|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
una sanbox : un recinto, una area nela quale poter isolare alcuni processi (non a caso lì hanno messo IE) che non possono uscire dal recinto per nessun motivo a meno che non vogliamo noi (tipo file scaricati tramite il browser) quindi un eventuale malware non potrebbe intaccare il sistema TimeMachine: crea una immagine del registro in modo che si possa anche sperimentare dei software e poi con un semplice click tornare ad una situazione precedentemente salvata e di quele prove non c'è più traccia (molto simile in questo caso a returnil che al riavvio ti cancella quello che hai fatto quando era attivo) Behavior Blocker: ha delle regole interne, software che conosce, alri che analizza, se un programma non è conosciuto allora lo blocca a prescindere sul nascere. Prevengono l'infezione alla radice invece di farlo quando il programma maligno è attivo , come invece fanno gli AV
![]() |
#11142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#11144 |
Senior Member
|
io le ho bloccate in uscita
#11145 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Come anticipato da Romagnolo, sarà il regalo di Comodo per Natale, forse prima.
Vi metto gli altri screen della Mod version ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda Comodo Time Machine, se non viene installato il programma vero e proprio (CTM) insieme a CIS v4, non avremo la possibilità di fare degli snapshot ma solo dei punti di rispristino del sistema.. come evidenziato nel popup. Già che ci sono vi metto pure quelli di Comodo Time Machine RC ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vi terrò aggiornati nei prossimi giorni... P.S. Da notare che non è installato l'AV per un problema da fixare... domani spero di poter installare la versione completa. Ultima modifica di @Sirio@ : 06-12-2009 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
#11146 | |||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Dovresti cambiare come da guida... se segui la discussione tra me e Goet da pag. 548 post #10950 in poi, capirai il motivo ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#11147 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo stai provando su 7 64bit? Perchè sarei curioso di sapere se Sandbox e BB funzionano lì (o in svista 64bit), cosa che dubito, penso possano andare al max solo con funzionalità limitate.
![]() |
#11148 | |
Bannato
|
Quote:
Poi ti dico. |
|
![]() |
![]() |
#11149 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ragazzi quanta roba
![]() Ma da quant'è che testano la nuova versione?? Qui la vedo negativa, troppa roba per restare free ![]() Qua finisce come con PrevX, meglio fare da tester ![]() |
![]() |
![]() |
#11150 | |
Senior Member
|
Quote:
comodo dns oppure opendns ? ![]()
![]() |
#11151 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Non so, non li uso. Ho provato i DNS di Comodo per qualche giorno appena uscita la novità, mi sono trovato bene a parte l'impossibilità di vedere alcuni siti pericolosi... quelli che mi piacciono tanto ![]() Ciao. |
||
![]() |
![]() |
#11152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma quelli esatti quali sono ? perche sul sito sono indicati come 156.154.70.22/156.154.71.22 mentre quelli dati da Romagnolo sono uguali ma col finale 25
![]() |
#11153 | |
Senior Member
|
Quote:
Io li uso dall'inizio e devo dire che rispetto agli OpenDNS sul mio sistema e con la mia linea orribile Telecom da 1,5 mega mi ci trovo molto meglio, più reattivi, ma dipende da zona a zona, non è un valore assoluto OpenDNS sta in Canada o al più una base l'ha in GranBretagna, i Comodo DNS in europa hanno 3 megaserver, insomma la differenza si può percepire in certi casi
![]() |
#11154 | |
Senior Member
|
Quote:
però ho letto che i dns di google 8.8.8.8 / 8.8.4.4. vanno benissimo. sai niente ? mò faccio una bellla prova ![]()
![]() |
#11155 |
Senior Member
|
ne ho parlato nel 3d della Sicurezza Browser, se quando li hai provati ci dici lì le tue impressioni è ottimo, qua siamo OT
#11156 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
![]()
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
![]() |
![]() |
#11157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non ho avuto problemi a esportare la configurazione attiva (Internet security) ma quando sono andato a importarla, non ho ritrovato un solo settaggio di quelli che ho impostato manualmente seguendo la guida, come mai?
|
![]() |
![]() |
#11159 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Impostazioni Comodo Antivirus
Da una settimana circa sto utilizzando Comodo AV, il Firewall lo uso dalla versione "2", non riesco a capire la differenza tra due impostazioni, la scansione in real-time è meglio settarla su SFI o su IN?
Ultima modifica di ellegi71 : 08-12-2009 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
#11160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se manca allora non l'ha importata oppure in fase di esportazione c'è stato un errore o hai esportato quella sbagliata
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-12-2009 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.