggio da aria a liquido lo farei principalmente per il silenzio e per overclock, quindi ci vorrebbe una pompa abbastanza silenziosa e con una portata che mi permetta di raffreddare cpu, vga e se possibile anche il chipset, visto che l'X58 scalda parecchio e cercare di implementare il tutto nel case.

Ho a disposizione tre sharkoon da 140 a 1200rpm, due Noctua NF-S12B FLX, due P12 che sono sull'NH-U12P da mettere sul radiatore, che prenderei biventola.

Elencatevi le mie pretese sapreste consigliarmi cosa acquistare?

Grazie mille, Matteo!
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 17:40   #28606
OiNoMeD
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
come sono queste temperature??

Impianto:
-Ybris ACS
-Aqua Computer Airplex XT Radiator 360 @ Rasurbo 120x3
-Swiftech MPC655
-Tecnofron BayTrap
Rig:
-Maximus II Formula
-E8400@Stock

Idle: processore->23 core1/2->37
Ful: processore->32 core1/2->40

ho sbagliato qualcosa o sono nella norma?

Ultima modifica di OiNoMeD : 20-09-2009 alle 17:48.
OiNoMeD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 18:27   #28607
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
ehm..senza entrare in polemica...
ho specificato apposta che ho letto e non sono possessore di una sanso ma ho letto da 2/3 che ce l'avevano, quindi la mia onestà non deve essere uno spunto per punzecchiare

non ho mai detto che la pompa TT da 500l/h e 35euro in negozio qualsiasi sia una signora pompa, ho detto che fa il suo lavoro senza alcun problema, mai affermato che una pompa che costa il triplo come la sanso non faccia meglio, anzi..immagino proiprio di sì visto che costa da sola come un intero kit commerciale.
Sì i pezzi che hai elencato sono giusti, 5 pezzi, piu' una vaschetta da 350ml e da slot 5 e 1/4 piu', ora che mi ci fai pensare, un sensore di temperatura che comunque ha raccordi, piu' l'altra vaschetta da 350ml accanto alla pompa.

Tutto funziona alla grande da quasi 2 anni, senza contare che il tutto è usato ed avrà funzionato precedentemente al mio acquisto per altri X anni, per quel che costa è stato un ottimo affare, e nessun problema che sia uno di affidabilità.

So bene che sei ex possessore TT e so anche che, quando vuoi, sei molto moderato, ma ripeto, non serve a niente attaccare chi espone pubblicamente le proprie esperienze personali o, per sentito dire (e lo specifica come ho fatto io).
C'e' gente che non ha mai provato kit commerciali e che ne parla male per sentito dire, ma questi furbetti non dicono che non li hanno mai provati..io almeno sottolineo cosa ho provato e cosa non ho provato, ed ho il buon gusto di esprimere opinioni per aiutare i niubbi come me quando chiesdono aiuto.
Se uno dice di avere 400 euro di budget, gli dico che ci sono altre persone piu' esperte e non gli consiglio quello che ho preso io, se uno mi dice che ha poco budget allora invece forse sono una delle persone piu' "significative" perchè la mia esperienza riguardo SOLO questo.

Se avessi dovuto seguire i consigli che mi proponeva qualcuno (dicamo pure il 90% degli utenti "fanatici"), per il mio primissimo kit a liquido avrei speso una cifra come minimo doppia, o, come vedo sempre spesso, consigliare ad un principiante di spendere 300/400 euro immediatamente..cosa che trovo assurda se non rapportata al budget richiesto.

