|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
il problema è che lo fa di continuo...è un ciclo...la 'normalità' dura 5-6 minuti al massimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ho verificato anche io.
Su Firefox non è possibile sia editare che creare una nuova directory. Su IE8 è possibile editare, ma non creare una nuova directory. Se qualcuno ha IE6 sarebbe interessante provare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3003 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io l'ho provato prima su chromium, poi su firefox e ora devo rimediare un pc con windows per provare qualche versione di ie
![]() grazie per i consigli e l'aiuti ragazzi
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere l'alimentatore andato. Prova a cercare un alimentatore da 12V 1.5A da qualche altro apparecchio e che sia compatibile come connettore e posizione dei contatti (il + è all'interno, il - all'esterno). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
e pure tu hai ragione
![]()
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Può benissimo essere , come dice Cionci, un problema di alimentazione. Se la linea della 220V scende un po' troppo, per esempio sotto i 200V, anche per un breve periodo, allora si potrebbe verificare la disconnessione. Certe volte il frigorifero, che ha uno spunto di corrente molto alto, può provocare qualche problema specialmente in una rete domestica vetusta o non eseguita a regola d'arte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 | |
Junior Member
|
Quote:
ok, proverò a vedere se ho qcs di compatibile... grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
![]() @cionci Mi sai dire, se si conosce la cosa, quali dslam sono pià simpatici ai Netgear?
![]() |
![]() |
#3011 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ogni affermazione è comunque vincolata alla linea: è possibile che il comportamento cambi da linea a linea. PS: ho segnalato i bug relativi alla personalizzazione delle cartelle di rete. Fatelo anche voi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Grazie. Credo che i Marconi in adsl1 siano antipatici e basta.
Ma che aspettano a passarli in adsl2+? Sempre se possibile tecnicamente.
![]() |
#3013 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Vanno bene anche i soliti Alcatel con chipset Broadcom.
Quantomeno è un miglioramento di compatibilità di chipset/firmware che ho visto passando da un dg834gv5 al dgn2200. la cosa più evidente è un abbassamento di ping da oltre 40 ms a 34-35 in adsl2+ e a 30-31ms in adsl2. Avessi un altro profilo (a me l'hanno caricato ad inizio 2009, magari ora usano settaggi migliori) forse potrei calare a 30 o meno in adsl2+ (restando in interleaved). purtroppo sto notando un netto peggioramento al doppino: se da 9 Gap massimi (in adsl2+) tenuti anche per settimane di connessione, ora sono passato a 18. Mi pare anche siano spariti proprio una 30 di toni oltre i 1.97 MHz (a meno che non sia un errore di lettura dovuto ad incompatibilità della libreria broadcom). ![]() Ultima modifica di strassada : 06-12-2010 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 |
Senior Member
|
A me il ping varia in base all'interleaving depth. Certe volte è 64, altre 32, altre ancora 16.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
certo, al variare della modulazione e snr, varia anche quello.
Ma col v5, non notavo migliorie di ping. io poi ho un INP superiore a 4 o 5 sia in up che down, a 12 db di snr. probabilmente anche questo mi penalizza un po' Ultima modifica di strassada : 06-12-2010 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
raga da mediaworld ho visto che lo vendono con chiavetta nella nuova confezione a 104€ mentre da eldo con la vecchia confezione a 79€, immagino che il dgn 2200 sia sempre lo stesso e non versioni nuove vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 |
Senior Member
|
E' lo stesso. Se la chiavetta la devi prendere per un PC fisso, ti consiglio di prendere una scheda PCI (se hai il PCI). Prendi il router a 59€ ss incluse e poi compri una scheda PCI con 2 o 3 antenne a circa 35€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Se hai vicino un mc exp..t risparmi 15€ dgnB2200
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Se hai vicino un mc exp..t risparmi 15€ dgnB2200
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.