Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2011, 12:19   #7121
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da winnertaco Guarda i messaggi
premetto che il router in questione nella mia linea funziona bene! su un'altra linea adsl (nuova attivazione) non prende la portante al che ho chiamato il 187 ed è venuto il tecnico a controllare e dice che con il suo strumento da 3000 euro la portante c'è e arriva max a 7,8 Mb! Lo stesso router sulla mia linea aggancia tranquillamente la portante, ovviamente sulla nuova linea c'era anche il filtro adsl. Ho anche provato con il router connesso direttamente alla presa a muro.. niente portante!
Appena posso ci provo un router di quelli della telecom..che ovviamente il tecnico telecom non aveva appresso!
probabilmente devi cambiare qualche parametro che sulla nuova linea non va bene.
ipotizzando un dslam recente e quindi GbE, proverei con:
adsl2+ pppoe llc mtu 1492 aliceadsl/aliceadsl

e poi altre combinazioni
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 12:20   #7122
strassada
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RobFleming Guarda i messaggi
Più in la in che senso?
E poi come faccio a sapere se la mia è una adsl o adsl2? Nello specchietto in prima pagina dice che le adsl sono fino a 8 mbps e le 2 da 8mbps in poi...
che è meglio se non fai la 20 mega. o meglio non aspettarti di agganciare oltre i 14000 a 6db (e meno di 10000 a 12db) e invece aspettati probabili disconnessioni o instabilità, visto anche il profilo in fast che mettono.

per la modulazione,
devi prima abilitare telnetenable (non c'è il debug mode dei precedenti netgear) e poi accedere all'ip del router con telnet o altro client e dare il comando adsl info --stats (oppure usare DMT 8.07). l'uso di telnetenable è stato riportato recentemente.
Old 26-03-2011, 13:11   #7123
Zip80
Senior Member

L'Avatar di Zip80

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Guarda, dubito che tu riesca a raggiungere 10/15 in lettura. Sono max 4.5 MB/s in lettura e intorno a 3.8 in scrittura.
Ovviamente via lan, via wifi il tutto si riduce a circa 2.8-3 MB/s.
Disco esterno western digital essential edition formattato in ntfs (la versione precedente a quella che compare ufficialmente nella lista dei supportati netgear però).

PC collegato via LAN e prestazioni rilevate tramite sw DUMETER provando a copiare film da 700mb: confermo i 10/15mbps in lettura e la situazione, molto inferiore a quanto dite voi, in scrittura.

Piuttosto ditemi... un western digital my passport (disco autoalimentato) lo regge il router (intendo proprio come alimentazione)?

E poi riguardo le velocità di interfacciamento alle unità di storage è il nostro dgn2200 che va così o son situazioni allineate anche per prodoti di altre case (o magari modelli superiori della stessa netgear) che voi sappiate?

Ultima modifica di Zip80 : 26-03-2011 alle 13:18.
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 13:24   #7124
RobFleming
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
che è meglio se non fai la 20 mega. o meglio non aspettarti di agganciare oltre i 14000 a 6db (e meno di 10000 a 12db) e invece aspettati probabili disconnessioni o instabilità, visto anche il profilo in fast che mettono.

per la modulazione,
devi prima abilitare telnetenable (non c'è il debug mode dei precedenti netgear) e poi accedere all'ip del router con telnet o altro client e dare il comando adsl info --stats (oppure usare DMT 8.07). l'uso di telnetenable è stato riportato recentemente.
ciao e grazie mille, non è che sai dirmi qualcosa anche a proposito di questo..

Quote:
Originariamente inviato da RobFleming
1. Ho inserito il nome utente della connessione sbagliato e il router è andato online lo stesso...non l'ho sognato ero online ma nella pagina del router il mio nome utente (fornito da infostrada) era sbagliato..com'è possibile? edit: ho fatto delle prove e impostando una connessione senza login il router non si connette a internet, impostandola col login si connette qualsiasi cosa io digiti nei campi nome utente e password.
RobFleming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 13:33   #7125
bracco_baldo
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Zip80 Guarda i messaggi
Disco esterno western digital essential edition formattato in ntfs (la versione precedente a quella che compare ufficialmente nella lista dei supportati netgear però).

PC collegato via LAN e prestazioni rilevate tramite sw DUMETER provando a copiare film da 700mb: confermo i 10/15mbps in lettura e la situazione, molto inferiore a quanto dite voi, in scrittura.

Piuttosto ditemi... un western digital my passport (disco autoalimentato) lo regge il router (intendo proprio come alimentazione)?