Poi il mondo è bello perchè è vario, lo dico sempre, ma vivi è lascia vivere è un altro bel proverbio che mi piace tanto
Anche l'altra volra dissi che ...non bisogna dire che la pompa Tt regge 8 pezzi...perche è superficiale dirlo...ecco perche ho elencato cio che possiedi e sono tutti pezzi che non hanno strozzature isto che li ho avuti anvuti anche io...ma non solo il kit..bensi la tua stessa scheda video col solito wb...nonche wb provessore 2 rad 2 vaschette ecc ecc. se un altro utente prende quella pompa e ci abbina 2 wb della ybris o thermalright o qualsiasi altro eb che come sappiamo strozzano a morte, la pompa non sarà piu in grado a pompare la solita quantità di liquido ma molto e molto meno.
Io non ho speso 400€...... e poi dipende da che scheda video si vuole raffreddare, se singola o doppia ecc ecc ecc
In poche parole non è possibile stabilire un prezzo minimo o massimo per tutto poiche cambia da specifiche computeristiche
Fai tu con il tuo sistema ti bastano quelli che hai speso ma....per il mio sistema non bastano piu....ma ce ne vogliono di piu........ ad ogniuno il suo
e vediamo se si capisce adesso...

es:
pompa sanso 75€ usata spedita in j+3
radiatore triplo 30€ usato spedito in j+3
Wb rhermalright 65€ nuovo spedito in j+3
vaschetta baytrap 15€ usata a mano
2 mt tubo 1,80€
liquido arexons 7€
wb ek per 295gtx 110€ nuova spedita in j+3

Totale 304€ spedizioni comprese da cui levate 36 €uro circa (9,20 x 4) appunto di sped 268€

se poi avete un a scheda video di fascia bassa il prezzo si abbassa molto. (es. wb ek per 8800 gts\gtx ecc 30€ spedito)

ps. uso tubi cristal dell'obi pagati 0,90€ al metro e liquido arexons per radiatori al costo di 7€..............pompa perfetta da oltre 1 anno e mezzo (e l'ho presa usata)

spero di non dover piu dare spiegazioni

Ultima modifica di xathanatosx : 20-09-2009 alle 18:40.
xathanatosx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 20:46   #28608
marcy1987
Senior Member

L'Avatar di marcy1987

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
Quote:
Originariamente inviato da xathanatosx Guarda i messaggi

...
liquido arexons 7€
...

ciao, una domandina: questo liquido per radiatori lo diluisci o lo usi puro? se puro, è molto denso? perchè leggevo in giro che liquidi troppo densi mettono a dura prova le pompe.. ok non è il tuo caso (con quell'idrovora che ti ritrovi ) ma prendi ad esempio la mia che ha le prestazioni di una MCP350 o poco più.. dici che reggerebbe? conta il fatto che all'attivo ho "solo" 2 WB -con il WB GPU strozza pochissimo, vedi firma-
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
marcy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 00:36   #28609
Cristallo
Senior Member

Quote:
Anche l'altra volra dissi che ...non bisogna dire che la pompa Tt regge 8 pezzi...perche è superficiale dirlo...ecco perche ho elencato cio che possiedi e sono tutti pezzi che non hanno strozzature isto che li ho avuti anvuti anche io...ma non solo il kit..bensi la tua stessa scheda video col solito wb...nonche wb provessore 2 rad 2 vaschette ecc ecc. se un altro utente prende quella pompa e ci abbina 2 wb della ybris o thermalright o qualsiasi altro eb che come sappiamo strozzano a morte, la pompa non sarà piu in grado a pompare la solita quantità di liquido ma molto e molto meno.
Io non ho speso 400€...... e poi dipende da che scheda video si vuole raffreddare, se singola o doppia ecc ecc ecc
In poche parole non è possibile stabilire un prezzo minimo o massimo per tutto poiche cambia da specifiche computeristiche
Fai tu con il tuo sistema ti bastano quelli che hai speso ma....per il mio sistema non bastano piu....ma ce ne vogliono di piu........ ad ogniuno il suo

es:
2 mt tubo 1,80€
liquido arexons 7€

Totale 304€ spedizioni comprese da cui levate 36 €uro circa (9,20 x 4) appunto di sped 268€

se poi avete un a scheda video di fascia bassa il prezzo si abbassa molto. (es. wb ek per 8800 gts\gtx ecc 30€ spedito)

ps. uso tubi cristal dell'obi pagati 0,90€ al metro e liquido arexons per radiatori al costo di 7€..............pompa perfetta da oltre 1 anno e mezzo (e l'ho presa usata)

Beh ... spiegami questo:

un dettaglio maggiore lo trovi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2041766

Non si vede ma c'è anche un enzotech Luna e due radiatori a celle piatte da 120 e 240, un dissipatore per ram innovateck. Che dici due ACS-G sono abbastanza restrittivi o dobbiamo metterci un tappo ?

