Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2011, 14:23   #5781
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gigi_84 Guarda i messaggi
Raga ma qualcuno sa quando uscirà sto benedetto aggiornamento firmware??
un paio di settimane fa avevo scritto alla netgear lamentando il problema del bug della lingua italiana e chiedendo quando sarebbe uscito un nuovo firmware.
Risposta, in breve: "Non si sa..."
Penso che se doveva uscire a giorni magari lo sapevano già, per cui prevedo che ci vorrà più di un qualche settimana...

Ultima modifica di mentapiperita74 : 16-02-2011 alle 15:16.
mentapiperita74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 14:25   #5782
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da mrbusa Guarda i messaggi
problemone con modfs...

non riesco ad entrare in nessun modo...
ho provato in tutti i modi ma con 192.168.0.1:8081 mi da sempre errore...
la stessa chiave inserita su altro dgn2200 funziona...
provato anche con hub esterno (usato sull'altro router con successo)... ma niente

non saprei più cosa provare... helphelp help...
Come ti ha già suggerito un utente, controlla bene di mettere anche :"HTTP://" prima dell'indirizzo, altrimenti da explorer non funziona.
In definitiva, se non hai cambiato l'indirizzo ip originale del router dovrebbe essere esattamente:"http://192.168.0.1:8081" come scritto in prima pagina nel tread modfs.
Old 16-02-2011, 14:26   #5783
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da mentapiperita74 Guarda i messaggi
un paio di settimae fa avevo scritto alla netgear lamentando il problema del bug della lingua italiana e chiedendo quando sarebbe uscito un nuovo firmware.
Risposta, in breve: "Non si sa..."
Penso che se doveva uscire a giorni magari lo sapevano già, per cui prevedo che ci vorrà più di un qualche settimana...
Io sinceramente credo che manchi solo il fix della traduzione italiana e probabilmente mancano anche le altre traduzioni.

@IMP_IT: per le prestazioni della porta USB: 4.5 MB/s lettura 3.8 in scrittura
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 14:28   #5784
The Duccio
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da IMP_IT Guarda i messaggi
girno a tutti, circa 1 anno fa avevo comprato da MW il dgn 2000, ora mi si è rotto sono andato da loro e mi hanno detto che me lo sostiutiscono con ciò che voglio (si vede che sono state tante le segnalazioni di problemi wireless e di condensatori passati a miglior vita ) .

Ora sono arrivato a leggere la pag 150 circa e ho notato di alcuni che avevano problemi con ps3 e con l' ali che fischiava, e inoltre in queste ultime pag di persone che notavano bug quando configuravano il wireless con menù in lingua italana. Premesso che di questo ultimo problema non me ne può fregar di meno, lo configuro in inglese... mi consigliate l'acquisto di questo router ? Nelle ultime revisioni che potrei trovare, ci sono ancora difetti dell'ali ? Come lavora con la ps3 ?

Altra cosa, funziona bene la porta usb sul retro, le velocità sono accettabili ?

Se abbiate voglia, rispondetemi, io di mio mi sono letto un bel po di pag, e di problemi grossi come quelli del fratello dgn 2000 non ne ho visti
guarda, come detto sopra, anche il mio, preso ora, riporta nel codice la data di produzione di novembre, e l'ali emette un sibilio leggero (coperto dal pc) che però se è vicino a te può darti noia alla lunga. l'ho subito cambiato con un altro, e via. è la cosa migliore. ho trovato ancora sto bug della lingua, ma per ora è tutto a posto per il resto. è cambiata un pò la gestione del pannello di controllo, ma nulla che ti faccia impiegare più di 5 minuti. spero questo sia più fortunato (o meglio progettato, punti di vista) del mio vecchio dgn2000
The Duccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 14:32   #5785
IMP_IT
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Io sinceramente credo che manchi solo il fix della traduzione italiana e probabilmente mancano anche le altre traduzioni.

@IMP_IT: per le prestazioni della porta USB: 4.5 MB/s lettura 3.8 in scrittura
dai allora non fa proprio pena ... anzi !

