|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5901 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
AIUTO
ho comprato oggi il modem che su vecchio pc con XP funziona in modalità wireless mentre su nuovo pc con W7 utilizzato per configurarlo con il cavo funziona solo col cavo stesso mentre non funziona in modalità wireless!!! perchè?? c'è qualche cosa che devo fare? eppure tutti gli ultimi 4 LED sono accesi e nelle impostazioni wireless ho settato: Enable this wireless Network Enable SSID Broadcast WPA2-PSK (AES) che devo fare ?? Ultima modifica di donald76 : 19-02-2011 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5902 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao ragazzi ho un problema, ho appena comprato il dgn2200 e l'ho messo nello stesso posto del router precedente (quello della telecom). L'ho comprato perchè supporta il wifi n. Il problema è che ho collegato alla rete un hard disk esterno con chiavetta wifi 300n che avevo anche prima e con il modem della telecom (standard g) riuscivo a trasferire i file dal pc (collegato tramite lan al router) alla velocità di circa 2 MB/secondo.
Adesso con il router standard n mi trasferisce addirittura a una velocità di 1,7 MB/secondo. Addirittura meno che col router g della telecom. Come mai? eppure nelle impostazioni del router ho impostato come velocità max 300n. Cosa devo fare? perchè se no ho speso 80€ per niente e riporto indietro il modem |
![]() |
![]() |
![]() |
#5903 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
a me funziona ho impostato il dual channel 11+7 al riavvio stamattina da -52 a - 44 ![]() sei un genio master ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
- usa Internet Explorere e interfaccia inglese per settare il WiFi - A che Mbps hai settato il WiFi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5905 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5906 | |
Junior Member
Città: La Capitale
|
domandina
Quote:
![]() Detto questo perche' era dovuto faccio una domanda al Cionci, ho appena comprato il dgnb2200 e visto che ha bug con lingua italiana, volevo chiederti, prima di settare il tutto faccio la correzione con il linguaggio da te corretto? oppure setto il tutto in lingua Inglese e poi metto il linguaggio in italiano?? Grazie 1000 ![]() ![]() Ballotti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5907 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
E' indifferente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5908 |
Junior Member
Città: La Capitale
|
[quote=cionci;34498852]E' indifferente[/
Grazie Cionci della risposta immediata, allora dato che non ho molta confidenza con la lingua inglese prima di settare il tutto corrego il Bug della lingua e poi iniziero' a divertirmi con questo aggeggetto!!! Un saluto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5909 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Aggiornamento sulla modifica della potenza in trasmissione del wi-fi:
- DGN2200 settato in modalità 300(N) canali 13+9; - txpwr 100; - Notebook con wlan Intel 5300agn lasciato acceso tutta la notte (torrent in uso per sress test) con Inssider e Vistumbler, posizionato in una zona della casa dove il segnale è più basso; Risultato: - Ottenuto un guadagno di ben 6 dB, da -55 a -49; - Esaminando i grafici di Inssider e Vistumbler il segnale è rimasto sempre costante senza variazioni degne di nota; - Dopo circa 15 ore, nessun problema di caduta del wireless, instabilità o riscaldamenti sospetti; ![]() Test superato al 100% ![]()
![]() |
#5910 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao a tutti visto che mi sono appena registrago.
H preso da poco questo router modem. Ho alcune domande per la mia nuova linea Libero (son passato da Fastweb) Per il la configurazione Wi fi : Cosa serve tutti i vari priofili di default? visto che si usa solo uno alla volta! Come posso impostare il wifi in modo che alcuni pc possono accedere a tutto (condivisione, internet) e altri solo per navigare? Cosa significa rete Guest e isolamento wireless? Ultima modifica di andrea84cn : 20-02-2011 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5911 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ho cambiato il mio vecchio 834gt con questo router.
la ps3 che prima in wifi scaricava molto velocemente adesso e' molto + lenta. c'e' una soluzione oppure bisogna aspettare un nuovo firmware? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5912 | |
Senior Member
|
Quote:
Che io sappia ci sono anche altri utilizzatori con il wifi. In ogni caso giocare in wifi è un vero spreco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5913 |
Member
|
la velocita' mi serve per scaricare demo e filmati.
ho fatto ma non e' cambiato nulla. inssider mi dice 50db vicino alla ps3... e' buono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5914 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5915 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sapete se l'MTU può influire sul ping? Ho traslocato la mia connessione nella mia nuova abitazione e la linea sembra molto buona (Tiscali 20 Mb)
![]() Soltanto che pingo 39 su Roma, che mi sembra tantissimo anche per una interleaved (pingavo 20 con la vecchia connessione di gran lunga peggiore); perciò mi chiedevo se non fosse l'MTU o qualcos'altro. P.S. Sono collegato in ethernet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5916 |
Member
|
oscilla da 49 a 55 db.
sul portatile se faccio uno speed test mi da circa 2.5 mega(ho alice 7 mega). ho messo il canale 11+7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5917 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao, avrei addocchiato questo modello di router a una sessantina di euri. che ne pensate? avrei alcuni dubbi, ho visto che ha l'opzione usb share. funziona con tutti i dischi usb, anche quelli senza l'alimentazione elettrica? altra cosa, una volta connesso il disco usb al router, con un lettore bluray con collegamento wifi posso vedere dei filmati in alta definizione che risiedono nel hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5918 |
Senior Member
|
Assolutamente non è tanto per una interleaved. Fino a qualche mese fa io pingavo 40 sul NAS (ovvero il primo apparato Telecom pingabile). Quindi i miei ping partivano da 40 in su verso qualsiasi altro IP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Siccome vorrei a chiedere a Tiscali un profilo più aggressivo per agganciare di più, i valori li vedi bene a questo proposito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5920 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: San Lorenzo
|
@cionci
provato adesso a modificare la potenza tx wifi, ma mi ritorna sempre sul valore di "-1" cosa sto sbagliando?
P4C800-E DLX - P4 3.2 - Kingston Hyper3200ULK2/1G x2 - Nec7173A - LG8163 - ATI9550/256 - Case Thermaltake Shark - Enermax EG485AX - Zalman CNPS7000B-CU - SyncMaster 930BF - HD: 2x200Gb - 1x250Gb - 1x500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.