|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7761 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Come va dopo 25h di connessione alice 20mb?
Forward Error Correction: 141570 300 Cyclic Redundancy Check: 1398 3 Errored Seconds: 852 3 Severely Error 3 0 Snr 4.1, posso lasciare così o lo alzo?
![]() |
#7762 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti, ho appena messo amod sul mio 2200v4 e ho già bisogno del vostro aiuto
![]() In pratica non riesco ad accedere al nas quando sono collegato al 2200 in Wi-Fi, ma in ethernet funziona tutto. Sono abbastanza sicuro che sia colpa di qualche configurazione di amod perché prima del flash funzionava tutto. Mi aiutate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
fammi questo piacere Codice:
cd /etc rm adslGraphs.cgi wget http://alfie.altervista.org/_altervista_ht/adslGraphs.cgi chmod +x adslGraphs.cgi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7764 | |
Senior Member
|
Quote:
altre ragioni non mi vengono in mente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7765 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7766 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7767 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7768 |
Senior Member
|
allora, se da un computer connesso via cavo accedi al nas, mentre da un coso connesso via wifi non accedi al nas
- sei connesso a guest - wireless isolation è attivo - il coso non prede un ip valido via dhcp - il coso non ha un ip valido della lan del router dal coso pinghi il router? dal coso pinghi il nas? devi fare un pò di prove, perché da qui non so proprio come aiutarti per le impostazioni: se sei passato ad amod da un firmware differente dal V1.1.00.10 dovevi farlo dopo il flash; inoltre dopo ogni flash devi cancellare la cache del browser ps con "accedere" cosa intendi? alle risorse samba? alla pagina di configurazione del nas? via ftp? Ultima modifica di alfonsor : 16-03-2015 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
comunque il grafico rimane uguale anche con la nuova versione di adslGraphs.cgi. ma non è che poi sia un problema di importanza fondamentale, il router fa perfettamente le sue funzioni anche se il grafico è strano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7770 | |
Member
|
Quote:
Il dhcp sembra funzionare perchè assegna IP della famiglia che gli dico io. L'ultimo punto, scusami, ma non ho capito cosa intendi. dal coso collegato in wifi pingo il router ma il ping verso il nas risponde con un "ping: sendto: No route to host" oppure "ping: sendto: Host is down". con accedere intendo in ogni modo, come se sto famoso nas fosse spento. io arrivavo dalla 58 (l'ultima ufficiale) prima di passare ad amod. adesso provo a ripristinare tutto da capo e rifare la configurazione del router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7771 |
Senior Member
|
come fai a verificare quale ip prende il nas?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7772 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7773 |
Senior Member
|
non saprei davvero è un problema di quelli strani
comunque, quando si passa da versioni differente di firmware il ripristino delle impostazioni è da fare sempre come è da fare sempre, a prescindere dalle versioni dei firmware da cui a cui si passa, cancellare la cache del browser prima di fare qualsiasi operazione nelle pagine di configurazione del firmware |
![]() |
![]() |
![]() |
#7774 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao di nuovo.
Vorrei costruire firmware dgnd4000. Che Linux è migliore, SUSE, GENTOS ...... Ho scaricato DGND4000_V1.1.00.15_WW_src.tar.bz2.zip. Quali passi devono essere seguiti?. Vorrei fare quanto segue. Costruire il nuovo firmvare con questi cambiamenti In .. \ kernel \ bcm963xx \ kernel \ linux \ drivers \ pppoe.c sending PADT \ n "-> sending (mod) PADT \ n" pppoe_sendpadt (SKB, dev); -> / * Pppoe_sendpadt (SKB, dev); * / Saluti. Ultima modifica di hamoble : 17-03-2015 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7775 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scusate.....
Oggi ho provato ad aggiornare dalla amod 2.0 qualcosa alla nuova. Ovviamente ho briccato il modem. L'ho sbriccato, fatto il reset delle impostazioni, rifatto l'aggiornamento, ma ancora briccato... Mi son perso qualcosa? Dgn2200v3 Grazie e scusate ancora.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7776 | |
Senior Member
|
Quote:
my first suggestion to you was to enable pppoe-relay and you said it did not work I thought that your problem could be solved by enabling pppoe-relay, because of the enabling of pppoe-relay in amod, as a side effect, touches exactly that code you are talking about, let's see Codice:
#ifdef _SC_BUILD_ if (pppoe_relay_enable==0) { if (po != NULL) { return sk_receive_skb(sk_pppox(po), skb, 0); } else { /* * Some PPPoE Server send LCP config-req immediately after PADS, * DUT do not have enough time to call connect() then __set_item(). * So if we compile the addr and sid and they are same as the value * we saved in pppoe_disc_rcv(), do not send PADT. * Argon Cheng * 2010-05-20 11:36:37 */ if(is_etherdev_addr(dev, eth_hdr(skb)->h_dest) && (memcmp(pppoe_server_addr, eth_hdr(skb)->h_source, ETH_ALEN) || ph->sid != pppoe_sid)) { printk("<0> get PPPoE packet from %02X:%02X:%02X:%02X:%02X:%02X with invalid SID <0x%04X>, sending PADT \n", eth_hdr(skb)->h_source[0], eth_hdr(skb)->h_source[1], eth_hdr(skb)->h_source[2], eth_hdr(skb)->h_source[3], eth_hdr(skb)->h_source[4], eth_hdr(skb)->h_source[5], ntohs(ph->sid)); pppoe_sendpadt(skb, dev); } } } else { if (!po) goto drop; return sk_receive_skb(sk_pppox(po), skb, 0); } echo 1 >/proc/driver/pppoe/pppoe_relay_enable Ultima modifica di alfonsor : 17-03-2015 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7777 | |
Senior Member
|
Quote:
entra in telnet e fa rm -rf /etc/amod/hooks e riprova |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7778 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Non ti azzardare mai più a scusarti! Grazie ancora! Edit: Però stesso risultato.... G. Ultima modifica di lelebello1977 : 17-03-2015 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7779 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
I do not understand what is happening. It's the first thing I did, I'll try again. There will be another part of code that does the same? Thank You. Ultima modifica di hamoble : 17-03-2015 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() tornando in topic, hai provato per sfizio dopo un unbrick a mettere firmware originale e poi un firmware amod vecchio e non l'ultimo e vedere se te lo becca? per capire se e' un problema del firmware nuovo oppure se e' qualcosa che si e' verificato unicamente sul tuo router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.