|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12481 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Io abito a 15km da Torino e di FTTC nemmeno l'ombra e forse non arriverà mai. L'unica possibilità per andare oltre una penosa adsl Tim è stato Eolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Hai verificato invece se sei in pianificazione su FTTH con Open Fibra? C'è apposito thread. Spesso i comuni senza FTTC sono invece coperti da FTTH o almeno pianificati.
Certo, il rame non può far miracoli se non c'è un po' di fibra... FTTC. Fine mio O.T. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12483 |
Senior Member
|
Ho controllato, per ora nulla. E' una zona dove ci sono poche case, probabilmente non c'è convenienza a fare i lavori per la fibra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12484 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
hello, I want to add some packages to the final fw image.
What are the size limits? Is anywhere instruction and source how to rebuild the system for DGN2200V3? Is it possible to add openconnect vpn client? thank you. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12485 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
giovani mi serve una mano per la scelta del router/modem
attualmente ho un 2200V4 e mi trovo abbastanza bene.. uso amod per regolare il margine di rumore... ma ultimamente il modem mi aggancia un portante bassissima 4 mega e con amod riesco ad arrivare a 6 mega.. un mesetto fa agganciava una portante di 6.4mega e con amod arrivavo a 8.1 mega... siccome ho mio zio che ha lo stesso modem ho fatto un test a casa mia con il suo... e magia il suo aggancia la portante di 6.4mega e 8 mega con amod(-50 SRN). così ho capito che è il mio modem ad avere un problema.. per qualche ragione in chipset non aggancia più la portante come prima... 2 mega in più sua 7 mega fanno la differenza purtroppo.. specialmente in uan famiglia di 5 persone. quindi vi chiedo: c'è qualche sostituto(più moderno) al 2200V4 che mi permetta di fare le stesse modifiche al parametro SRN? Ultima modifica di Denroth : 06-01-2020 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12486 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Denroth
Ti suggerisco di evitare "giovani..." Qui sei OT. Esiste un thread dedicato. https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#12487 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2019
|
Quote:
Mi riconosco nel tuo problema, poi sono arrivate FTTC ed FTTH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12488 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
si purtroppo.. ma sono due anni che tim ha piazzato la fibra.. ho chiamato a settembre e mi avevano detto che probabilmente prima della fine dell'anno la attivavano.... ho richiamato ma ancora niente :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12489 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2019
|
Eh amico mio... io sto lottando con una pratica di merd... da 3 mesi per colpa di quei lavativi di ENEL (per FTTH OF).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12490 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
|
Salve, possiedo un dgn2200v4 con installato amod, vorrei sapere se è possibile fare un backup dei settaggi
Saluti Edit: ho visto le procedura a inizio thread Mi sono collegato in telnet, sono andato nella cartella etc/amod/conf e da qui ho digitato tar cjf /mnt/shares/U/amod.tar.bz2 * ma mi da tar: can't open '/mnt/shares/U/amod.tar.bz2': No such file or directory
CPU:AMD Ryzen 5800X DISSI:Coguage true spirit MB:gigabyte AUROS PRO AC RAM:32gb ADATA 3600 Mhz vGA: gigabyte 2080ti PSU:Cooler Master 700w Modular 80 plus CASE:CM690 Ultima modifica di Stilgar.naib : 18-01-2020 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Salve a tutti,
è possibile usare chiavette 3g/4g con il dgnd4000 e amod? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12492 |
Member
Iscritto dal: May 2014
Città: Roma
|
Buongiorno a tutti,
ho notato che sul DGND4000 (amod) non e' possibile collegare piu' di 15 apparecchiature contemporaneamente in Wifi, sapete se ci sta modo attraverso qualche modifica per aumentare questo limite? Grazie
![]() |
#12493 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Transmission
Salve a tutti, dopo un pò di anni ho deciso di ritirare fuori il DGND4000 per utilizzarlo con transmission, ho caricato su l'ultimo firmware ma non trovo più la sezione transmission, è stato eliminato? Grazie
Case: Thermaltake Armor+ VH6000BWS Psu: Be Quiet Straight Power 600W Mobo: Asus P5W DH Deluxe Cpu: Intel Core 2 Duo E6600@3000 Cooled by Zerotherm Nirvana NV 120 Premium Ram: A-Data Vitesta Extreme Edition 800+ 1Gb x2 Vga: GeForce 8800 GTS 640MB Hd: Seagate Barracuda Sata 2 80 Gb - Seagate Barracuda Sata 2 320 Gb - Maxtor DiamondMax 9 Sata 120 Gb - Seagate Barracuda Sata 2 320 Gb Mast. Dvd: Lg GSA 4163B Monitor: Hp w2408h Audio: Kenwood Cinema 7.1B |
![]() |
![]() |
![]() |
#12494 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Un saluto a tutti,
utilizzo da anni un DGN2200v3 con Firmware amod 4.2.6 utilizzato come router in cascata con il modem fibra TIM. A suo tempo installai l'amod perche' avevo necessita' della porta WAN, oggi, approfittando anche del tempo a disposizione ed avendo una VPN Premium volevo utilizzare la VPN direttamente dal router, ma ho difficolta' a capire come farlo con questo Firmware. Detto questo, ho nel cassetto anche un DGN2200v4, per il miglior utilizzo con un abbonamento VPN cosa mi consigliate? Di aggiornare l'amod sul v3? di mettere l'ultimo amod disponibile per il v4? In base all'esperienza quale dei due "e' meglio"? Oggi ho l'esigenza della VPN ed ho spiegato in che modalita' lo uso, ma domani potrebbe nascerne un'altra, quindi tra i due come mi converrebbe agire? Qualsivoglia tipo di consiglio e' ben accetto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12495 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Buongiorno, ho tirato fuori dalla scatola il DGND4000 e ho aggiornato la versione amod all'ultima disponibile.
Ho necessità di utilizzare il router collegato (via cavo) alla televisione (altrimenti devo comprare un dongle dal costo osceno) e far collegare questo router dismesso al router che uso attualmente (via wireless). Come posso fare? Grazie
![]() |
#12496 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12497 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Credo tu abbia ragione e ti ringrazio per il consiglio.
![]() |
#12498 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Repeator Mode Dgn2200 v3
Buonasera, avrei bisogno di una versione del firmware modificato per configurare il router come wifi repeater con protezione wpa2.
Il firmware originale ma anche l'amod firmware prevede che il wds abbia una sicurezza wep o nulla. Qualcuno può essermi di aiuto? anche con comandi telnet sul router. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12499 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@markleon1982
Se anche nel firmware amod la protezione è di tipo WEP vuol dire che non è possibile avere altre opzioni.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#12500 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scanner
Buongiorno a tutti ... mi servirebbe un'informazione, è possibile gestire una scanner usb collegato alla porta del DGND4000 ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.