|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
gprsman: non serve l'ipv6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Puoi capire meglio come agire ad esempio qui: http://www.viasetti.it/prese-telefoniche.htm Comunque il filtro non lo devi mettere "al router", che non ne ha bisogno, ma su tutte le altre prese di casa dove sono collegati telefoni o fax. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4724 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4725 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4726 |
Member
|
A ciabatta accesa e pc spento l'entrata 2 non la perde il router, forse perchè resta un minimo di corrente che alimenta la scheda rete pc che fa da tramite antenna-router ohhh, stò più incasinato di quanto pensiate; o forse ho sbagliato l'acquisto del secondo router dopo aver distrutto il linksys e non sono compatibili con sta connessione che ho... per es. perchè ha l'entrata della ADSL piccola quando dovrebbe essere connessione veloce con LAN grande??
Ultima modifica di Flyerd : 23-01-2011 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() A non più di 2metri dal router senza nulla come ostacolo l'rssi passa da -28 (vicinissimo al router) a -48/-50 ah ora ha anche ripreso a sparire la rete wifi per alcuni secondi per molte volte al gg. Non so + che fare speriamo rilascino presto un aggiornamento o mi trovo nella condizione di cambiare necessariamente router
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023 Ultima modifica di Gigi_84 : 23-01-2011 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4728 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Proprio adesso sul mio dgn2200 è successo una cosa che mi fa un pò preoccupare, in pratica all'accensione del router il led di internet è rimasto rosso fisso...primi campanelli d'allarme?
![]()
![]() |
#4729 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ma la porta lan basta una qualsiasi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4731 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ragazzi scusate se vi rompo ancora,ho messo il filtro adsl per il router ma il cordless resta muto e non riceve chiamate come mai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4732 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
il reset non funziona completamente:
sia da pulsantino che da interfaccia, mi restano sempre dei menu impostati come prima (tipo menu wIRELESS e password compresa, Lan setup, log, e password per accedere al router) me lo fa anche col firmware ufficiale. anche aggiornando firmware (poco fa avevo anc he messo quello del dgn2200m), qualcosa sopravvive sempre a reset (ovviamente cancello anche la cache del browser) edit dopo che ho rimesso su firmware mod e la chiavetta modfs, configurato, ecc..., ho modificato qualcosa (menu lan setup) anche nella interfaccia normale e al riavvio avevo il router resettato (mi era già successo) Ultima modifica di strassada : 24-01-2011 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4733 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4734 |
Senior Member
|
uso un programma a parte chiamato inssider
![]() |
#4735 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io spero che rilascino quanto prima un bel firmware che sistemi gran parte dei difetti, altrimenti dovrò metterlo nel cassetto e comprare un altro prodotto. Comunque ho notato che ultimamente la netgear (ma anche altri) rilascino i prodotti di corsa con numerosi bug. Ah il mio alimentatore sostituito fischia che è una bellezza ho notato che fischia molto di più quando è collegato il cavo di rete che va al fisso se lo scollego fischia un pò meno, secondo me gli alimentatori non riescono a sopportare un gran carico di corrente richiesta dal pc, se riesco domani valuto un alimentatore universale perchè mi scoccia ricontattarli e spedire l'alimentatore a mie spese (l'altravolta in raccomandata pagai quasi 5€)
![]() |
![]() |
#4736 |
Member
|
UUhh ma che devo fare!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4737 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
avevo emule e utorrent acceso, e il menu log del dgn2200m riportava tutti gli accessi all'ip del mio pc, di tutti gli ip delle fonti. levato immediatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4738 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4739 |
Member
|
AIuto, senò domani prenderò la moto e andrò a 'nfrocià per colpa del router, ne ho abbastanza, non mi vorrete sulla coscienza vero?
![]() ![]() ![]() ![]() altro fatto strano è che i byte ricevuti sono 6 miliardi a differenza di qualche milione inviato Ultima modifica di Flyerd : 23-01-2011 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4740 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ragazzi io ho un dg834GT.
Quindi fondamentalmente ho router adsl2+, wireless con 4 ethernet e possibili connessioni wireless.. che fa anche da modem. Mi chiedevo se vale la pena cambiare per un nuovo router\modem. Passerei ad uno nuovo. Ma ho molta confusione. Qual'è il più recente? E' uno tra DGN2000, DGN2200 e DGN3500? che cambia tra questi sopra? grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.