Quote:
Originariamente inviato da The Duccio Guarda i messaggi
guarda, come detto sopra, anche il mio, preso ora, riporta nel codice la data di produzione di novembre, e l'ali emette un sibilio leggero (coperto dal pc) che però se è vicino a te può darti noia alla lunga. l'ho subito cambiato con un altro, e via. è la cosa migliore. ho trovato ancora sto bug della lingua, ma per ora è tutto a posto per il resto. è cambiata un pò la gestione del pannello di controllo, ma nulla che ti faccia impiegare più di 5 minuti. spero questo sia più fortunato (o meglio progettato, punti di vista) del mio vecchio dgn2000
guarda dal punto di vista sotware non ci sono problemi, per quanto riguarda configurazioni e co, il problema è solo se devo fidarmi o meno di questo router, non vorrei andare a cambiare router ogni anno dal MW
IMP_IT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 16:00   #5786
toni201
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
dai allora non fa proprio pena ... anzi !

guarda dal punto di vista sotware non ci sono problemi, per quanto riguarda configurazioni e co, il problema è solo se devo fidarmi o meno di questo router, non vorrei andare a cambiare router ogni anno dal MW
secondo me rapporto qualità/prezzo questo router e uno dei migliori quindi io te lo consiglio. ps (io non ho avuto problemi di sibillio dell'alimentatore acceso 24 ore su 24 da più di due mesi e va come un treno)
toni201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 16:36   #5787
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Sai, i primi che hanno acquistato questo router l'hanno fatto a maggio...quindi una casistica oltre l'anno non c'è. E' però vero che i condensatori da 16 Volt incriminati sono stati cambiati con condensatori da 25 Volt.
Old 16-02-2011, 16:38   #5788
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da toni201 Guarda i messaggi
secondo me rapporto qualità/prezzo questo router e uno dei migliori quindi io te lo consiglio. ps (io non ho avuto problemi di sibillio dell'alimentatore acceso 24 ore su 24 da più di due mesi e va come un treno)
per esperienza personale come router è molto configurabile già con firmware originale (non immagino poi con quello cionci )
per il sibilo non è che ti spacca le orecchie, se tieni musica accesa non si sente nemmeno, certo che se poi lo tieni acceso la notte allora viene a dare fastidio con tutto in silenzio... a me han sostituito proprio tutto e sibila ancora
la fortuna è che sibila meno di quello di prima... poi magari ti capita che non sibila per niente
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 16:51   #5789
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Quote:
a mio avviso i problemi sono altrove: hanno sempre rilasciato firmware che magari non erano perfetti al 100%, non vedo perchè ora solo per il dgn2200 aspettino la perfezione.
dalla v20 alla 34, probabilmente potevano rilasciarne almeno uno, nel frattempo.
basta vedere i molti firmware usciti per i dgn1000 o dgnd3300v2 in breve tempo. anche per il dgn3500 almeno 3 fino al .25. senza andare troppo nel passato.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 17:03   #5790
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
a mio avviso i problemi sono altrove: hanno sempre rilasciato firmware che magari non erano perfetti al 100%, non vedo perchè ora solo per il dgn2200 aspettino la perfezione.
dalla v20 alla 34, probabilmente potevano rilasciarne almeno uno, nel frattempo.
basta vedere i molti firmware usciti per i dgn1000 o dgnd3300v2 in breve tempo. anche per il dgn3500 almeno 3 fino al .25. senza andare troppo nel passato.
Sono d'accordo che ne abbiano rilasciati pochi, ma ti assicuro che il file della traduzione italiano del .34 non è ancora pronto, visto che riporta la stessa versione della traduzione italiana del firmware 1.0.0.20, mentre il file di traduzione in lingua inglese riporta 1.0.0.25 Il problema non è altrove. è sicuramente lì.
Old 16-02-2011, 17:08   #5791
Gippe
Senior Member

L'Avatar di Gippe

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
cionci ho ricevuto il D-Link DSL-2640B per la questione IPTV e ha l'accesso libero via telnet... quando vuoi fischia
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 17:12   #5792
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
cionci ho ricevuto il D-Link DSL-2640B per la questione IPTV e ha l'accesso libero via telnet... quando vuoi fischia
Vieni nel thread di sviluppo di Modfs
Stasera ti lascio qualche comando da eseguire...
Old 16-02-2011, 18:59   #5793
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Ho risolto il problema della lingua italiana
Certo vista la semplicità A Netgear bastava correggere e cambiare un file sul loro server.
Non ho tempo di testare a fondo il wifi, qualcuno vuole provare per me ?
Al contrario di quello che dice il popup di conferma, non si perdono le impostazioni Comunque fate un backup.
Andate all'indirizzo: http://192.168.0.1/StringTableUpload.html
Sfoglia e selezionate il file contenuto in questo archivio:
- per il firmware 1.0.0.20: http://www.mediafire.com/download.php?91yviiw2ql50isy
- per il firmware 1.0.0.36: http://www.mediafire.com/download.php?4kka9p0jrv9p5nj

Potete applicare la modifica in qualsiasi momento, prima o dopo aver fatto la configurazione. In caso di modifica della lingua o di reset la procedura deve essere ripetuta.

