|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
L'indirizzo per accedere al router è questo: http://192.168.0.1/
I dati di default per il login sono sia utente che password "admin" (naturalmente senza le virgolette !!!). Ciao, Mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#15122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
stamattina ho premuto il pulsantino di reset, non riesco ancora ad accedere al router ma stamattina speedtest mi segna 6Mbps di download
![]()
![]() |
#15123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Veramente la password di default è "password" (che comunque è scritta sotto al router).
![]() |
#15124 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Oooops ... scusa, mi sono confuso col vecchio router !!!
Ciao Mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#15125 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusate la domanda se è fuori argomento ma non sapendo cosa acquistare per il mio problema vi chiedo una dritta:io ho il dgn 2200 collegato ad un computer via cavo al 1° piano ed un'altro computer sempre via cavo al 3° piano, solo che qui il wireless non arriva quindi cercavo uno strumento che prendesse l'ADSL dal cavo e ci si poteva collegare anche il computer col cavo e che avesse anche il wireless.
Sapete indicarmi un modello valido? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15126 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia
|
Oltre al router prendi una coppia di powerline....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15127 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un router wireless tipo wnr 2200 non protrebbe andare bene ?
Ultima modifica di tomas : 14-08-2013 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15128 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
..led internet rosso
Salve a tutti.
Gentilmente avrei bisogno di aiuto con un problema del mio router. Al dire il vero non è proprio un problema..ma una seccatura. ![]() Dopo l'aggiornamento del firmware è qualche giorno che il led internt del router diventa rosso fisso...ma la connessione va comunque benissimo.. In effetti non è sempre rosso fisso, ma lo è buona parte della giornata. Per esempio ieri sera sono andato a letto con luce normale (verde fissa), spengo il router.. Stamane lo accendo..tutto normale, luce verde fissa... Passo dal router da lì a qualche ora (o forse meno) e noto che la luce è diventata rossa fissa (ma ripeto internet perfettamente funzionante!).. Attualmente è ancora rossa (sono passate circa 5 ore).. Ho notato che spegnendolo e riaccendendolo o togliendogli l'alimentazione a volte torna verde e resta così per un po' ed a volte resta comunque rossa..Random diciamo.. Ripeto che non è un problem serio..tuttavia il fatto di avere la luce internet rossa come se non funzionasse un po' mi mette ansia ![]() Grazie mille.. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Alcuni lamentavano problemi dopo il passaggio all'ultimo FW, tipo disconnessioni random che prima non avevano, problemi wifi, mentre altri ne hanno giovato risolvendo i loro problemi. Per me resta un mistero, fatto sta che nel dubbio ho messo su usb il FW modsf (moddato) di cui tutti parlano bene, anche se non ci smanetto più di tanto
![]() By Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#15130 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
C'è modo di impostare un canale in modo che solo il mio portatile vi si possa connettere e tutti gli altri dispositivi della casa utilizzino un altro canale? O un qualche altro espediente che dia il privilegio della banda al mio portatile, mi spiego meglio:
col vecchio router se mio fratello guardava video su youtube e io navigavo nessuno di noi due notava rallentamenti; ora con il netgear se lui ha youtube aperto a me le pagine si aprono con molta più fatica, a volte non riescono nemmeno a caricarsi del tutto (già provato a cambiare i dns dentro le impostazioni della scheda ma l'unico risultato è che non si connette più a nessuna pagina).
![]() |
#15131 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trezzano sul Naviglio
|
Salve a tutti, ho preso questo router ma non riesco a capire come installarlo. Ho windows Xp con connessione ADSL . Ho collegato il Netgear alla rete elettrica e a quella telefonica. Devo collegare anche il cavo giallo LAN? Se lo attacco riesco ad entrare nella pagina di configurazione e navigare, se lo tengo staccato no. In ogni caso non riesco a creare la rete visibile da altri dispositivi (tablet o cellulare). In cosa sbaglio? Pensavo fosse un dispositivo plug & play...
Ultima modifica di Padulo80 : 18-08-2013 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15134 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15135 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Se leggi la prima pag
![]() By Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#15136 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Successivamente spegni e scollega il router dal pc e collegalo alla presa elettrica ed alla linea telefonica dove vuoi posizionarlo definitivamente. Adesso i dispositivi dotati di Wi-Fi (anche il pc deve esserne munito) potranno collegarsi al router conoscendone il nome della rete e la relativa password. All'esterno del dispositivo dove lampeggiano i led sono ubicati due pulsanti uno dei quali serve per l'attivazione/disattivazione della rete Wi-Fi. Se non riesci chiedi aiuto ad un amico, ciao. Inviato da iPhone 5 tramite Tapatalk
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15138 |
Senior Member
|
OK grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15139 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ora ho spostato il pc in una zona in cui non ho la lan e ho attivato scheda di rete wifi usb. Installata, riconosciuta navigo per un po' poi si disconnette e devo riconfigurarla daccapo. Stessa cosa ogni volta che spengo il pc. Ho notato che nonostante navigo tra le pagine, non riesco ad entrare nel router 192.168.0.1. Nel frattempo con il telefono o il notebook il wifi funziona senza problemi. Potete spiegarmi dove sbaglio? Uso seven ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusatemi, ma sul router c'è una specie di "cronologia" dei siti visitati??
Insomma se io volessi "controllare" i siti che isita mia figlia, come posso fare?? ciao e grazie MarioM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.