|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Nessuno mi puo' aiutare col time capsule e il router in qiestione? Please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4702 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve a tutti, ho questo router da poco e un problema che pare abbastanz<a singolare e spero qualcuno mi aiuti:
il DGN 2200 ha l'entrata per l' ADSL "piccola" grigia sul retro ma visto che la mia connessione viane dall'antenna sul tetto è wifi, ha il cavo LAN grande. Connessi i due cavi LAN (antenna ingresso 1 e pc 2), le spie accese sono 1 e 2 ma non si accende quella dns Link eppure la connessione và, un pò lenta ma và. Per accedere alla pagina di settaggio devo digitare 192.168.0.1 che si apre SOLO se imposto a proprietà connessione questo IP; apre la pagina ma poi la connessione non funziona perchè deve essere impostato su "ottieni automaticamente IP", ma se così impostato non mi apre più la pagina del router; penso ci sia qualcosa da configurare meglio, come posso settare questi parametri in modo che funzioni sia la connessione che la pag del router?? Grazie a chi può essermi d'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4704 | |
Senior Member
|
Quote:
Chissà perchè ... ![]() Il firewall del 2200 purtroppo è basato su software proprietario Netgear, non su iptables, quindi è difficile sapere di preciso cosa faccia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4705 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
Riconnessione jDownloader.
Ho provato ad usare quello postato una decina di pagine fa ma non pare funzionare http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4308
Leggendo più avanti mi è sembrato di capire che il problema può essere la configurazione in PPPoA. Possibile soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
collegando il cavo (credo sia un cavo ethernet) alla porta ethernet del dgn2200 (un modem/router adsl2+, la tua connessione è una wireless, chiamarla adsl è solo per semplificare che ha un acecsso ad internet) usi il dgn2200 comer switch/access point. prendi quanto segue come guida iniziale, non completamente compatibile alla tua configurazione. "Attenzione(Come trasformare un router in Switch-Access Point): chi è in possesso di 2 router entrambi ADSL può utillzzare il 2° router come semplice switch\Access Point, basta disabilitare il DHCP al 2° router, infine i due router devono essere collegati tramite cavo ETH da porta LAN a porta LAN. Lo stesso vale qualora il 2° router avesse la porta WAN(anche se consiglio le guide sottostanti). Per gestire entrambi gli apparati via webinterface conviene cambiare l'IP di uno dei due router(es. 1° router 192.168.1.1/255.255.255.0 e secondo router 192.168.1.50/255.255.255.0)" quindi imposta il dgn2200 come fosse il secondo apparato di questa guida Ultima modifica di strassada : 22-01-2011 alle 21:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4707 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo lo puoi verificare provando a disconnerti e riconnetterti manualmente, dalla GUI del router (Router Status --> Connection Status). Se la procedura manuale funziona (ti viene assegnato un nuovo IP), puoi provare a sostituire nello script tutte le occorrenze di "poe" con "poa", dovrebbe funzionare (io non posso provarlo perchè da me è presente il suddetto bug). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4708 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ragazzi nessuno sa il perché mettendo il filtro al router il mio cordless resta muto e nn riceve chiamate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4709 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Problema con l'inoltro porte
Ciao a tutti. Vorrei sottoporre un problema che non riesco a risolvere relativo all'inoltro delle porte. In pratica, usando un port scanner online verifico che la porta sia effettivamente aperta. Il problema è che il router alcune porte me le apre altre no e non riesco a capirne il motivo. Ad esempio la 5432 di postgres si apre tranquillamente mentre la 1626 di shockwave non c'è verso.
Il fw di win è spento. Con il buon vecchio 834 andava tutto liscio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4710 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4712 | |
Senior Member
|
Quote:
Quest'ultimo è una sigla che reperisci con il comando "adsl info --vendor" entrando in telnet sul router (oppure dalla GUI web di modfs, se l'hai installato). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4714 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Ho trovato un altro bug...
Nel manuale e' scritto: Up to 300 Mbps mode uses two channels, but in this mode only the first channel is listed in the channel pulldown menu. The associated channels in this mode are: 1+5, 2+6, 3+7, 4+8, 5+9, 6+10, and 7+11. When you select another wireless network mode, the channel pulldown displays all available channels: 1 through 13. Ma se lo mettete a 300, il menu delle frequenze vi lista comunque tutti i canali! Inoltre, se lo mettete in auto e 300, il WiFi occupa solo un canale invece di due, come si vede con Inssider. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4715 |
Member
|
Ragazzi nessuno sa aiutarmi? Possibile che non ci sia modo estendere internet sulle lan del TC, ma a questo punto di un qualsiasi altro router, quando questo e' conesso via WiFi ad un router con modem adsl? Credo che il princiio sia lo stesso di un qualsiasi altro router visto che a tutti gli effetti il TC lo e'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4716 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Sull'Auto...vuole dire tante cose, anche che faccia il sensing sull'ampiezza del canale a 20 o 40 Mhz. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4717 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4718 | |
Member
|
Quote:
in pratica mi stai dicendo che se fossero stati due router normali, uno con modem adsl e l'altro no, e li collegassi uno con l'altro via wireless sullle uscite lan internet andrebbe mentre TC e' bloccato di partenza? ma e' assura questa cosa.... per esempio ho visto che nelle opzione del netgear, nelle opzioni advanced, esiste una voce "Wireless Repeating Function" non e' che dovrei smanettare su quella? Ed eventualmente sapresti darmi una mano a capire come impostare questa opzione? Non vorrei che fosse quello il problema ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4719 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
conviene su xp pro sp3 installare il protocollo tcp ipv 6 ? ha qualche vantaggio rispetto al tradiziàonale di xp?
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4720 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Un po' qui, un po' su
|
Ciao a tutti ragazzi! Ho giocato un po' con l'assistenza tiscali e ho raggiunto una buona configurazione dell'adsl (8 mbps download e 800 kbps upload con SNR e attenuazione medio/alti).
Ora mi sto spostando sull'ottimizzazione del Wireless, a volte si scollega dalla rete wifi soprattutto quando spingo con il p2p (ho abbassato il numero di connessioni totali a circa 1000). Ho installato NETSTUMBLER, e quando mi collego alla wifi del 2200 ho dei segnali molto brutti (-38 db) mentre invece quando mi collego ad altre wifi più o meno alla stessa distanza ho dei segnali migliori, attorno ai -80 / -90 db. Essendo la scheda la stessa (Intel 2915abg) deve esserci qualcosa che sbaglio nella configurazione wireless del Netgear 2200...qualcuno riesce ad aiutarmi per favore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.