|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 | |||
Rivenditore
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti a tutti |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
Dico apertamente a tutti che nn lavoro per TC (o altri), ma sono solamente un cliente e un utente molto soddisfatto. A livello di "curatore" di questo 3D nn posso che apprezzare il vs interessamento e il vs aiuto. Ho solamente voluto farlo notare xkè nn ho mai visto un comportamento simile, che mi sembra giusto sottolineare. Siamo solo degli appassionati e come tali spesso siamo stati considerati smanettoni con velocità per nn adempire agli obblighi della garanzia. Tanto + per una scheda come questa che attira su di se molti sguardi (e molte centinaia di MB vendute) e che apparentemente ha dei problemi. Basta con le lodi altrimenti passo per un corrotto ![]()
![]() |
![]() |
#2084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Che dire? Rimanete sempre i migliori ![]() ![]() A conti fatti...visto che il mio venice non ha problemi a partire con la resistenza...io la lascio così, anche perchè smontare tutto questo popò di roba non è semplice. Se un giorno, per caso, mi dovessi ritrovare a smontare il pc...magari per pulirlo dalla polvere...farò quella dissaldatura che per me è un gioco da ragazzi. Aspetto con ansia un bios degno del nome DFI. ![]()
![]() |
![]() |
#2085 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
"Piccolo" OT di sfogo: ieri pomeriggio hanno svaligiato la casa di mia sorella (porta accanto a casa mia) e hanno messo a soqquadro tutta la casa. E' venuta la polizia e la scientifica per la rilevazione delle impronte digitali nella casa (sembrava una scena in stile CSI Miami). Il tutto mentre facevo avanti e indietro tra lo studio (dove tengo il pc) e casa mia che sta proprio accanto alla porta di mia sorella (rischiando quindi di ritrovarmeli davanti).
Sembrava che non si fossero portati molto (visto che già 2 anni fa era successa la stessa cosa e avevano fatto piazza pulita) ma la rabbia maggiore è arrivata appena la polizia se n'è andata: mancavano le chiavi della macchina! ![]() ![]() ![]() FANC*LO BRUTTI S***NZI! POSSIATE SPENDERE LA REFURTIVA IN MEDICINALI PER IL RESTO DELLA VOSTRA VITA! Scusate lo sfogo molto OT. ![]()
![]() |
#2086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2087 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2088 | |
Senior Member
|
Quote:
Dico apertamente a tutti che nn lavoro per TC (o altri), ma sono solamente un cliente e un utente molto soddisfatto. NON E' VERO.... ti pagano. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A parte gli schersi quoto tutto quello che hai detto. Sicuramente con me si sono fatti non un nuovo, ma piu assiduo cliente. Tante che ho fatto registrare presso di loro un mio amico che ha il negozio (non on-line) come rivenditore.
![]() |
![]() |
#2089 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi sono problemi. Mi dispiace. Ciao
![]() |
![]() |
#2090 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2093 |
Bannato
|
Grazie ragazzi,
ma io no ho fatto nulla ![]() troppo buoni. Luigi xDandrake, Mi spiace per tua sorella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Bannato
|
Dandrake...mi associo alla tua rabbia visto ke il giorno di Pasqua è successa la stessa cosa a casa mia...eravamo al piano di sopra dalla vicina(io sto a piano terra)a festeggiare a pranzo...ad un certo punto verso le 6 del pomex, mi viene voja di scendere un attimo in casa...nn so un presentimento strano...E DULCISINFUNDO COSA TROVO?La casa a soqquadro!!!Se so portati via quasi tutto...solo nella mia stanza hanno fatto circa 4000€ di danno contutto quello ke se so portati....ARGGHHHHHH
![]() ![]() ![]() ![]() Scusate l'OT ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 |
Bannato
|
direi cmq ke appena esce il bios decente e anke la mobo rev B(ormai è sicuro ke uscirà visto la mail di dfi)...aprire un altro 3d dove in prima pagina si posterà questa odissea ke abbiamo passato,e a seguito posteremo le nostre config RS e i vari problemi ke si riscontreranno e come risolverli, questo 3d ormai è una chat ragà...siete daccordo?X il momento andiamo avanti così cmq...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Mi aggiungo alla lista di quelli che hanno la resistenza.
Ho controllato proprio ora e sta lì! ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 | |
Senior Member
|
Quote:
Straquoto Fra.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
In questo momento sono sceso di nuovo a 264x10 perchè il cold boot è ancora più insopportabile a 294. Prime è stabile per 6 ore, il Pi da 32M lo farò tra un po'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.