|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5461 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
tornando a led wps che mi avete detto deve rimanere acceso con protezione wifi attivata...bene a me succede che,se accendo il router con wifi spento via pulsante hw e lo riattivo col medesimo si accende solo il led wifi ma non il wps benchè la protezione risulti comunque attiva...via software invece si accendono entrambi ...boh misteri dell'elettronica...comunque il router è una bomba..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
il pc è di mio cognato,monta una ateros 9285,e a casa mia si connette senza problemi a 300Mbps,forse è solo un problema di canali,infatti da me è impostato manulamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5464 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
voi come avete fatto? avete cambiato il trasformatore?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5465 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Grugliasco (TO)
|
Buongiorno il mio problema con il blocco dell'interfaccia web continua in modo sistematico, oggi cercando di entrare non ne voleva sapere dopo soli 4 giorni dall'ultimo spegnimento, vi volevo chiedere se davvero solo io e un'altro utente (che non ricordo) ha questo problema e se sarebbe il caso di segnalarlo, ve lo chiedo perchè se qualcuno l'avesse già fatto credo sia inutile risegnalarlo ulteriormente... pochi post fa mi suggerirono di provare con il firmware modfs ma non ho ancora provato anche perchè prima vorrei cercare di risolvere con il firm originale, sapete se nelle modifiche del firm beta vi è menzionato questo problema???
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Se lo rifa ti consiglio di segnalare il problema a Netgear. Io non ho avuto questi problemi anche con il firmware originale. Mi è successo una o due volte, ma niente di così sistematico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5467 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Grugliasco (TO)
|
Ok grazie, la riconfigurazione la devo fare tutta a mano da zero o posso caricare il backup (sempre in inglese)? comunque l'interfaccia l'ho sempre tenuta in ita e ora l'ho messa in inglese, provo un po di giorni a vedere come si comporta, per la segnalazione ho solo trovato il numero verde sul sito italiano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5468 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5469 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Vorrei segnalare la mia esperienza con questo router...
Il router in questione ha un wireless abbastanza deludente. Mi capita spesso di perdere il segnale, il programma di gestione della netgear mi segnala continui sbalzi di banda. Ho provato coi settaggi auto, con quelli manuali e cambiando tutte le modalità di trasmissione offerte dal dispositivo. Ho chiamato l'assistenza che mi offre la soluzione di SETTARE TUTTO COME SE AVESSI UN ROUTER 54G!! Io spiego che se avessi voluto un prodotto di questa qualità avrei risparmiato un sacco di soldi, invece di spendere un centone(questo era il suo prezzo al lancio), ma la risposta è stata:"questi sono i parametri piu' utilizzati...." Decido comunque di provare cosi', ma la situazione non migliora. Per ricevere il segnale utilizzo una chiavetta usb WN111 ereditata dalla vecchia confezione del DGNB2100. Anche del vecchio router non posso parlarne bene...insomma netgear una vera delusione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5470 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5471 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grazie della dritta, provo subito.
Probabilmente ho già provato, ma il reset, a dir il vero, non l'ho mai effettuato. La lingua italiana, dopo tante imprecazioni, mi ero accorto che non funzionava. Attualmente uso la 300 sul canale 1 con protezione wpa2, che è quella che mi ha dato qualche miglioramento. Il dgn2000 reggeva i 270 molto meglio, comunque. Vado a provare il reset.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5472 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma esiste su questo router, la possibilità di bloccare gli indirizzi MAC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5473 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5474 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il mio Maxtor OneTouch 4 funziona con alimentazione separata... non so se può essere quello il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5475 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Una curiosità: ho notato che si tende a consigliare la lingua inglese per usare l'interfaccia del router... come mai? Quella italiana è bacata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5476 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
wi-fi canale bloccato
ciao a tutti ho un problema a cambiare il canale wi-fi riesco a connetermi solo col 6 appena cambio canale non trovo piu il modem sembra come se non funzionasse il wireless . ho cambiato chiavetta ma niente da fare ,inoltre non riesco a settare la lingua inglese ho aggiornato il firmware dal sito ma stesso problema fatto un'infinità di reset .
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5477 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5478 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5479 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Leggendo spesso il tread mi accorgo che si ripetono le stesse domande. Se mi proponessi di fare un elenco delle FAQ, poi nokia 91 passa ancora di qui per aggiornare la prima pagina?
![]() |
#5480 | |
Senior Member
|
Quote:
Se te cambi la lingua direttamente dal menu non te la mette in inglese ? Devi essere connesso ad internet per farlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.