Ciao

Cristallo
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5800X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Old 21-09-2009, 12:33   #28610
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Quote:
Beh ... spiegami questo:

Non si vede ma c'è anche un enzotech Luna e due radiatori a celle piatte da 120 e 240, un dissipatore per ram innovateck. Che dici due ACS-G sono abbastanza restrittivi o dobbiamo metterci un tappo ?

Ciao

Cristallo
e a che velocità si sposta il liquido?????????
Old 21-09-2009, 12:34   #28611
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Quote:
Originariamente inviato da marcy1987 Guarda i messaggi
ciao, una domandina: questo liquido per radiatori lo diluisci o lo usi puro? se puro, è molto denso? perchè leggevo in giro che liquidi troppo densi mettono a dura prova le pompe.. ok non è il tuo caso (con quell'idrovora che ti ritrovi ) ma prendi ad esempio la mia che ha le prestazioni di una MCP350 o poco più.. dici che reggerebbe? conta il fatto che all'attivo ho "solo" 2 WB -con il WB GPU strozza pochissimo, vedi firma-
nono, è liquidissima! vai tranquillo!
Old 21-09-2009, 13:10   #28612
Cristallo
Senior Member

Quote:
e a che velocità si sposta il liquido?????????
Ciao,

ma cosa ti importa a quale velocità va il liquido ? Le temperature sono buone ? Questo credo sia l'unico problema. Le temperature credo siano buone per cui problemi non ne vedo. L'unico problema può essere l'affidabilità ma attualmente non dispongo di parametri di valutazione. La più vecchia pompa Thermaltake di cui ho conoscenza diretta è del mio primo kit 735 e sono ormai due anni che lavora quasi tutti i giorni.

Ciao

Cristallo
Old 21-09-2009, 16:49   #28613
Matte_487
Senior Member

L'Avatar di Matte_487

Quote:
Originariamente inviato da Matte_487 Guarda i messaggi

Cooler Master 690
Intel i7 920 C0
NOCTUA NH-U12P
Corsair HX620
ASUS P6T Deluxe
GAINWARD GTX275

Il passaggio da aria a liquido lo farei principalmente per il silenzio e per overclock, quindi ci vorrebbe una pompa abbastanza silenziosa e con una portata che mi permetta di raffreddare cpu, vga e se possibile anche il chipset, visto che l'X58 scalda parecchio e cercare di implementare il tutto nel case.

Ho a disposizione tre sharkoon da 140 a 1200rpm, due Noctua NF-S12B FLX, due P12 che sono sull'NH-U12P da mettere sul radiatore, che prenderei biventola.

Grazie mille, Matteo!
mi quoto
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Old 21-09-2009, 18:14   #28614
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Matte_487 Guarda i messaggi

Cooler Master 690
Intel i7 920 C0
NOCTUA NH-U12P
Corsair HX620
ASUS P6T Deluxe
GAINWARD GTX275

Grazie mille, Matteo!
ciao!
Premessa: io mi intendo solo di kit comerciali TT e non penso che TT abbia fatto qualcosa per core i7, qualcuno smentisce/conferma? Se così fosse, non posso aiutarti! Allora perchè scrivo?
Per dirti che dovresti dirci anche il budget che hai a disposizione!
Della serie: se hai 150 euro è un conto, se ne hai 500 è un altro!
ciao!

