Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-05-2009, 21:40   #8901
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
@ buonasalve

Per registrarti al threatcast prova così:
Con la connessione ad internet attiva vai in Altro==>> Impostazioni==>> Threatcast, selezioni NON voglio usufruire della comunità Threatcast, poi chiudi CIS aspetti qualche secondo e lo riavvii, torni di nuovo sulle impostazioni del threatcast e lo riabiliti selezionando Voglio usufruire della comunità Threatcast. Fatto questo chiudi, aspetti qualche secondo e riavvii CIS ma soprattutto...

Se hai SUPERAntiSpyware prova con lui a vedere se ricevi le statistiche del threatcast, ovviamente se hai le sue regole nelle Policy di Sicurezza del Computer cancellale prima per ricevere i popup.

Se non funziona credo che l'unica soluzione possibile sia eseguire questa procedura con una connessione ADSL.

Ciao.
grazie Sirio...ci provo
buonasalve è offline  
Old 18-05-2009, 21:53   #8902
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
E se vai a controllare il log del FW trovi la connessione di cfp.exe sulla porta 53?
Ce ne dovrebbero essere molte... hai provato le richieste con SUPERAntiSpyware?
Mi sa che adesso sei tu che stai rosicando
Domani ci riprovo, adesso è inutile, mi dice che il programma è aggiornato.

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 18-05-2009, 21:56   #8903
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
@ buonasalve

Per registrarti al threatcast prova così:
Con la connessione ad internet attiva vai in Altro==>> Impostazioni==>> Threatcast, selezioni NON voglio usufruire della comunità Threatcast, poi chiudi CIS aspetti qualche secondo e lo riavvii, torni di nuovo sulle impostazioni del threatcast e lo riabiliti selezionando Voglio usufruire della comunità Threatcast. Fatto questo chiudi, aspetti qualche secondo e riavvii CIS ma soprattutto...

Se hai SUPERAntiSpyware prova con lui a vedere se ricevi le statistiche del threatcast, ovviamente se hai le sue regole nelle Policy di Sicurezza del Computer cancellale prima per ricevere i popup.

Se non funziona credo che l'unica soluzione possibile sia eseguire questa procedura con una connessione ADSL.

Ciao.
evvaiiiiiiiiii....ha funzionato

grande Sirio
buonasalve è offline  
Old 18-05-2009, 22:03   #8904
farmacon
Junior Member

L'Avatar di farmacon

Iscritto dal: May 2009
A me il "Thritacasti" ha funzionato sin dall'inizio ma sto perdendo ancora la testa con le porte closed ma non stealthed, 1028 e 1029. Che rottura !
farmacon è offline  
Old 18-05-2009, 22:05   #8905
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da farmacon Guarda i messaggi
A me il "Thritacasti" ha funzionato sin dall'inizio ma sto perdendo ancora la testa con le porte closed ma non stealthed, 1028 e 1029. Che rottura !
ciao farmacon...vedo che sei nuovo

hai molto da imparare ancora
buonasalve è offline  
Old 18-05-2009, 22:13   #8906
farmacon
Junior Member

L'Avatar di farmacon

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi

Nooo, lavato con "Perlana" senza ammorbidente
I miei smanettamenti erano( e ci sono) finora in altri lidi
farmacon è offline  
Old 19-05-2009, 07:41   #8907
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Perchè attivando la protezione, in realtà stai bloccando l'accesso a quelle 4 funzioni
ah ho capito...pensavo si trattasse di impostare se avvisare l' utente oppure no quando un applicazione utilizzava quelle funzioni....quindi anche se imposto no in quella finestra comunque comodo guqlle funzioni le rileva ugualmente ed avvisa ,giusto?
lupin87 è offline  
Old 19-05-2009, 09:00   #8908
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
ah ho capito...pensavo si trattasse di impostare se avvisare l' utente oppure no quando un applicazione utilizzava quelle funzioni....quindi anche se imposto no in quella finestra comunque comodo guqlle funzioni le rileva ugualmente ed avvisa ,giusto?
Cosa Comodo controlla e cosa no dipende dalla configurazione che hai scelto e dal livello in cui hai settato il D+
Se vuoi configurare Comodo in modo da avere meno pop up o se non vuoi più che controlli alcune cose, diccelo che ti diamo una mano
Roby_P è offline  
Old 19-05-2009, 09:33   #8909
superciccetto
Member

Quote:
Originariamente inviato da superciccetto Guarda i messaggi
ho provato a staccare router, hag chiudendo ogni volta cis e poi riavviandolo ma niente...

a questo punto o è veramente come dici...è già presente solo che non si vede...(ma per sapere se veramente c'è dovrei avere qualche segno da qualche altra parte che però non ho trovato)

oppure la inserisco manualmente. quali dati e come devo impostare le regole per fare capire a comodo che voglio un rapporto diretto con l'hag senza condivisioni ed essendo invisibile agli altri?
x sirio: quali sono i dati necessari che mi servono per configurare manualmente la connessione diretta (in wifi) all'hag di fastweb (senza però condivisioni di file stampanti cartelle ed essendo invisibile agli altri pc attaccati all'hag) da inserire nella network zone?
vado su ipconfig /all ma non riesco a capire quali dati inserire e poi non saprei impostare le regole per le esigenze succitate. ho paura di bloccare qualcosa che non va bloccata.
superciccetto è offline  
Old 19-05-2009, 09:55   #8910
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Prova anche tu con la procedura sopra.

