Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2019, 13:27   #12481
Gianpaolo64
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da undertherain77 Guarda i messaggi
Sì lo so, hai ragione.
Anzi, chiedo scusa, anche se non credo siano rimasti molti senza nemmeno una schifosa FTTC TIM.
Io abito a 15km da Torino e di FTTC nemmeno l'ombra e forse non arriverà mai. L'unica possibilità per andare oltre una penosa adsl Tim è stato Eolo.
Gianpaolo64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 13:34   #12482
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Hai verificato invece se sei in pianificazione su FTTH con Open Fibra? C'è apposito thread. Spesso i comuni senza FTTC sono invece coperti da FTTH o almeno pianificati.

Certo, il rame non può far miracoli se non c'è un po' di fibra... FTTC. Fine mio O.T.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 13:38   #12483
Gianpaolo64
Senior Member

Ho controllato, per ora nulla. E' una zona dove ci sono poche case, probabilmente non c'è convenienza a fare i lavori per la fibra.
Old 31-12-2019, 01:43   #12484
paspartu_0
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2015
hello, I want to add some packages to the final fw image.
What are the size limits?
Is anywhere instruction and source how to rebuild the system for DGN2200V3?
Is it possible to add openconnect vpn client?
thank you.
paspartu_0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 11:57   #12485
Denroth
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
giovani mi serve una mano per la scelta del router/modem

attualmente ho un 2200V4 e mi trovo abbastanza bene.. uso amod per regolare il margine di rumore... ma ultimamente il modem mi aggancia un portante bassissima 4 mega e con amod riesco ad arrivare a 6 mega..
un mesetto fa agganciava una portante di 6.4mega e con amod arrivavo a 8.1 mega...

siccome ho mio zio che ha lo stesso modem ho fatto un test a casa mia con il suo... e magia il suo aggancia la portante di 6.4mega e 8 mega con amod(-50 SRN).

così ho capito che è il mio modem ad avere un problema.. per qualche ragione in chipset non aggancia più la portante come prima...

2 mega in più sua 7 mega fanno la differenza purtroppo.. specialmente in uan famiglia di 5 persone.

quindi vi chiedo: c'è qualche sostituto(più moderno) al 2200V4 che mi permetta di fare le stesse modifiche al parametro SRN?

Ultima modifica di Denroth : 06-01-2020 alle 12:01.
Denroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 12:03   #12486
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@Denroth

Ti suggerisco di evitare "giovani..."

Qui sei OT.

Esiste un thread dedicato.

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 13:09   #12487
undertherain1977
Bannato

Iscritto dal: Dec 2019
Quote:
Originariamente inviato da Denroth Guarda i messaggi
giovani mi serve una mano per la scelta del router/modem

attualmente ho un 2200V4 e mi trovo abbastanza bene.. uso amod per regolare il margine di rumore... ma ultimamente il modem mi aggancia un portante bassissima 4 mega e con amod riesco ad arrivare a 6 mega..
un mesetto fa agganciava una portante di 6.4mega e con amod arrivavo a 8.1 mega...

siccome ho mio zio che ha lo stesso modem ho fatto un test a casa mia con il suo... e magia il suo aggancia la portante di 6.4mega e 8 mega con amod(-50 SRN).

così ho capito che è il mio modem ad avere un problema.. per qualche ragione in chipset non aggancia più la portante come prima...

2 mega in più sua 7 mega fanno la differenza purtroppo.. specialmente in uan famiglia di 5 persone.

quindi vi chiedo: c'è qualche sostituto(più moderno) al 2200V4 che mi permetta di fare le stesse modifiche al parametro SRN?
Mamma mia, ancora con ADSL da te?
Mi riconosco nel tuo problema, poi sono arrivate FTTC ed FTTH.
undertherain1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 10:46   #12488
Denroth
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da undertherain1977 Guarda i messaggi
Mamma mia, ancora con ADSL da te?
Mi riconosco nel tuo problema, poi sono arrivate FTTC ed FTTH.
si purtroppo.. ma sono due anni che tim ha piazzato la fibra.. ho chiamato a settembre e mi avevano detto che probabilmente prima della fine dell'anno la attivavano.... ho richiamato ma ancora niente :|
Denroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 10:56   #12489
undertherain1977
Bannato

Iscritto dal: Dec 2019
Quote:
Originariamente inviato da Denroth Guarda i messaggi
si purtroppo.. ma sono due anni che tim ha piazzato la fibra.. ho chiamato a settembre e mi avevano detto che probabilmente prima della fine dell'anno la attivavano.... ho richiamato ma ancora niente :|
Eh amico mio... io sto lottando con una pratica di merd... da 3 mesi per colpa di quei lavativi di ENEL (per FTTH OF).
undertherain1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 14:25   #12490
Stilgar.naib
Senior Member

L'Avatar di Stilgar.naib

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
Salve, possiedo un dgn2200v4 con installato amod, vorrei sapere se è possibile fare un backup dei settaggi

Saluti

Edit: ho visto le procedura a inizio thread
Mi sono collegato in telnet, sono andato nella cartella etc/amod/conf e da qui ho digitato tar cjf /mnt/shares/U/amod.tar.bz2 *

ma mi da
tar: can't open '/mnt/shares/U/amod.tar.bz2': No such file or directory

Ultima modifica di Stilgar.naib : 18-01-2020 alle 14:31.
Stilgar.naib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 11:16   #12491
simpleweb
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Salve a tutti,
è possibile usare chiavette 3g/4g con il dgnd4000 e amod?
simpleweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 09:51   #12492
Glows84
Member

L'Avatar di Glows84

Iscritto dal: May 2014
Città: Roma
Buongiorno a tutti,

ho notato che sul DGND4000 (amod) non e' possibile collegare piu' di 15 apparecchiature contemporaneamente in Wifi, sapete se ci sta modo attraverso qualche modifica per aumentare questo limite?