Quote:
...
io ho semplicemente detto che io ho 8 pezzi, li ho elencati per correttezza e completezza (l'avevo già fatto tempo fa, ma in firma ci sono elenco e foto), e che una pompa di almeno 2 anni usata tiene tutto senza alcun problema.
Pompa che nuova costa 35 euro in un qualsiasi negozio di informatica, il che vuol dire che il vantaggio dei kit commerciali è che li puoi trovare in negozio molto piu' facilmente dei kit professionali, i quali devi molto probabilmente comprarteli online con spese di spedizione e tempistiche annesse.
Non ho mai detto che X è meglio di Y costando tre volte di meno, ho detto quello che io ho provato e sto provando, 8 pezzi sono e 8 pezzi rimangono penso bastino le foto fatte), che poi spendendo il triplo ho una pompa che mi tiene 15 pezzi come i miei o 8 pezzi come li definisci tu, mai dubitato del contrario..

Quote:

es:
2 mt tubo 1,80€
liquido arexons 7€

i 400euro che avevo citato erano riferiti ai kit che mi venivano proposti dopo 1 settimana che ero entrato nel forum del raffradamento a liquido..era questo che ritenevo assurdo, come diciamo tutti..dipende cosa serve, i consigli vanno mirati..
Nel tuo elenco ci sono anche i raccordi? Non ho idea di quanto possano costare..sicuramente per quel che vale non hai speso tanto, ma son sempre 304 euro + raccordi quando per le mie esigenze io ho speso 150 euro in tutto spese comprese ed in piu' ho:
1) una vaschetta aquabay m3 da slot 5 e 1/4
2)un sensore di temperatura con display
3) un wb per raffreddare il northbridge
4) liquido TT da 23 euro per 1 litro
5)pompa TT 400l/h di riserva
6)vaschetta da 350ml di riserva

Dunque, come sempre detto, nessuno dice che spendendo il doppio o triplo non ottieni piu' prestazioni, ma di certo non ottieni il doppio o triplo delle prestazioni o della qualità.
Sempre la stessa storia, se vuoi la scheda video top di gamma spendi 350 euro, se vuoi il modello appena inferiore spendi la metà,poco importa se il primo macina 200fps ed il secondo 160 fps, il rapporto prezzo/prestazioni non è mai stato a favore dei top di gamma, ma vale per qualsiasi cosa..auto,moto,cpu,schede video,fotocamere etc etc...è la regola

Speriamo ora di non dover dar piu' spiegazioni in generale!

Quote:
Beh ... spiegami questo:

Ciao

Cristallo
stica.. quanti pezzi hai in tutto e quali?
Old 21-09-2009, 18:38   #28615
Cristallo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
ciao!
Premessa: io mi intendo solo di kit comerciali TT e non penso che TT abbia fatto qualcosa per core i7, qualcuno smentisce/conferma? Se così fosse, non posso aiutarti! Allora perchè scrivo?
ciao!

io ho semplicemente detto che io ho 8 pezzi, li ho elencati per correttezza e completezza (l'avevo già fatto tempo fa, ma in firma ci sono elenco e foto), e che una pompa di almeno 2 anni usata tiene tutto senza alcun problema.
Pompa che nuova costa 35 euro in un qualsiasi negozio di informatica, il che vuol dire che il vantaggio dei kit commerciali è che li puoi trovare in negozio molto piu' facilmente dei kit professionali, i quali devi molto probabilmente comprarteli online con spese di spedizione e tempistiche annesse.
Non ho mai detto che X è meglio di Y costando tre volte di meno, ho detto quello che io ho provato e sto provando, 8 pezzi sono e 8 pezzi rimangono penso bastino le foto fatte), che poi spendendo il triplo ho una pompa che mi tiene 15 pezzi come i miei o 8 pezzi come li definisci tu, mai dubitato del contrario..

