|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4861 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4862 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
mi spiace, se tra il router e la TC non inserisce una airport express non possiamo aiutarla. Siamo sicuri che con la express non avrebbe problemi ad estendere la rete ma in questo caso deve contattare la Netgear, perche' quasi sicuramente sara' da configurare qualcosa li. Ora cionci, scusami per il disturbo, potresti aiutarmi ad impostare la TC come un semplice router wifi che estenda il segnale? please non so piu' come fare e trovo assurdo spendere altri 89 euro per una altra airport ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4863 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non so che dirti, non avendolo non posso aiutarti, chiedi magari in qualche discussione sul time capsule.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4864 |
Member
|
No no ti chiedevo aiuto nel configurarlo come secondo router classico. come se avessi un altro netgear senza modem e volessi estendere la rete, quali sarebbero i passaggi? altrimenti mi compro quest altro airport e santi benedetti, sto veramente sclerando. neanche su tutta usenet e internet si risolve....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4865 |
Senior Member
|
Per estendere la rete fra due Netgear: http://kb.netgear.com/app/answers/de...0%2Fwnr3500%3F
Non sono gli stessi router, ma i passaggi sono questi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4866 |
Member
|
provo e ti dico, grazie mille per ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4867 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ragazzi ma chi ha l'alimentatore che fischia ha anche problemi sulla wifi??
Da quando ho piazzato l'alimentatore universale ancora non ho avuto problemi (tocchaimo ferro ![]()
![]() |
#4868 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Qualcuno mi aiuta a risolvere quella roba dei ping assurdi o prendo sto router e lo demolisco con un martello?
![]() Ora, non so se è colpa della scheda wireless che è una intel agn 5100 o del router, ma se non si mette a posto lo spacco in 2 e glielo do da mangiare al cane. ![]()
![]() |
![]() |
#4869 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Iscritto!
Da oggi nuovo possessore dopo la morte del V4, speriamo di aver comprato bene ![]() Ciao a tutti
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4870 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Friulandia
|
Realtek RTL8187B Wireless 802.11b/g 54Mbps 2.0 Network Adapter. Non so se è quello che mi domandavi.
Ad ogni modo ho risolto il problema installando l'update più recente della scheda wireless. La connessione non è malvagia. Dici che forse dovrei cambiare i settaggi di wireless del router tale da avere "Mode: up to 54Mbps" o addirittura scegliere "Mode: up to 300Mbps"? (Non vorrei sbilanciarmi molto data la mia scarsa conoscenza di informatica, ma credo che basta il 54 per una connessione internet, il 300 è pensato per la condivisione file fra i vari pc, cosa che oltrettutto mi piacerebbe fare magari sotto la vostra supervisione). Vi ringrazio e spero possiate pazientare con me ancora un po', tanto da mettere in ordine quelle due cosette che desidero fare con il router e dopo spero di non scassarvi troppo le scatulozze ![]()
![]() |
#4871 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Friulandia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4872 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
|
Salve a tutti!
Sono da ieri sera un entusiasta possessore di questo fantastico modem-router! Segnale perfetto, nessun problema né noie varie. Oddio... qualcosa c'è:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Controlla nelle impostazioni di rete che l'assegnazione dell'ip sia in automatico in modo che il portatile possa configurarsi da solo a seconda di quello che gli dice il router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4874 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Grazie mille di tutto! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4875 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Brescia
|
Inanzitutto grazie,era utorrent che rompeva...e io che davo la colpa ad alice
![]() ![]() adesso volevo un consiglio,volevo prendere un hd da condividere in rete (musica,film,backup,etc.),mi conviene un hd usb visto la porta,un hd rete o addirittura un nas? Quale porterebbe più vantaggi come soluzione? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#4876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
Prova a isolare il vecchio alimentatore avvolgendolo nell'alluminio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4877 |
Senior Member
|
Raga toccando ferro con il nuovo alimentatore è passato 1 gg senza problemi e confermo che il wifi è + stabile
![]() |
#4878 |
Senior Member
|
Appena posso proverò per ora lascio l'alimentatore universale anche se come dice cionci durerà poco
![]() |
#4879 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Qualche suggerimento per risolvere il problema della pagina del router che ritorna alle impostazioni di base?
![]() |
#4880 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente fatti sostituire l'alimentatore ![]() Usi Modfs ? In quali casi torna alle impostazioni di base ? Cosa fa prima che ti torni alle impostazioni di base ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.