Grazie
1 - Linksys WRT54GL (Fw. DD-WRT -Usato come ripetitore Wifi-)
Glows84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2020, 15:46   #12493
lithium2004
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Transmission

Salve a tutti, dopo un pò di anni ho deciso di ritirare fuori il DGND4000 per utilizzarlo con transmission, ho caricato su l'ultimo firmware ma non trovo più la sezione transmission, è stato eliminato? Grazie
Case: Thermaltake Armor+ VH6000BWS Psu: Be Quiet Straight Power 600W Mobo: Asus P5W DH Deluxe Cpu: Intel Core 2 Duo E6600@3000 Cooled by Zerotherm Nirvana NV 120 Premium Ram: A-Data Vitesta Extreme Edition 800+ 1Gb x2 Vga: GeForce 8800 GTS 640MB Hd: Seagate Barracuda Sata 2 80 Gb - Seagate Barracuda Sata 2 320 Gb - Maxtor DiamondMax 9 Sata 120 Gb - Seagate Barracuda Sata 2 320 Gb Mast. Dvd: Lg GSA 4163B Monitor: Hp w2408h Audio: Kenwood Cinema 7.1B
lithium2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 17:25   #12494
Junco
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Un saluto a tutti,
utilizzo da anni un DGN2200v3 con Firmware amod 4.2.6 utilizzato come router in cascata con il modem fibra TIM.

A suo tempo installai l'amod perche' avevo necessita' della porta WAN, oggi, approfittando anche del tempo a disposizione ed avendo una VPN Premium volevo utilizzare la VPN direttamente dal router, ma ho difficolta' a capire come farlo con questo Firmware.

Detto questo, ho nel cassetto anche un DGN2200v4, per il miglior utilizzo con un abbonamento VPN cosa mi consigliate? Di aggiornare l'amod sul v3? di mettere l'ultimo amod disponibile per il v4?

In base all'esperienza quale dei due "e' meglio"?
Oggi ho l'esigenza della VPN ed ho spiegato in che modalita' lo uso, ma domani potrebbe nascerne un'altra, quindi tra i due come mi converrebbe agire?

Qualsivoglia tipo di consiglio e' ben accetto e qualsiasi domanda...non esitate
Junco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 15:35   #12495
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Buongiorno, ho tirato fuori dalla scatola il DGND4000 e ho aggiornato la versione amod all'ultima disponibile.

Ho necessità di utilizzare il router collegato (via cavo) alla televisione (altrimenti devo comprare un dongle dal costo osceno) e far collegare questo router dismesso al router che uso attualmente (via wireless).

Come posso fare?

Grazie
Old 31-03-2020, 17:54   #12496
Gianpaolo64
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Buongiorno, ho tirato fuori dalla scatola il DGND4000 e ho aggiornato la versione amod all'ultima disponibile.

Ho necessità di utilizzare il router collegato (via cavo) alla televisione (altrimenti devo comprare un dongle dal costo osceno) e far collegare questo router dismesso al router che uso attualmente (via wireless).

Come posso fare?

Grazie
Non conosco il 4000 per cui non posso aiutarti ma se è simile al 2200 ti conviene lasciare perdere, con 20 Euro prendi un Netgear EX2700 o Wn3000rp e in 5 minuti lo colleghi
Old 31-03-2020, 18:39   #12497
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Gianpaolo64 Guarda i messaggi
Non conosco il 4000 per cui non posso aiutarti ma se è simile al 2200 ti conviene lasciare perdere, con 20 Euro prendi un Netgear EX2700 o Wn3000rp e in 5 minuti lo colleghi
Credo tu abbia ragione e ti ringrazio per il consiglio.
Old 08-04-2020, 21:10   #12498
markleon1982
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2020
Repeator Mode Dgn2200 v3

Buonasera, avrei bisogno di una versione del firmware modificato per configurare il router come wifi repeater con protezione wpa2.

Il firmware originale ma anche l'amod firmware prevede che il wds abbia una sicurezza wep o nulla.

Qualcuno può essermi di aiuto? anche con comandi telnet sul router.

Grazie
markleon1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 06:55   #12499
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@markleon1982

Se anche nel firmware amod la protezione è di tipo WEP vuol dire che non è possibile avere altre opzioni.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 08:24   #12500
mmazzo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Scanner

Buongiorno a tutti ... mi servirebbe un'informazione, è possibile gestire una scanner usb collegato alla porta del DGND4000 ?

Grazie
mmazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Molte novità per MongoDB: version...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian