|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Io ho scaricato il firmware di un sacco di modelli che non ho. ![]() @tomas: il fatto della doppia negoziazione lo fa anche a me e ad altri qui dentro, sembra che sia un problema di compatibilità del router con certi modelli di DSLAM (sul DSLAM che Telecom usava l'anno scorso nella mia centrale non lo faceva). Però nel mio caso non crea problemi di alcun tipo, al di là di qualche secondo in più di attesa per avere la connessione. Sul fatto che hai difficoltà ad agganciare, sicuro che non siano problemi sul tuo impianto ? Hai fatto le usuali verifiche di rito ? (staccare tutti i telefoni, collegarsi alla prima presa, ecc.) Ultima modifica di Parnas72 : 17-07-2011 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9442 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
lo considero come un fastidioso pop-up, che cliccandoci sopra fai comunque qualcosa a loro vantaggio, per cui evito queste cose (e poi occorre javascript attivo per proseguire)
ci sono estensioni per i browser che estraggono i link da una pagina, ma non sempre ci riescono al 100% (anche queste mi sa che richiedono tutte almeno javascript). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9443 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
@tomas: il fatto della doppia negoziazione lo fa anche a me e ad altri qui dentro, sembra che sia un problema di compatibilità del router con certi modelli di DSLAM (sul DSLAM che Telecom usava l'anno scorso nella mia centrale non lo faceva). Però nel mio caso non crea problemi di alcun tipo, al di là di qualche secondo in più di attesa per avere la connessione.
Sul fatto che hai difficoltà ad agganciare, sicuro che non siano problemi sul tuo impianto ? Hai fatto le usuali verifiche di rito ? (staccare tutti i telefoni, collegarsi alla prima presa, ecc.)[/quote] l'ho collegato da mè e da mio fratello sulla prima presa ma il problema persiste, sembra che questo router (quello di prima non aveva problemi- Digicom)abbia qualche problema di compatibilità con la centralina del mio paese (non so cosia il DSLAM). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9444 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A me è arrivato l ho settato lasciato la lingua in inglese e riflashato da modem,ora in automatico mi ha messo in pp over atm ? E' un bene ? Non ho mai capito la cosa sia in centrale che in lato user dell ppoe o ppoatm ???
Cmq ora che mi consigliate di fare andare di modfs ? C'è una guida letteralmente passo passo con gli ultimi aggiornamenti ? Io la vorrei fare per l'attainable,visto che ora con l alice 7 mega piu di 8127 non aggancerei a questo proposito pensavo di passare a tiscali o infostrada 20,che dite ? I comandi telnet non li accetta ho provato a usare telnetable e numero ip del modem a macinato per un po,ma quando uso il client telnet (o ip del modem)mi dice subito che non riesce a stabilire la connessione,prima di andare di modfs vorrei provare un po di comandi telnet visto che tanto sempre a 7 mega sto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9445 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
Da poco ho attivato Alice 20 Mega... Questi sono i parametri del mio DGN2200.
Che ne dite? ![]()
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9446 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ragazzi, continuo ad avere problemi con la stabilità del wifi: ogni tanto (un volta la settimana? forse due?) nessun aggeggio wifi riesce a collegarsi e devo riavviare il router...
netgear dice che devo mettere a 150mbps invece che a 300, cambia nulla. il firmware è l'ultima revisione disponibile.
Millennium hand and shrimp, bugrit! Ultima modifica di PeK : 18-07-2011 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9447 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Probabilmente abbassando il margine di rumore puoi arrivare ai 20 Mbit di portante, comunque la tua connessione è ottima anche senza toccare nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9449 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
Si, in effetti sono soddisfatto! Come posso abbassare il margine di rumore? Non sono molto pratico
![]()
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9450 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9451 |
Senior Member
|
è in verticale... In orizzontale dopo 10 secondi fonde piano d'appoggio, pavimento e poi procede a fondere tutto ciò che lo ostacola finché raggiunge il centro della terra :|
![]() |
#9452 |
Senior Member
|
Mi serve un aiuto,io prima avevo un pirelli alice e mi connettevo alla mia adsl tramite pppoe,e usando la connessione remota cambiavo ip disconnettendo e riconnettendo via connessione remota,ora vorrei una cosa simile con questo dgn2200.Non capisco cmq perchè il modem ora mi setta tutto in pppoatm,qualcuno sa dirmi come settarlo in modo che io possa usare la connessione remota ?Di base alice da un indirizzo ip statico e infatti pare utilizzi sempre lo stesso,io vorrei utilizzare la remota per averne uno dinamico ogni volta che voglio.Come era pochi giorni fa con il modem gate 2+.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9453 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
connessione con password
è possibile con un DGN2200 configurare un pc specifico collegato in wireless in modo che per la navigazione venga richiesta una password? (solo a questo specifico pc, gli altri debbono navigare normalmente)
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9454 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Concordo! Io avevo un vecchio DLINK, il quale raggiungeva temperature limite... ho deciso di cambiarlo con il 2200 giusto un paio di giorni fa; mi pareva di aver letto qua a giro che non scaldava molto. LOL... In verticale ha qualche speranza, ma in orizzontale è proprio come dici tu (e mi hai fatto schiantare dal ridere...)
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9455 |
Senior Member
|
Onestamente dubito che in questa fascia di router super-economici ci siano dei modelli che non scaldano. Comunque, per la cronaca io lo tengo in orizzontale, accesso H24, e la scrivania non si è ancora fusa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9456 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9457 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9458 | |
Senior Member
|
Quote:
Basti pensare alla quantità di gente che si è trovata l'alimentatore difettoso per capire che in questa fascia di prezzo non si pone certo l'accento sulla qualità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9459 |
Senior Member
|
onestamente router supereconomici un corno: un lustro fa avevo preso un usr9106 ad una frazione del costo di questo qua e non scaldava, non andava in crash, non si bloccava, non aveva bisogno di firmware moddati per avere il loopback. questo qua costa la bellezza di 160.000 lire ed economico per nulla.
![]() |
#9460 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vogogna
|
ReadyShare USB Storage Access
Ciao a tutti...
scusate la mia ignoranza e la nn voglia di leggere tutta la discussione dalla prima pagina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.