Però prima fai una cosa, ti ricordi le regoline che avevo postato riguardo il threatcast, quelle di qualche pag. fa... beh falle anche tu e mettile per prime nelle Regole Applicazioni.

Poi prova con SUPERAntiSpyware.

Edit: te le rimetto qui:

Nella regola per la porta 53 metti il flag su "Registra evento nel log".
Ciao Sirio

Ho riprovato anche questa mattina e questo è il risultato

Le connessioni sulla porta 53 nel Log ci sono, ma il risultato è sempre lo stesso
Roby_P è offline  
Old 19-05-2009, 11:06   #8911
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Ciao Sirio

Le connessioni sulla porta 53 nel Log ci sono, ma il risultato è sempre lo stesso
Roby, come hai risposto a tale popup ?

io non ho ricordato la regola ieri...tu ?
buonasalve è offline  
Old 19-05-2009, 11:11   #8912
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

vorrei capire come fare ad inserire un programma come applicazione fidata

se ad es. voglio che a SAS od altri programmi siano lasciati in pace che bisogna fare ?
buonasalve è offline  
Old 19-05-2009, 11:21   #8913
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Roby, come hai risposto a tale popup ?

io non ho ricordato la regola ieri...tu ?
Consenti e spunti Ricorda la mia risposta

E' l'applicazione che fa gli update per SUPERAntiSpyware
Roby_P è offline  
Old 19-05-2009, 11:22   #8914
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
vorrei capire come fare ad inserire un programma come applicazione fidata

se ad es. voglio che a SAS od altri programmi siano lasciati in pace che bisogna fare ?
Quando rispondi ad un pop up spunti la voce Tratta come e poi selezioni Applicazione fidata
Roby_P è offline  
Old 19-05-2009, 11:24   #8915
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Quando rispondi ad un pop up spunti la voce Tratta come e poi selezioni Applicazione fidata
quindi Consentire ricordando la regola oppure inserire tra le applicazioni fidate è più o meno la stessa cosa ?

cos SAS, ad esempio, sarebbe così ?
buonasalve è offline  
Old 19-05-2009, 11:39   #8916
@Sirio@
Bannato

Città: London
Quote:
Originariamente inviato da superciccetto Guarda i messaggi
x sirio: quali sono i dati necessari che mi servono per configurare manualmente la connessione diretta (in wifi) all'hag di fastweb (senza però condivisioni di file stampanti cartelle ed essendo invisibile agli altri pc attaccati all'hag) da inserire nella network zone?
vado su ipconfig /all ma non riesco a capire quali dati inserire e poi non saprei impostare le regole per le esigenze succitate. ho paura di bloccare qualcosa che non va bloccata.
Beh postali i dati di ipconfig /all, magari prima cancella il tuo IP fastweb che, da come hai scritto dovrebbe essere 27.239.XXX.XXX.
Ovviamente mentre fai ipconfig /all il router deve essere staccato, devi avere solo l'HAG collegato.
Cmq mettendo in FIREWALL==>> Funzioni Generali==>> Zone Network==>> Aggiungi==>> Nuova Zona Network==>> gli dai un nome (per esempio HAG-FW)==>> tasto destro su Aggiungi indirizzo qui==>> Aggiungi...==>> selezioni Indirizzo IP mask e nel primo campo metti il tuo indirizzo FastWeb (27.239.XXX.XXX) e nel secondo la Subnet mask che trovi nei risultati di ipconfig /all.

Se dovesse funzionare così come ti ho detto poi controlliamo per l'invisibilità, se non dovesse funzionare forse andrea.ippo ti può venire ancora in aiuto, l'importante è che tu posti i risultati di ipconfig /all.

Ciao
@Sirio@ è offline  
Old 19-05-2009, 11:45   #8917
@Sirio@
Bannato

Quote:
Mi sa che adesso sei tu che stai rosicando
...
Me sà invece che sei sempre tu che rosichi () :

Quote:
evvaiiiiiiiiii....ha funzionato

grande Sirio

Almeno tu hai risolto.. sono contento
@Sirio@ è offline  
Old 19-05-2009, 11:50   #8918
@Sirio@
Bannato

Quote:
Ciao Sirio

La trasmissione c'è dunque ma non viene elaborato il risultato..

Hai provato a disattivare e riattivare il threatcast mentre sei connessa vero?
@Sirio@ è offline  
Old 19-05-2009, 12:07   #8919
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da farmacon Guarda i messaggi
Ciao farmacon,
Ma le porte le hai chiuse tu con CIS? (facendo delle regole)

Quote:

Me fai tajà...
@Sirio@ è offline  
Old 19-05-2009, 12:11   #8920
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:

Me fai tajà...
buonasalve è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian