|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
Quote:
mah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
Quote:
la wifi continua a cadere e ritornare up per i primi 15-20 minuti, poi si stabilizza. ho bloccato il protocollo su G, questo rispetto al N (che fino a qualche mese fa andava perfettamente) pare un filo più stabile. su N dopo un pò addirittura mi dava wifi irraggiungibile e non tornava up. router resettato, reimpostato, ma niente, la situazione non cambia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14203 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Volevo segnalare che la versione in commercio con il nome DGN2200-100 PES corisponde alla versione V3, questo dettaglio manca nella descrizione inziale
detto questo volevo chiedere di una questione tecnica: Dato che ho collegato il router DGN2200 all'hag fastweb ho dovuto disabilitare la funzione Server DHCP. Applicata la modifica ho ottenuto ciò che mi serviva, ovvero utiilizzare il suddetto router come switch (almeno fino a quando toglierò fastweb) il problema è che ora non è possibile accedere alle impostazioni del router, sia tramite ip sia tramite routerlogin.net possibile che l'hard-reset è l'unica possibilità per poter riaccedere al pannello del router? sicuramente no! grazie per l'attenzione!
![]() |
#14204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: ovviamente per accedere al router devi usare il nuovo IP che gli hai assegnato...
![]() |
![]() |
#14207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Quanto all'altra questione: se vuoi accedere al router provenendo da un'altra subnet devi usare l'interfaccia di amministrazione remota sulla porta 8080, non puoi usare quella sulla porta 80.
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Moto Edge 50 Neo - Samsung Galaxy A55 5G Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V Ultima modifica di Parnas72 : 05-11-2012 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14208 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14209 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
pppoe LLC 8 35 DNS 8.8.8.8. 8.8.4.4. ma a volte fatica a caricare le pagine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14210 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
servirebbe saperlo anche a me, dato che c'è una "recensione" di qualche giorno fa che dice che c'è il v3 in giro, e per questo ci mette in dubbio sul fatto che amazon spedisca, almeno adesso, il v3. (tra l'altro è anche cambiato il prezzo dalla scorsa settimana, può darsi che sia cambiata anche la partita di router?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14211 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io cmq mi trovo bene con i Norton DNS, che aggiungono anche il vantaggio di una protezione base... ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#14212 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
ma cambia cosi' tanto tra v1 e v3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14213 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
disconnessioni sistematiche ogni 30 min.
Ciao a tutti,
ho un dgn2200v1 aggiornao all'ultimo firmware ufficiale. Da qualche giorno ha cominciato a disconnettersi regolarmente ogni 29/30 minuti. La disconnessione è solamente a livello di sessione PPP, la portante adsl rimane sempre attiva, o almeno così si evince osservando log e led del router. Ho utilizzato l'attuale firmware e l'attuale configurazione da diversi mesi senza mai un problema e non ho fatto modifiche di recente. Il router è configurato per essere "always on", ma ho verificato che il problema si presenta identico anche nelle altre modalità. Cosa potrebbe essere ? Cosa diavolo fa il router ogni 30 minuti che potrebbe dar luogo a questo fenomeno ? Il provider, interpellato in merito, mi ha detto che non risultano problemi di linea e che il router sembra semplicemente disconnettersi, ogni 30 minuti. Qualche idea o esperienza simile ? Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#14214 |
Senior Member
|
Può essere che abbiano fatto modifiche lato provider (aggiornamento software sul dslam, ad esempio). Prova a modificare protocollo e incapsulamento (PPPoE/PPPoA, VC/LLC) e vedi se cambia qualcosa.
![]() |
#14215 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Questa prova devo farla, e pensavo anche ad un downgrade di firmware (anche se l'ultimo upgrade risale a molto tempo prima che il problema si manifestasse). Per il downgrade c'è una procedura particolare o devo semplicemente fare l'upload del file ? Appena fatto il reset vi faccio sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14216 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
problema nat moderato ps3
ragazzi finalmente ho trovato una sezione giusto per parlare del router dgn2200. sto impazzendo (se nn risolvo il problema lo cambio con un altro router). praticamente non riesco ad avere nat aperto sulla ps3!!!!! ho provato a dare ip fissi a tutte le apparecchiature collegate(ps3 e i 2 pc) e sin qui tutto perfetto. passo alla console , mi ritrovo nat 2 e dico:ok
![]() ho aperto le porte specifiche x la ps3 e per i giochi ma nulla ho messo la console in dmz mettendo l'ip fisso ma ancora nulla. sono disperato, mi potreste gentilmente aiutare??vi prego. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14217 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
o usi l'upnp o segui questa guida
PORTE TCP DA APRIRE : 80 443 5223 10070 10080 3074 PORTE UDP DA APRIRE: 3074 3478 3479 3658 Salvate tutte le modifiche e uscite dal broswer. A questo punto accendete la play, dovrete avere un NAT di tipo 2 e quando giocate il NAT e’ APERTOOOOOOO!!!! http://www.uagna.it/videogiochi/aper...alla-ps3-10793
![]() |
#14218 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
grazie x la risposta. cmq io avevo gia provato ad aprire quelle porte sull indirizzo ip fisso della ps3 ma nulla. ad esempio in fifa 11 ho nat moderato. ho provato col dmz mettendo sempre l indirizzo ip della ps3 ma nulla, sempre nat moderato.eppure quando vado a fare test connessione mi dice nat 2 sulla ps3!! che faccio? sto impazzendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ciao MarioM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14220 |
Senior Member
|
Ciao,
non esistono aggiornamenti ufficiali per il V3, e comunque questo non è il thread giusto per chiedere. Ce ne è uno apposito per gli utenti del V3, che trovi sempre in questa sezione del forum.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.