Ultima modifica di cionci : 17-03-2011 alle 11:24.
Old 16-02-2011, 19:06   #5794
chain
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
condivisione disco collegato al router su mac os (lettura/scrittura)

Ciao a tutti, chiedo di spostare gentilmente se questa non fosse la discussione giusta, volevo chiedere come condividere l'hard disk collegato al dgn2200 su Mac Os per utilizzarlo con Time Machine, in quanto provando dal Finder con Vai->Connessione al server... in qualche modo lo visualizzo ma solo in lettura...

Grazie

Ultima modifica di chain : 16-02-2011 alle 19:11.
chain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 19:13   #5795
ale_gallagher
Senior Member

L'Avatar di ale_gallagher

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Tu non ha un IP statico. Non devi fare il wizard. Resetta il router alle impostazioni di default, chiudi il browser e quando ci rientri scegli di non eseguire il wizard. Con buona probabilità senza fare alcuna configurazione sei già connesso.
Se non sei connesso, imposta user aliceadsl password aliceadsl e seleziona PPPoE dal primo menù a tendina. Poi applica. Il router ritorna sempre su quella pagina, ma solo perché è la pagina di default sulla quale si apre.
La configurazione falla esclusivamente con la lingua inglese.
Sono riuscito a farlo funzionare senza passare per wizard.
Noto però che ha impostato PPPoA e non PPPoE, devo modificare qualche parametro manualmente?
ale_gallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 19:14   #5796
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da ale_gallagher Guarda i messaggi
Sono riuscito a farlo funzionare senza passare per wizard.
Noto però che ha impostato PPPoA e non PPPoE, devo modificare qualche parametro manualmente?
Se funziona non devi modificare niente
Old 16-02-2011, 19:23   #5797
ale_gallagher
Senior Member

L'Avatar di ale_gallagher

Iscritto dal: Nov 2008
Bene! grazie ancora per il supporto
ale_gallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 19:24   #5798
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
Ho risolto il problema della lingua italiana
Certo vista la semplicità A Netgear bastava correggere e cambiare un file sul loro server.
Non ho tempo di testare a fondo il wifi, qualcuno vuole provare per me ?
Al contrario di quello che dice il popup di conferma, non si perdono le impostazioni Comunque fate un backup.
Andate all'indirizzo: http://192.168.0.1/StringTableUpload.html
Sfoglia e selezionate il file contenuto in questo archivio: http://www.mediafire.com/download.php?91yviiw2ql50isy
Il bello è che era una bischerata...ora gliene dico quattro a Netgear.
Grazie cionci era ora! Siamo tutti do you speak english, but italians is better
Old 16-02-2011, 19:27   #5799
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Quote:
Sono d'accordo che ne abbiano rilasciati pochi, ma ti assicuro che il file della traduzione italiano del .34 non è ancora pronto, visto che riporta la stessa versione della traduzione italiana del firmware 1.0.0.20, mentre il file di traduzione in lingua inglese riporta 1.0.0.25 Il problema non è altrove. è sicuramente lì.
col dg834gv5, una volta mi sono trovato la richiesta di scaricare l'interfaccia aggiornata in italiano. per cui potrebbero benissimo rilasciare un firmware ora, poi l'aggiornamento delle lingue e tra un mese o 2 il firmware (che pensano sia) definitivo. non è raro che aggiornino in questo lasso di tempo più firmware dello stesso modello, anzi recentemente è più così.

con param show ci sono stringhe come
# param show gui
gui_region=English
gui_region2=
enable_gui_str_tbl=1
gui_check_enable=1
# param show lang
supported_languages=English German Russian Spanish Polish ....
browser_language=
brs_lang_check_enable=1
lang_check_config_file_dir=stringtables
lang_check_config_file_name=stringtable.txt
lang_check_ftp_svr=updates1.netgear.com
http_lang=en
# param show check
ver_check_enable=0
ver_check_config_file=fileinfo.txt
ver_check_stringtable_dat=stringtable.dat
ver_check_ftp_svr1=updates1.netgear.com
ver_check_ftp_svr2=updates2.netgear.com
ver_check_ftp_svr3=updates3.netgear.com
ver_check_ftp_username=anonymous
ver_check_ftp_password=DGN2200@
brs_lang_check_enable=1
gui_check_enable=1
lang_check_config_file_dir=stringtables
lang_check_config_file_name=stringtable.txt
lang_check_ftp_svr=updates1.netgear.com

p.s.
scusa avevo lasciato l'editor del messaggio aperto da un bel po' (non l'avevo inviato) e non ho visto la tua soluzione

Ultima modifica di strassada : 16-02-2011 alle 19:34.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 23:07   #5800
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Fatemi sapere se funziona...così domani ne scrivo due alla Netgear. Mi ci sono voluti due secondi per correggere il bug una volta scoperto che se si cambia la lingua il file originale rimane in /tmp. Mancavo dei caratteri di escape agli apostrofi di alcune stringhe che andavano ad infilarsi in un javascript.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian