|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Comunque è facile verificare: stacchi il cavo del telefono quando il router è allineato, dopo 5 secondi lo riattacchi e se torna a funzionare il problema non sussiste. Sul nuovo firmware beta funziona perfettamente la pianificazione per le regole del firewall. Funziona bene anche la creazione di nuove condivisioni, però almeno a me, su Firefox non permette di selezionare una directory tramite interfaccia, la seleziono, ma non prende il valore. Non sono sorpreso di questa cosa, perché loro non rilevavano questo problema quando l'ho segnalato. Inserendo manualmente il percorso funziona. Da IE funziona tutto. E' restato un piccolo problemino che, nel caso ci siano alcune sottodirectory, le visualizza in fondo alla lista quando si preme sul +. Quindi ora aspettiamo la correzione della lingua italiana sperando che tolgano anche l'errore sul wifi. Ricapitolando, i bug che ho segnalato io sono: - non si seleziona il percorso clickando su Browse: ancora presente su Firefox, risolto su IE - non si apre la finestra di selezione del percorso creando una nuova network folder: corretto - non si poteva creare una nuova network folder, anche mettendo manualmente i valori: coretto - quando si espande una directory contenente altre directory, le directory contenute vengono visualizzate in fondo alla lista invece che sotto a quella espansa: presente - problemi sulla pianificazione delle regole in uscita: hanno riscritto tutto e funziona correttamente - bug PPPoA: ancora presente, ma probabilmente non dipende da Netgear e a quanto sembra è abbastanza ristretto Questo non l'ho segnalato io, ma sembra risolto: - bug sulla pianificazione per delle regole in uscita: risolto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Un po' qui, un po' su
|
Quote:
anche se inizio a pensare che devo rassegnarmi...sigh sob ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4804 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a resettare con il tastino sotto al router e a risettare tutto da capo sula canale 13 ? Hai provato ad aggiornare i driver della scheda wifi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4805 |
Senior Member
|
Si...il canale in cui ho avuto meno disconnessioni è stato l'1, però i valori sono sempre fuori scala...se non riusciamo a trovare un modo per migliorare il wifi lo rimetto a 1 e poi vediamo come va nelle prox settimane...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4806 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
1) elimina la security option, trasmetti "libero" 2) usa Inssider per verificare che vi sia trasmissione WiFi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4808 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4809 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4811 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4812 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4813 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
questo è l'unico miglioramento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4814 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao a tutti, io dovrei cambiare modem.
attualmente ho un linksys WAG200G, con alice 7mb. il router è al terzo piano, e mio padre col portatile, al primo piano (tra l'altro è una taverna, è sottoterra) riesce a prendere tranquillamente il segnale e a navigare in tutta tranquillità. Ora siccome devo dare questo router a un mio amico, avevo pensato di prendere il netgear DGN2200, di cui ho sentito parlare abbastanza bene. Ora per quanto riguarda la velocità sul computer penso non ci siano problemi perchè è collegato tramite ethernet, ma volevo sapere qualcosa di più sul wifi. Ha o avrà la stessa portanza oppure qualcosa meno? sono titubante per la solita storia che sai quello che hai ma non sai quello che trovi. Voi cosa dite su questo router? come wifi è meglio o peggio del mio attuale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso ho capito ![]() ![]() ![]() grazie mille!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4816 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4817 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
puoi linkarmelo, please? sono andato 3 pagine indietro ma non riesco a trovarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4818 |
Member
|
Problema bug in PPPoA
Ciao a tutti.
Complimenti per questo thread sul DGN2200. Sono in attesa di avere il cambio operatore: sto passando da Fastweb a Tiscali 20 Mega light. Sarei interessato al DGN2200, anche per cambio Firmware e cosi per poter utilizzare porta USB per print sharing, ma ho letto riguardo bug PPPoA. Chiedo: 1) C'e' un modo, ad esempio analizzando la mia linea attuale, di sapere se con buona probabilita' non avro ' problemi di disconnessione e quindi di bug legati al modem router? (Attualmente sono con Fastweb Easy, modem-router custom loro ma e' un thomson, non ricordo il modello) 2) Si puo' sperare in un rilascio Firmware ufficiale o non ufficiale (custom) che risolva questo bug? Se non ricordo male anche il modem-router TP-Link TD-W8960N ha lo stesso chip Broadcom del DGN2200 ma non mi pare in questo caso ci siano problemi con il PPPoA --> quindi forse si puo' sperare in un nuopvo firmware per il DGN2200 che risolva il bug). Ciao e grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4819 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4820 | ||
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso (grazie cionci!): Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.