|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8243 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
a me scalda meno degli alimentatori esterni di monitor e notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8244 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8245 |
Senior Member
|
dipende dalle tue esigenze, come prodotto è ottimo, molto configurabile, è supportato con firmware modificati dal mitico cionci & co.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8246 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Salve a tutti!
![]() leggendo questo thread ho deciso di acquistare questo router, ma prima vorrei sapere com'è per il gioco online con ps3 e/o xbox360. vi ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
al massimo si puo mettere un dissipatore maggiorato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8248 | |
Junior Member
|
Quote:
Tra condensatori che dopo poco si rovinano tra bug vari nel firmware non mi pare che sia un router molto stabile, a prova di bomba diciamo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8249 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() E poi si sente anche odore di plastica forte mentre scotta, non di bruciato meno male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8250 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma la sostanza non cambia. Mi potreste per cortesia dare l'indirizzo di contatti della netgear che gli scrivo le mie considerazioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8251 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Io lo tengo acceso 24/24 ed è al più tiepido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
in ogni caso il problema del degrado della componentistica è un problema comune a tutte le apparecchiature previste per uso casalingo, specie per i modem/router all in one. non si può pretendere che un apparecchio del costo di qualche decina di euro possa durare decenni, magari utilizzandolo 24 ore su 24 in condizioni estreme, magari sotto qualche scaffale dove non circola l'aria (come ad es. capita a me). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8253 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Se vedi nel thread del wag320n ci sono anche le foto di un progettino per mettere la ventolina, qui ancora non ci siete arrivati. Nella mia modesta esperienza, fra i router che ho avuto sottomano, l'unico che non scotta è il mio dgn3500, per il resto è tutto bollente.
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 04-05-2011 alle 20:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8255 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
però a me scalda uguale dopo poche ore o dopo 49 giorni consecutivi. usando il wireless ci sono più parti calde, ma niente di esagerato. ora si "sente" di più per via dell'aumento della temperatura interna di casa (in estate ho 2 ventilatori sul pc 24 ore su 24, quasi) Quote:
e l'altro giorno ho dovuto staccare la ventola dall'alimentatore del vecchio pc e ne ho messa un'altra collegata alla scheda madre. si certo la qualità potrebbe essere maggiore, ma non mi pare sia così problematico (i condensatori del dgn2200 sono migliori e non sottodimensionati come quelli dei dgxxxx precedenti) c'è l'ali che fischia, ma a me è andata bene (l'ho preso a ottobre 2010) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8256 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
io l'ho messo orizzontale, dentro ad un mobiletto rack senza ventole, acceso da non so manco quanto tempo (ogni tanto lo riavvio), sta sopra ad uno switch da 24....ed è appena tiepido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
guarda sono cose che ho fatto notare pure io nel corso del thread senza problemi e prima di me tanti altri, non ci sono problemi tanto c'è di peggio in giro a parità di prestazioni/calore ![]() Molti decidono di risparmiare anche perchè dopo 2 anni sanno già di cambiarlo oppure non hanno grosse pretese. Direi che al tatto in verticale è tiepido, qualcuno ha misurato il calore con degli strumenti appositi e non supera i 40-50c se ricordo bene.... oggettivamente scalda meno del dgn2000 e sembra anche dei linksys utilizzo il 2200 ed il 2000 in lan e wifi accessi contemporaneamente e la differenza è evidente sia in fatto di condensatori che di calore. Consiglio di metterlo in verticale ed una chicca che nessuno mi pare abbia fatto: si possono togliere facilmente i piedini in gommma per far circolare meglio l'aria vi garantisco che migliora la situazione, anche se già prima non era critica. Ultima modifica di luca4s : 04-05-2011 alle 22:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8258 | |
Junior Member
|
Quote:
Anche provando a metterlo verticale con tanto di base a me pare uguale a livello di tatto. Per l'esempio dei dvd quello mi pare normale, perchè credo sia l'odore con cui vengono assemblati oppure non saprei definirlo bene da cosa deriva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8259 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8260 | |
Junior Member
|
Quote:
Ok ci credo sul fatto che possa scaldare meno di altri ma mi pare comunque al tatto che scotti molto sotto. Che strumento serve per poter misurare il calore? Magari ci faccio un pensierino e lo posso acquistare, può tornare utile anche per altre cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.