i 400euro che avevo citato erano riferiti ai kit che mi venivano proposti dopo 1 settimana che ero entrato nel forum del raffradamento a liquido..era questo che ritenevo assurdo, come diciamo tutti..dipende cosa serve, i consigli vanno mirati..
Nel tuo elenco ci sono anche i raccordi? Non ho idea di quanto possano costare..sicuramente per quel che vale non hai speso tanto, ma son sempre 304 euro + raccordi quando per le mie esigenze io ho speso 150 euro in tutto spese comprese ed in piu' ho:
1) una vaschetta aquabay m3 da slot 5 e 1/4
2)un sensore di temperatura con display
3) un wb per raffreddare il northbridge
4) liquido TT da 23 euro per 1 litro
5)pompa TT 400l/h di riserva
6)vaschetta da 350ml di riserva

Dunque, come sempre detto, nessuno dice che spendendo il doppio o triplo non ottieni piu' prestazioni, ma di certo non ottieni il doppio o triplo delle prestazioni o della qualità.
Sempre la stessa storia, se vuoi la scheda video top di gamma spendi 350 euro, se vuoi il modello appena inferiore spendi la metà,poco importa se il primo macina 200fps ed il secondo 160 fps, il rapporto prezzo/prestazioni non è mai stato a favore dei top di gamma, ma vale per qualsiasi cosa..auto,moto,cpu,schede video,fotocamere etc etc...è la regola

Speriamo ora di non dover dar piu' spiegazioni in generale!

stica.. quanti pezzi hai in tutto e quali?
Beh questo non è il mio ma di un mio amico. Non è il mio non proprio. Diciamo che diverse cose sono passate prima per il mio pc per cui lo conosco bene. Diciamo che ha un pò esagerato ma è tutta esperienza.

Ciao

Cristallo
Old 21-09-2009, 19:26   #28616
Matte_487
Senior Member

L'Avatar di Matte_487

Quote:
Originariamente inviato da Brutto
ciao!
ciao!
Hai ragione, il budget che ho a disposizione è massimo massimo massimo 300euro

Grazie a tutti!
Old 22-09-2009, 00:39   #28617
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Quote:
Ciao,

ma cosa ti importa a quale velocità va il liquido ? Le temperature sono buone ? Questo credo sia l'unico problema. Le temperature credo siano buone per cui problemi non ne vedo. L'unico problema può essere l'affidabilità ma attualmente non dispongo di parametri di valutazione. La più vecchia pompa Thermaltake di cui ho conoscenza diretta è del mio primo kit 735 e sono ormai due anni che lavora quasi tutti i giorni.

Ciao

Cristallo
hehehehe piu il liquido è veloce e piu porta via calore...dovreste saperlo no?????
elementare!
Old 22-09-2009, 01:12   #28618
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
hehehehe piu il liquido è veloce e piu porta via calore...dovreste saperlo no?????
elementare!
Verissimo, ma solo nel caso le ventole riescano a spostare il calore necessario dal rad.
Old 22-09-2009, 09:03   #28619
Cristallo
Senior Member

Quote:
elementare!
E dovremo dunque negarti, Dio
Dei tumori, Dio del fiore vivo,
e cominciare con un no all’oscura
pietra «io sono» e consentire alla morte
e su ogni tomba scrivere la sola
nostra certezza:«Thanatos athanatos»?
Senza un nome che ricordi i sogni
Le lacrime i furori di quest’uomo
Sconfitto da domande ancora aperte?
Il nostro dialogo muta; diventa
Ora possibile l’assurdo. Là
Oltre il fumo di nebbia, dentro gli alberi
Vigila la potenza delle foglie,
vero il fiume che preme sulle rive.
La vita non è sogno. Vero l’uomo
E il suo pianto geloso del silenzio.
Dio del silenzio, apri la solitudine.

..... e l'ermetismo è il sintomo o la causa ?
Old 22-09-2009, 11:54   #28620
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Verissimo, ma solo nel caso le ventole riescano a spostare il calore necessario dal rad.
certo ma cmq se il ricircolo liquido aria è ottimo.....migliore sarà o sbaglio?????

Dico solo che inutile sponsorizzare qualcosa quandto anche udsato trovi di meglio e a molto meno................

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian