|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per caso qualcuno è riuscito ad abilitare snmp? Nel dg834 c'era un opzione nascosta, ma il "trucchetto" non funziona più con 2200 :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Quote:
![]()
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Certamente per aumentare la potenza del segnale ci vuole una terza antenna che rafforza i due segnali, ed una terza antenna ricevente per aumentare la sensibilità. In generale poi o wifi N o wifi G sono le antenne che incidono sulla potenza del segnale, un router wifi G puoi avere benissimo un antenna più potente di uno wifi N e quindi più copertura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1306 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
Problema connessione più PC
Ho un problemino... Ho due portatili che voglio connettere alla rete wi-fi. Con uno non c'è problema, con un altro mi connetto alla rete però non mi dà l'accesso ad Internet e quando provo a fare "Risoluzione problemi" mi risponde: "DHCP non è abilitato per connessione rete wireless".
Dove sta il problema??? ![]() Sta nelle impostazioni del router o in Windows 7??
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi aiutatemi per favore
ho appena acquistato questo modem/router ma quando vado configurazione protezione wireless e inserisco una passphrase a clicco apply la connessione cade e andando sull'icona del pc connessione a una rete si vede la rete netgear con una x rossa e accanto scritto "le impostazioni per la rete salvate nel computer in uso non soddisfano i requisiti della rete" per collegarmi di nuovo ad internet e quindi alla pagina netgear devo resettare il modem prima avevo il modem alice wireless centra qualcosa? ci sono impostazioni salvate che interferiscono con questo modem? aiutatemi sono ore che provo e riprovo grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
|
Salve, vorrei informazioni sulla potenza del segnale ovvero, a che distanza dal router posso ancora prendere la linea e connettermi decentemente?
Per ora ho un alice wgate ma, anche inserendo il firmware broadcom non riesco a connettermi da un lato all'altro della casa. Questo router è sensibilmente più performante?
Dee Jay Jason Juventus fan Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1310 |
Bannato
|
altro problema (prima che divento pazzo) ho acquistato questo modem per avere maggiore portata e adesso collegando il samsung wave che ha il wireless N ha la stessa potenza di segnale del modem alice wireless G allontanandomi 2 stanze dal modem!
il pulsante N nel modem e' attivato! come e' possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ciao a tutti
so che questo potrebbe non essere il thread esatto però ho pensato di postare qua in quanto un thread ufficiale per il DGN1000 non c'è e comunque la base dei due router è la stessa. ho appena preso da una settimana appunto il dgn1000 solo che ho un problema dovuto al fatto che il mio router si freeza spesso quando sono attive connessioni p2p. solitamente le connessioni p2p attive in contemporanea sono 2 (una su ogni computer). volevo sapere come posso risolvere il problema del freeze, posso evitarlo? se si devo modificare qualche configurazione sul router? e sui software p2p? c'è qualcosa da modificare o solo limitare le connessioni massime? ora ho come connessioni massime 400 per ogni programma p2p... resto in attesa di consigli ciao B. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
Infine c'è un programma che si chiama cfosspeed: lo installi su tutti i pc in rete e migliora le priorità di connessione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
Nel mio caso sto a 750 e 800 su due pc, però 1 è connesso in wi-fi, quindi è un po' limitato. Sta di fatto, però, che ho scaricato qualche demo sulla xbox 360 collegata in ethetnet e il router non ha fatto una grinza. C'è da dire che sul 2200 c'è la funzione qos e l'ho impostato in modo da dare priorità alta alla console. Purtroppo qui è difficile avere aiuto perchè non c'è esperienza diretta sul quel modello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1315 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Devo sostituire il mio attuale router Trust Md 4050 e mi ero orientato sul dgn2200. Nella pagine precedenti ho letto di un bug del PPPoA, dato che io ho frequenti disconnessioni (secondo me per colpa di una linea telefonica veramente pessima causata dal collegamento in centrale alla piastra) non vorrei che questo mi creasse problemi. Io ho una linea Alice flat 7 mega.
Se metto l'encapsularion in PPPoE evito il bug? Questo difetto lo hanno tutti i 2200 o solo alcuni difettosi? Grazie Marco P.S. Voglio provare a sostituire il modem come ultimo tentativo (gli operatori Telecom mi dicono che potrebbe essere la causa delle cadute, anche se io ne dubito fortemente e lo stesso tecnico che è venuto varie volte a casa mia mi dice che la colpa è nella piastra della centrale). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
@Bulldozer28
il dgn1000 nulla ha a che vedere col dgn2200: ha la metà della ram (i classici 16 mega e firmware da 4, contro 32 e 8 del dgn2200), chip diversi (non è un broadcom) e firmware diverso. quindi anche le impostazioni potrebbero essere diverse. se hai utorrent segui questa quida http://forum.utorrent.com/viewtopic.php?id=74820 se hai emule a parte mettere non più di 100 connessioni (50x2) e 300 fonti (150x2) per file in totale, quello che devi fare è abbassare le due opzioni: Numero massimo nuove connessioni ogni 5 secondi Numero Massimo connessioni parziali aperte diminuire la banda upload occupata dal p2p, se hai una 7 mega, hai 48 KBps massimi in totale, e sarebbe meglio tenerne libera la metà. con utorrent disabilita l'UTP perchè crea un overhead (spreco di banda) pazzesco. poi aprendo un numero alti di connessioni, sarà da aumentare il range delle porte, di solito è di circa 2500 porte (dalla 1024 alla 300 o 400 rotti) ma magaeri con 2 client le saturi poi conta anche che s.o hai il dgn1000 non è per un uso intensivo p2p con un client, figurati con 2 (anche il dg834gv5 si comporta male se non ci si tiene bassi) @fabiaccio74 bastava leggere la pagina prima: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1316 comunque prova a smanettare nelle opzioni wireless dei due apparati, magari è settato qualcosa che limita la portata. Ultima modifica di strassada : 06-10-2010 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1319 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.