Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2014, 18:39   #5741
Axel Foley
Member

L'Avatar di Axel Foley

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da joefor Guarda i messaggi
A me con l'exe sostituito tiene il login ma dopo poco crasha con 'access violation'...
Devi configurarlo bene, sopratutto la parte traffic control, accertati che il comando utilizzato per avere le info sia quello giusto. A me col comando sbagliato dava lo stesso errore. Per i netgear flagga il primo, "ifconfig", poi salva. Chiudi e riapri.

Comunque siamo off-topic, questo è il thread ufficiale di amod...eventualmente scrivimi in privato.
Axel Foley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2014, 21:19   #5742
nellos922
Member

Iscritto dal: May 2013
Ragazzi auguri di buon natale a tutti.
Riguardo la questione dell ipv6, in base alla mia esperienza il funzionamento e' determinato non solo dal tipo di gestore utilizzato (nel mio caso ho telecom)ma anche se lo hanno abilitato sulla propria linea o nella propria zona.
Dico questo perche' tempo, come Alfonsor ben sa, ho cercato in tutti i modi di farlo funzionare sulla mia linea usando l'allora ultimaversione moddata di amod ma nulla da fare.
Adesso cosi' per curiosita' dopo aver installato l'ultima versione tentando tutte le strade provando anche a configurare manualmente il dsnmasq usando just obtain ip.Ma nada de nada.
Quindi morale della favola:Configuratelo usando le indicazioni fornite dal vostro gestore e da alfonsor poi o funziona o non funziona.Non c'e' altro da fare.

Riguardo la questione del txpwr per non diminuire la velocita' di trasmissione dovete tenerlo a massimo 100.
Non e' un bug di amod in quanto accedendo da telenet usando la versione ufficiale del firmware netgear e' la stessa cosa.
Poi lessi l'opinione tempo fa di un utente abbastwnza esperto che diceva che se il txpwr si aumenta troppo rischi di friggere il router.

Ultima modifica di nellos922 : 25-12-2014 alle 21:29.
nellos922 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2014, 21:59   #5743
maryx
Junior Member

driver nuovi

Ciao ragazzi faccio una domanda forse stupida ..
si possono installare i driver nuovi ( intendo i ...39... su un firmware non mod???

per tornare al firmware originale basta reinstallarlo e resettare subito dopo ?
torna come nuovo in questo caso ??

grazie ragazzi.
maryx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 01:37   #5744
labodj
Senior Member

L'Avatar di labodj

Iscritto dal: Nov 2007
Alfonsor per la storia dei led del 3500, gestiti da interrupt, non sarebbe possibile spegnere il led dal binario e sostituirlo con in binario fantoccio che non fa nulla?
ASUS N551JW - Intel Core i7 4720HQ - NVIDIA GTX 960m 4 GB GDDR5 - Schermo 1080p matte calibrato - RAM 16 GB DDR3 1600 MHz Samsung - 2 X SSD Samsung 860 EVO 1 TB - Intel Wireless AX 200 - Windows 10 PRO 64bit - Modded BIOS and OCed
Deeply Tuned...
labodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 05:45   #5745
maury30
Member

Iscritto dal: Aug 2013
Città: Udine
Backup firmware dgng4000

Salve e Augui di buone feste a tutti.Vorrei sapere se una volta installato il firmware amod,basato su 1.00.15,è possibile usare un vecchio backup del 1.00.15 originale o bisogna mettere tutte le impostazioni che avevo prima di amod manualmente?
maury30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 08:07   #5746
antonioman86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da maryx Guarda i messaggi
Ciao ragazzi faccio una domanda forse stupida ..
si possono installare i driver nuovi ( intendo i ...39... su un firmware non mod???

per tornare al firmware originale basta reinstallarlo e resettare subito dopo ?
torna come nuovo in questo caso ??

grazie ragazzi.
Ciao.
Sì, si possono anche installare solo i driver aggiornati.

http://lmgtfy.com/?q=a2pd039f+netgear+4000

Tra i risultati trovi una MiniGuida adatta allo scopo..

Edit:

Bastava anche usare la funzione cerca del Forum:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2919
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.

Ultima modifica di antonioman86 : 26-12-2014 alle 08:16.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 09:06   #5747
alfonsor
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da labodj Guarda i messaggi
Alfonsor per la storia dei led del 3500, gestiti da interrupt, non sarebbe possibile spegnere il led dal binario e sostituirlo con in binario fantoccio che non fa nulla?
mi dispiace ma per i led non posso fare davvero nulla; è una di quelle cose che ho provato a fare e poi mi sono arreso
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 09:07   #5748
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maury30 Guarda i messaggi
Salve e Augui di buone feste a tutti.Vorrei sapere se una volta installato il firmware amod,basato su 1.00.15,è possibile usare un vecchio backup del 1.00.15 originale o bisogna mettere tutte le impostazioni che avevo prima di amod manualmente?
puoi usare il backup
Old 26-12-2014, 09:09   #5749
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matteo_BKL Guarda i messaggi
Domanda per alfonsor:
Avevo intenzione di prendere un 4000 visto che adesso c'è amod! Volevo sapere se rispetto allo standard netgear la sezione traffic manage / statistiche ha qualche dato aggiuntivo... Basterrebbero un paio di screenshot per capire.