E poi riguardo le velocità di interfacciamento alle unità di storage è il nostro dgn2200 che va così o son situazioni allineate anche per prodoti di altre case (o magari modelli superiori della stessa netgear) che voi sappiate?
secondo me sto router fa cagare e basta, del resto se nei centri commerciali se lo vengono a 89€ poi vieni online e lo trovi a 59€ qualcosa vorrà dire.

i router cinesi con le stesse caratteristiche costano le stesse cifre quindi..

mi ricordo che un router fatto bene, cinesata, con case in alluminio e tutto, all'epoca, quindi non wifi nè niente, costava 63€, ho pagato la stessa cifra il DG834GT, con la differenza che il cinese si è rotto qualche anno fa, il netgear l'ho comprato dopo e si deve ancora rompere, ma visto quanto scalda è solo questione di tempo. e anche il DGN2200 non scherza, è un forno crematorio la dentro...

con l'hd se lo colleghi via usb, si accende e funziona sei a posto, non devi preoccuparti d'altro

c'è un router che è della cisco ma commercializzato con un'altro nome, nero lucido, carino e tutto, mi ero interessato a quello ma a meno di 100€ non lo trovi, scommetto che con quello li problemi di velocità sulle porte usb non ne hai...
bracco_baldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 13:46   #7126
ensiten
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da bracco_baldo Guarda i messaggi

visto quanto scalda è solo questione di tempo. e anche il DGN2200 non scherza, è un forno crematorio la dentro...

ecco, io questa cosa non la capisco, sembra proprio che parliamo di due modelli di modem

il mio dgn2200 non scalda proprio, ci puoi mettere le mani sopra e fai fatica a sentire un minimo di tiepido sotto verso il centro, ma ripeto, ci devi proprio faticare molto a trovarlo appena tiepido

è una produzione differente?
ensiten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 14:04   #7127
strassada
Senior Member

Quote:
ciao e grazie mille, non è che sai dirmi qualcosa anche a proposito di questo..
La connessione ad Internet senza Login significa vuoi usare una adsl con un protocollo diverso da pppoe/pppoa. raramente capita con le adsl residenziali, ma è normale con connessioni business.

Quindi si deve sempre selezionare una connessione con Login, anche se poi in Login/password si può scrivere quello che si vuole, perchè il riconoscimento avviene sul numero di telefono.
In determinati casi o con certi provider, è comunque necessario scrivere i dati esatti per il proprio login.

Ultima modifica di strassada : 26-03-2011 alle 14:32.
Old 26-03-2011, 14:18   #7128
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Zip80 Guarda i messaggi

Non puoi raggiungere i 15 mega perché semplicemente il router non ci può arrivare a 15. La velocità di trasferimento dipende dalla capacità di calcolo della cpu. Più di 5 mega non ce la fa, tre lo assicuro.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 14:21   #7129
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Gli hd auto alimentati sarebbe meglio non collegarli.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 17:38   #7130
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da ensiten Guarda i messaggi
ecco, io questa cosa non la capisco, sembra proprio che parliamo di due modelli di modem

il mio dgn2200 non scalda proprio, ci puoi mettere le mani sopra e fai fatica a sentire un minimo di tiepido sotto verso il centro, ma ripeto, ci devi proprio faticare molto a trovarlo appena tiepido

è una produzione differente?
nono anche il mio scalda soprattutto sotto, però non è che scotti proprio, diciamo che è tipo il calore dalla ventola del mio pc dopo un giorno di funzionamento (ho un desktop dimensioni mini).. tiepido sul caldo
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 19:08   #7131
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
non mi ritengo un niubbo ma il cambio di firmware e di GUI nella parte del Forwarding mi ha disorientato

Devo impostare alcune porte sia in ingresso che in uscita valide solo per un pc in rete. Creo i servizi e poi creo le regole in "Firewall Rules". Aggiungendo la regola in Outbound (In uscita) mi va tutto bene. Quando però cerco di creare la stessa regola ma in Inbound (In Ingresso) mi dice che le porte sono già in uso da un'altra configurazione.

Potete leggere qui in basso.

Quote:
The specified port(s) are being used by other configurations. Please check your configurations of Remote Management, Port forwarding, Port Triggering, UPnP Port Mapping table, RIP, and Internet connection type
L'avviso appare anche se creo 2 servizi separati con le stesse porte ma con nomi diversi (PC_IN, PC_OUT)

E' strano perchè ieri ho creato le regole per uTorrent e mi ha fatto impostare la stessa porta sia in ingresso che in uscita
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 20:24   #7132
ATX12V
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ciao a tutti!

di router ne ho cambiati tanti, ognuno ha le sue magagne, non son mai riuscito a trovare un router che si potesse dire "perfetto" e oggi sono passato a questo DGN2200...
Come al solito le guide sui forum si leggono sempre dopo e me la son presa in quel posto anche questa volta..

Con questo router si và baciati dalla fortuna:

- ti becchi quello con il processo produttivo buono della CPU Broadcom, che è senza dissipatore e non scalda niente.

- ti becchi quello con la CPU Broadcom con dissipatore che fa diventare il router una FONDERIA!!

da quanto capito tutte le ultime produzioni sono con dissipatore per cui ci teniamo il fornellino, con le dita incrociate per questa estate quando si pezzerà dal caldo stando seduti senza far niente..

Momentaneamente per precauzione ho "risolto" togliendo il logo Netgear sul coperchio del router, sotto infatti è bucato e fa uscire i bollenti spiriti all'area aperta!

Ultima modifica di ATX12V : 26-03-2011 alle 20:26.
ATX12V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 20:58   #7133
Plutone69
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Salve,
l'ho installato ieri, e dopo un paio di tentativi tutto funge.
Ho anche messo in cascata un altro router (TP-LINK) cosa che facevo anche prima con il modem (no router) TRUST.

Ora riscontro un curioso "malfunzionamento": se faccio lo speedtest.net noto che per prima cosa misura il ping (solitamente tra 35 e 45), poi mi misura il download (arriva intorno ai 16 Mbit avendo Tiscali 20) ed infine si impalla sull'upload test.
Dopodichè perde la connessione (appare il triangolino giallo col punto esclamativo sull'iconcina della rete di W7) e sono costretto a fare "risoluzione problemi" per far ripartire il tutto.

Questa cosa la fa sempre se provo a fare lo speedtest. Inoltre oggi, mentre giocavo a WoW si è disconnesso costringendomi di nuovo a fare "risoluzione problemi"

Devo rimettere il modem TRUST da 10 € che tutti sti problemini non li aveva affatto?
Old 26-03-2011, 22:27   #7134
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da ATX12V Guarda i messaggi
ciao a tutti!

di router ne ho cambiati tanti, ognuno ha le sue magagne, non son mai riuscito a trovare un router che si potesse dire "perfetto" e oggi sono passato a questo DGN2200...
Come al solito le guide sui forum si leggono sempre dopo e me la son presa in quel posto anche questa volta..

Con questo router si và baciati dalla fortuna:

- ti becchi quello con il processo produttivo buono della CPU Broadcom, che è senza dissipatore e non scalda niente.

- ti becchi quello con la CPU Broadcom con dissipatore che fa diventare il router una FONDERIA!!

da quanto capito tutte le ultime produzioni sono con dissipatore per cui ci teniamo il fornellino, con le dita incrociate per questa estate quando si pezzerà dal caldo stando seduti senza far niente..

Momentaneamente per precauzione ho "risolto" togliendo il logo Netgear sul coperchio del router, sotto infatti è bucato e fa uscire i bollenti spiriti all'area aperta!
e la garanzia???

ad ogni modo questo è il mio ultimo netgear
Old 26-03-2011, 22:36   #7135
ATX12V
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
e la garanzia???

ad ogni modo questo è il mio ultimo netgear
mi importa relativamente poco della garanzia, lavoro in un'azienda di elettronica da anni, so quello che faccio e se serve mi sacrifico ben volentieri per chi in futuro vuole acquistarlo e spera in una versione senza dissipatore... son tutti così ormai, direi che è appurato!
Comunque è già da 6 ore che è acceso, con wifi abilitato, tre pc connessi, vari download avviati e temperatura ambiente di 23 gradi. Con la modifica che ho fatto la temperatura è a livelli accettabili, sostanzialmente inferiore rispetto a prima. Entrerà un po di polvere col tempo ma basta qualche soffiata con bomboletta aria compressa ogni tanto e non ci dovrebbero essere altre controindicazioni!
ATX12V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 22:56   #7136
marc.o.frax
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da gprsman Guarda i messaggi
Ho messa la presa RJ ed eliminato la tripolare come mi hai consigliato,con l'snr settato al 70% di mattina molti errori con la tripolare con 4,3 db ma non in random,appena messo la RJ i valori sono saliti di 0,5 db e 0,4 in up ho detto ho fatto niente e invece no,perchè primo nelle ore di intenso traffico è sempre fisso a 4,3 il snr margin cioè dalle 18 alle 23 circa incredibile prima mi calava anche di 1db /1,5 stamatrtina controllo alle 6 e vedo snr 4,8 e ancora salirà perchè alle 8 circa ho il massimo quindi al max riavvio il router e si manterrà stessa portante ed snr ( a questo punto mi viene da pensare settano un targhet max a tutti chi è vicino la centrale si salva se non usa questi piccoli trucchetti).

prima 4,8 e poi scendeva a 3,8 la sera a 11000,a 11,500 stessi valori senza scendere con la presa RJ

Ore 7,20 AM

Status:Link up
Protocol:ADSL2+
DSLAM Vendor Id:BDCM:0x9191
Downstream Upstream
Rate (Kbps):11439 997
SNR Margin (dB):4.8 8.4 prima max 8 up
Attenuation (dB):26.0 9.9 prima up a 10
Power (dBm):19.0 12.4
Interleaving Depth:1 1
Bitswap:14335 28
Attainable Rate (Kbps):14072 1049

Total time:18 hours 23 sec
FEC:00
CRC:7153 0
ES:5252 226
SES:4 0
UAS:33 33
LOS:00
LOF:00
Latest 15 minutes time:23 sec
CRC:90
ES:3 0
SES:00
UAS:00
Previous 15 minutes time:15 min 0 sec
CRC:730
ES:610
Latest 1 day time:18 hours 23 sec
CRC:7153 0
UAS:33 33
Previous 1 day time:0 sec
CRC:00
ES:00
Since Link time:17 hours 59 min 39 sec
CRC:7153 238
UAS:0 0
LOS:0 0
LOF:0 0

Mi sembrano migliori rispetto a prima

Buona giornata,

Simone
bene, se non altro qualche miglioramento c'è stato!

ora non ti resta che sperare in un cambio del doppino!
marc.o.frax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 23:01   #7137
marc.o.frax
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
router arrivato, installato, configurato, nessun problema. Solo 2 domande.

1. Ho inserito il nome utente della connessione sbagliato e il router è andato online lo stesso...non l'ho sognato ero online ma nella pagina del router il mio nome utente (fornito da infostrada) era sbagliato..com'è possibile? edit: ho fatto delle prove e impostando una connessione senza login il router non si connette a internet, impostandola col login si connette qualsiasi cosa io digiti nei campi nome utente e password.

2. Per la prima volta ho potuto vedere i parametri della mia connessione dato che il modem di prima non me li mostrava. E mi sa che sono una schifezza...
Ho infostrada 8 mbps e questi sono i valori

Non buoni vero?
valori impossibili per una 8 mega
sei troppo distante dalla centrale per avere quei valori di linea enon sei nemmeno in adsl2+.

i casi sono 2:
- o il router riporta un'attenuazione sbagliata (con quella saresti almeno a 2 km dalla centrale)
- o il router legge una portante sbagliata.

fai un test di velocità, scaricando almeno due distro linux dals erver debian di fastweb, lasciale andare un 2-3 minuti e fai la somma delle velocità.
marc.o.frax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 01:16   #7138
RobFleming
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da marc.o.frax Guarda i messaggi
valori impossibili per una 8 mega
sei troppo distante dalla centrale per avere quei valori di linea enon sei nemmeno in adsl2+.

i casi sono 2:
- o il router riporta un'attenuazione sbagliata (con quella saresti almeno a 2 km dalla centrale)
- o il router legge una portante sbagliata.

fai un test di velocità, scaricando almeno due distro linux dals erver debian di fastweb, lasciale andare un 2-3 minuti e fai la somma delle velocità.
ma che intendi esattamente per valori impossibili? la portante è troppo alta per quell'attenuazione?

cmq ora non posso scaricare nulla perchè ho la banda occupata però ho un paio di speedtest fatti da poco con relativi snr e attenuazione attuali:

è sufficiente per una diagnosi? se sì qual è? :|

edit:non so se può essere utile ma ho scaricato un paio di film a 850kbps stabili.
RobFleming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 04:30   #7139
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
non sei nemmeno in adsl2+
Scusa, ma questo come puoi dirlo ?
Servirebbe l'output di adsl info --show per saperlo.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 06:10   #7140
gprsman
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
Quote:
bene, se non altro qualche miglioramento c'è stato!

ora non ti resta che sperare in un cambio del doppino!
Ciao e Buona Domenica,

non potevo mai immaginare che una presa RJ ti dava stabilità al max nel mantenere il noise margin grazie per l'ottimo consiglio

ieri mattina abbassato l'snr altro 10% quindi sono a 60% se sale ancora per le 8 dove da il max lo metto a 50 portante a 11.800 prima 11.400.

p.s. è salito

log di 22 ore partito con 3.9 max ieri e la sera sceso 0,3 quasi nulla poi appena ho navigatoun pò di nuovo 3.9 ora 4.1 nessuna disconnessione,quei 3 minuti sono per prendere la portante al 60%.

System Up Time 22:03:40
Port Status TxPkts RxPkts Collisions Tx B/s Rx B/s Up Time
WAN pppoe 547297 939114 0 1022 16605 22:00:17
LAN1 Link Down -- -- -- -- -- --
LAN2 Link Down --
LAN3 Link Down --
LAN4 Link Down --
WLAN 300M 947276 557857 0 16859 1131 22:03:40

ADSL Link Downstream Upstream
Connection Speed 11807 kbps 997 kbps
Line Attenuation 26.0 db 9.9 db
Noise Margin 4.1 db 7.8 db
gprsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian