|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9982 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quindi devo solo attivare printserver, collegare la stampante alla porta usb del router, seguire la procedura per Windows e incrociare le dita sperando che funzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9983 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9984 |
Junior Member
|
Funziona!!!sarebbe bello se funzionasse con l'iPhone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9985 |
Senior Member
|
mi dispiace ma penso che ci sarebbe bisogno di usare avahi, ma visto che non ho manco un coso apple in casa, non potrei mai provare se funziona
inoltre solo per p910nd non ne varrebbe manco la pena |
![]() |
![]() |
![]() |
#9986 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
dgnd4000 amod 2.0.7
Ciao Alfonsor...una domanda..ho un 4000 con l'ultima versione 2.0.7...
Ho notato che in Various - amod non posso impostare la /work nonostante l'usb sia montata correttamente .....e riesca ad usarla senza problemi. Mi sembra strano visto che mi è sempre funzionato... Puoi verificare?? Ogni tanto "gioco" con dlna ![]() Grazie di tutto il tuo lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9987 |
Junior Member
|
Provo ad informarmi su avahi...io ho un iPhone e potrei provare ma non ci capisco una mazza di queste cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9988 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9989 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9990 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Era da un po di tempo che non entravo nell'interfaccia del DGND4000, aggiorno con l'ultimo fw disponibile e tutto va a posto.
Ieri rientro e noto che l'interfaccia amod è sparita, svuoto la cache del browser e provo si Firefox che IE con win7 e win10 ma nulla da fare, l'interfaccia amod è sparita, compare quella Netgear con in più sulla sx il menù a tendina AMOD. Qualche idea per riportare alla luce l'interfaccia amod? Inviato con Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9991 | ||
Member
|
Quote:
![]() Ciononostante non riesco a vederla "solo" in Various-Amod.....per dirti ho impostato in cron lo script di adblock sulla chiavetta e viene eseguito tranquillamente ogni giorno..... Ho provato a staccare la chiavetta, attaccarla al pc e a correggere gli errori (era oltre un paio di mesi che era attaccata).....prima di questo mi diceva MOT MOUNTED davanti all'etichetta.....adesso reinserendola non la vede proprio piu'(ho provato anche a rinominarla da USB-LAN a USB ma niente)...tutto il resto funziona..... Non riesco a capire....Al limite stasera la riformatto ![]() Quote:
Ultima modifica di stegazzi : 26-10-2015 alle 09:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9992 |
Senior Member
|
non saprei che dirti su work; è una cosa che o funziona o non funziona...
per l'interfaccia non raggiungibile, idem, ma hai provato a spegnere e riaccendere il router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9993 |
Member
|
Ok, con ip del router e start.htm c'è l'interfaccia amod.
Grazie Inviato con Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9994 |
Senior Member
|
ma con quale indirizzo scritto nel browser prima andava ed ora non va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9995 |
Member
|
Con il secco ip del router accedevo visualizzando l'interfaccia Netgear, con ip del router/start.htm visualizzo correttamente l'interfaccia amod
Inviato con Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9996 |
Senior Member
|
questa cosa si decide in Various / amod / "is the default page"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9997 |
Member
|
dgnd4000 amod 2.0.7
Ciao Alfonsor ..volevo solo dirti che son riuscito a risolvere il problema della /work in Various cambiando il file system dell'usb (da nfts a fat32)...altrimenti mi diceva sempre NOT MOUNTED davanti all'etichetta...il problema cmq mi è rimasto nelle impostazioni proxies dove ancora risulta non montata (tanto non lo uso
![]() Sulla 2.0.4 mi funzionava anche con file system nfts... ho verificato riflashando quel firmware e riuscendo ad impostare le label correttamente in entrambe le sezioni. Non riesco a capire ![]() Cmq adesso ho risolto...mi interessava avere dlna funzionante ![]() ![]() ![]() Grazie ancora per tutto il tuo lavoro .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9998 |
Senior Member
|
sob
hai ragione il comando blkid (che avevo messo nell'ultima versione in quel firmware) non trova l'etichetta per lo ntfs rimetto quello vecchio alla prossima PS oppure se hai voglia, entra in telnet e fa cd /bin rw rm blkid wget http://alfie.altervista.org/_altervista_ht/blkid chmod +x blkid ro Ultima modifica di alfonsor : 26-10-2015 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9999 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10000 |
Member
|
Ciao Alfonso, quale delle tre opzioni dovrei selezionare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.