Grazie
mi sto adoperando per tagliare i programmi inutili che consumano risorse; lo so che un bel grafico delle connessioni, di quale ip in giornata ha consumato più banda e via dicendo sono carini e pure utili; ma sono basati su programmi che consumano un sacco di cpu; io voglio premere return e vedere la pagina web apparire piuttosto che laggare perché un coso sta raccogliendo dati sul router

si vedrà, ma al momento non c'è nessuna intenzione di inserire programmi che raccolgono dati perché appesantiscono tutto
Old 26-12-2014, 11:24   #5750
jekko76
Member

L'Avatar di jekko76

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da jekko76 Guarda i messaggi
Posto qui unicamente perchè ho amod installata sul mio DGND4000, ma questo non credo sia un "problema" di amod bensì della politica di Netgear su readyshare.

In pratica se attivo readyshare "pulito" e poi vado in
https://[mio_ip]:443/shares, o anche se uso il ftp, chiunque in internet può accedere alle mie cartelle ed utilizzare i miei files.

Se invece metto il read/write protect, chiunque in internet può comunque accedere alle mie cartelle e visualizzare i nomi dei files, ma poi non può aprirle.

Invece quello che vorrei è che quando vado in https://[mio_ip]:443/shares, lui PRIMA DI MOSTRARMI I FILES mi chiedesse username e password, e POI mi lasciasse visualizzare e caricare i files.

C'è modo di farlo?

Grazie, ciao
Alfonso, riesci a darmi una mano per questo?
jekko76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 11:37   #5751
alfonsor
Senior Member

prima di indagare sulla questione, una soluzione moltooooo semplice consiste di mettere tutti i tuoi file dentro una cartella
pub
file

chiamala come ti pare

quindi apparirà solo quella cartella, per entrarci dovrai loggarti
Old 26-12-2014, 12:29   #5752
musterzwerg
Junior Member

WLAN - LAN

Sorry, i cant speak Italian, but I hope someone can help me. I've installed the latest µamod on my 2200v4 an I have a big Problem:
I cant reach a Wireless client from a LAN client and vice versa. I can reach the Internet from WLAN and LAN.
I restartet, resetted the router many times, but no luck. Wireless isolation is of course deactivated.
Please help?
Thanks in advance!
musterzwerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 12:43   #5753
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Buondì Alfonsor,

tralasciando lo switch giga e il WiFI 5GHz, c'è qualche motivo per passare da un 2200 v3 al 4000 ?

Grazie
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 14:29   #5754
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da musterzwerg Guarda i messaggi
Sorry, i cant speak Italian, but I hope someone can help me. I've installed the latest µamod on my 2200v4 an I have a big Problem:
I cant reach a Wireless client from a LAN client and vice versa. I can reach the Internet from WLAN and LAN.
I restartet, resetted the router many times, but no luck. Wireless isolation is of course deactivated.
Please help?
Thanks in advance!
I am sorry, but I have never seen anything like that happens. So I can only suggest you to clear the browser cache and then do a preferences restore to start in a clean state. Check the IPs you get for the wired and the wireless hosts, try to ping each other, and so on...
Old 26-12-2014, 14:35   #5755
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Buondì Alfonsor,

tralasciando lo switch giga e il WiFI 5GHz, c'è qualche motivo per passare da un 2200 v3 al 4000 ?

Grazie
più memoria, chip più performante
Old 26-12-2014, 14:42   #5756
emax81
Senior Member

Ok, grazie
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
Old 26-12-2014, 15:04   #5757
emax81
Senior Member

Info veloce sempre in riferimento ad amod per il 4000 : la GUI è quella in stile fw originale Netgear ?
Old 26-12-2014, 15:14   #5758
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jekko76 Guarda i messaggi
È normale che sul Dgnd4000 non riesco ad attivare l'amministrazione remota da everyone?
io ho il v.3 e stesso problema con firefox.
con i expl fynziona invece.....prova
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 16:06   #5759
joefor
Member

L'Avatar di joefor

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Padova
sto leggendo da qualche giorno tutte le magnificenze di amod, ovviamente mi associo ai complimenti per alfonsor (sei un drago!! ), e direi che sono praticamente convinto ad installarlo. Prima però avrei qualche domandina, riguardo alle cose che uso abitualmente e che quindi mi interessa molto che funzionino almeno come prima.

1-server dlna: attualmente ho un disco sul modem e, come client dlna, accedo da smart tv samsung senza problemi. Ho letto che questa parte amod la sostituisce in toto (se non ho capito male), ci sono problemi noti e/o migliorie?

2-server ddns, credo ne siano stati aggiunti, c'è no-ip ora?

3-di questa cosa non ho letto nulla, ma mi manca moltissimo: per caso è stata aggiunta la possibilità nel port forwarding di specificare una porta interna diversa dalla esterna??

grazie
joefor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 16:36   #5760
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da joefor Guarda i messaggi
sto leggendo da qualche giorno tutte le magnificenze di amod, ovviamente mi associo ai complimenti per alfonsor (sei un drago!! ), e direi che sono praticamente convinto ad installarlo. Prima però avrei qualche domandina, riguardo alle cose che uso abitualmente e che quindi mi interessa molto che funzionino almeno come prima.
scusa ma ti associ ai complimenti e non hai provato amod ;-)

Quote:
1-server dlna: attualmente ho un disco sul modem e, come client dlna, accedo da smart tv samsung senza problemi. Ho letto che questa parte amod la sostituisce in toto (se non ho capito male), ci sono problemi noti e/o migliorie?

2-server ddns, credo ne siano stati aggiunti, c'è no-ip ora?

3-di questa cosa non ho letto nulla, ma mi manca moltissimo: per caso è stata aggiunta la possibilità nel port forwarding di specificare una porta interna diversa dalla esterna??

grazie
installa amod e prova
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian