|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Reset
Perchè il dgn2200 se si fanno modifiche che richiedono il riavvio del router due volte su dieci si resetta perdendo tutta la configurazione? sta cosa è parecchio irritante... alla netgear sono capaci di fare un firmware decente? il nuovo firmware beta risolve questo problema?
Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Se stai usando quello originale, potresti riportare il problema a Netgear ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6123 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6124 | |
Senior Member
|
Quote:
In particolare a me, con il mio firmware, lo ha fatto dopo molte impostazione e solo dopo aver cambiato la password. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6125 | |
Senior Member
|
Quote:
le impostazioni salvate col tuo firm modded fatte a mano dopo un reset (senza chiavetta inserita naturalmente) sono perfettamente compatibili col firm originale o è meglio riimpostare tutto a mano dopo aver riistallato il firm originale? giusto per non rifare tutto... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6126 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Dove comprare
Scusate, una domanda veloce visto che scade oggi,
il prezzo di E..l..d..o è valido solo online? e MW? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6127 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ma è normale che quando provo a fare il setup wizard mi dica che è stato rilevato un IP statico (che io con Libero ovviamente non ho) e se clicco avanti mi dice di inserire appunto l'indirizzo IP, subnet mask, etc etc...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6128 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6130 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6131 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() Ultima modifica di dmann9999 : 27-02-2011 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6132 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6133 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6134 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Posso chiedere cos'è la storia del "bug sulla lingua Italiana"?
E se questo router ha altri difetti conosciuti, a parte gli alimentatori di scarsa qualità? Poi sono in dubbio tra un DGN1000 e questo - perché la differenza di prezzo sarebbe veramente ridicola. Come potenza del segnale come siamo messi? Ho anche letto in questo thread qualcosa per... aumentare la potenza del segnale?? P.S. = non l'ho trovato su Amaz*n.it?! Ultima modifica di shinji_85 : 27-02-2011 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6135 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
connessione a 300
avendo un dgn2200 e un asus eepc con sk atheros ar9885, entrambi supportano il 802.11n .... perchè non si connettono a 300 ma solo a 54mbps?
il router è settato per accettare connessione fino a 300. anche da 30 cm si connette sempre a 54? ho pure una stampante lexmark che si connette via fi-fi (di solito spenta) suggerimenti?
![]() |
#6136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
In un post precedente vi e' il fix fatto dal Cionci per l'italiano, qualora tu avessi problemi con l'inglese. - per la mia esperienza la potenza del segnale e' buona. - per provare ad aumentarla credo tu debba usare il modf del Cionci. - in effetti al momento e' sparito dall'amazzone.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6137 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
connessione a 300
anche io ho il router impostato a 300 ma se clicco sulle stato della connessione wireless l'indicatore della velocità indica 130 Mbps. Dipende dalla scheda wireless? il mio notebook è un PB easynote tj75 con scheda Atheros AR5b93.
Vorrei poi sapere quali sono le impostazioni migliori x utilizzare Alice 7 Mega. Ho collegati sul router 2 pc (1 WiFi l'altro Ethernet) ma se li uso entrambi la connessione si rallenta enormemente. questo è il risultato del''ultimo test fatto: NGI Speed Test alle 14:51 del 27/02/2011 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6138 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
connessione a 300
credo di aver risolto il prob della velocità. Semplicemente ho cambiato il canale; da automatico ne ho dato io uno fisso (6). Ora cosa cambia?....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ragazzi a qualcuno è capitato che il wifi impazzisse?mi spiego meglio.
All'improvviso mentre tutto funziona si notato dei rallellamenti via wifi. Vado ad effettuare un ping da computer cablato verso periferiche wifi e noto che su una ventina di pacchetti, la metà sono persi e gli altri hanno ping altissimo(quasi un secondo). Se invece pingo il router da un pc wifi stessa situazione. Pacchetti persi e ping alle stelle. Qualcuno si è gia trovato nella mia stessa situazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.