Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-04-2009, 09:49   #8021
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao jedy
è già uscito in italiano

La beta che è uscita ieri è in italiano.
Ora la testeranno per un paio di settimane per vedere se esce fuori qualche bug e se non ci sono problemi uscirà la versione definitiva, se invece ci sono....

Ciao ciao
testala x bene te no? poi gli mandi le tue opinioni e viene lanciata, così vieni anche assunto come esperto ( spero che tu mi faccia un buon prezzo se avviene e mettici un antivirus decente )
jedy48 è offline  
Old 18-04-2009, 10:10   #8022
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
testala x bene te no? poi gli mandi le tue opinioni e viene lanciata, così vieni anche assunto come esperto ( spero che tu mi faccia un buon prezzo se avviene e mettici un antivirus decente )
Semmai assuntA come espertA

E l'antivirus è già decente, ma non è ancora al livello di Avira (almeno secondo me )
Roby_P è offline  
Old 18-04-2009, 10:31   #8023
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da lucadue Guarda i messaggi
che dite passo alla 3,9 o attendo la definitiva? si puo aggiornare o va reinsallata?
Attendere la definitiva !!! Le due beta precedenti sempre della 494 a me hanno dato pesanti problemi tanto da ricorrere ad acronis e quindi questa ultima release della stessa beta (a.k.a. beta 3 come hanno scritto lì) beh la lascio stare, di ricorrere ad acronis la terza volta in una settimana non ne ho voglia, meglio, molto meglio attendere la final.

Visto che per poter vedere i linguaggi occorre installarlo mentre chi la ha aggiornata tramite l'update non li piò avere, penso che per avere CIS 3.9 in italiano vi/ci toccherà disinstallare la 3.8 e installare la 3.9 da zero
Romagnolo1973 è offline  
Old 18-04-2009, 10:42   #8024
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
[....]

Visto che per poter vedere i linguaggi occorre installarlo mentre chi la ha aggiornata tramite l'update non li piò avere, penso che per avere CIS 3.9 in italiano vi/ci toccherà disinstallare la 3.8 e installare la 3.9 da zero

Spero si possano almeno importare le regole
Roby_P è offline  
Old 18-04-2009, 11:01   #8025
lucadue
Senior Member

L'Avatar di lucadue

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
io l'ho installato speriamo bene
lucadue è offline  
Old 18-04-2009, 11:09   #8026
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi

Spero si possano almeno importare le regole
io le avevo importate senza problema anche se in realtà quelle del FW non le ricordava, ma era più un baco della beta che altro
Romagnolo1973 è offline  
Old 18-04-2009, 13:13   #8027
Koldy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Rag... guardate un pò qui

http://internetsecurity.comodo.com/u...p/database.php
Koldy è offline  
Old 18-04-2009, 13:31   #8028
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da Koldy Guarda i messaggi
che vorrebbe dire, che è buono anche l'antivirus? e che sarebbe meglio acquistare tutto il pacchetto? hò già speso € 75 per Adobe Elements per il Mac (da cui stò scrivendo ora) .....certo che cè una cosa strana, comprai Microsoft Office Home 2008 per il Mac e NIENTE richiesta di attivazione, idem per Photoshop Elements, mentre su Windows tra un pò vorranno che tu attivi anche il Router che hai
jedy48 è offline  
Old 18-04-2009, 13:54   #8029
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
che vorrebbe dire, che è buono anche l'antivirus? e che sarebbe meglio acquistare tutto il pacchetto? hò già speso € 75 per Adobe Elements per il Mac (da cui stò scrivendo ora) .....certo che cè una cosa strana, comprai Microsoft Office Home 2008 per il Mac e NIENTE richiesta di attivazione, idem per Photoshop Elements, mentre su Windows tra un pò vorranno che tu attivi anche il Router che hai
CIS è gratis
Romagnolo1973 è offline  
Old 18-04-2009, 15:50   #8030
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
CIS è gratis
si, ma cè anche la versione a pagamento no? non ho fatto un granchè caso alle features in più....
jedy48 è offline  
Old 18-04-2009, 16:00   #8031
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
si, ma cè anche la versione a pagamento no? non ho fatto un granchè caso alle features in più....
degno di nota solo il LivePcSupport: supporto da parte dei tecnici 24/7, per qualsiasi evenienza (una semplice installazione o la pulizia del pc, anche infetto).

Poi, per dovere di cronaca, tra le features in più c'è anche il TrustConnect, che controlla la tua connessione ovunque ti connetti, in particolare reti WiFi pubbliche eccecc.

Per il resto è identico alla free che, come vedi, non ha nulla da invidiare alla versione a pagamento
Old 18-04-2009, 21:44   #8032
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
degno di nota solo il LivePcSupport: supporto da parte dei tecnici 24/7, per qualsiasi evenienza (una semplice installazione o la pulizia del pc, anche infetto).

Poi, per dovere di cronaca, tra le features in più c'è anche il TrustConnect, che controlla la tua connessione ovunque ti connetti, in particolare reti WiFi pubbliche eccecc.

Per il resto è identico alla free che, come vedi, non ha nulla da invidiare alla versione a pagamento
se è come dici GIUSTO, specie in momenti di crisi meglio tenersi qualche € in tasca
jedy48 è offline  
Old 19-04-2009, 10:04   #8033
lucadue
Senior Member

L'Avatar di lucadue

ma si... io ho la anche l'antivirus e nn vedo cosa manchi da dover comprarlo... ha tutto...
lucadue è offline  
Old 19-04-2009, 17:59   #8034
lucadue
Senior Member

L'Avatar di lucadue

dopo un giorno di utilizzo della 3.9 beta nn ho riscontrato bug... speriamo bene
lucadue è offline  
Old 19-04-2009, 19:24   #8035
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao,

vorrei sapere se con Comodo 3.8 Free è possibile bloccare la visualizzazione di determinate pagine web o anche interi siti e come si fa...

Grazie e Ciao.
Spider-Man è offline  
Old 19-04-2009, 19:35   #8036
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
cut: sbagliato 3d
leolas è offline  
Old 19-04-2009, 20:16   #8037
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
Ciao,

vorrei sapere se con Comodo 3.8 Free è possibile bloccare la visualizzazione di determinate pagine web o anche interi siti e come si fa...

Grazie e Ciao.
l'ho spiegato qua http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8023
Romagnolo1973 è offline  
Old 19-04-2009, 22:12   #8038
Polonio
Senior Member

L'Avatar di Polonio

Iscritto dal: Jan 2008
A che livello è l'antivirus??
Polonio è offline  
Old 19-04-2009, 22:49   #8039
Koldy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Polonio Guarda i messaggi
Ciao. io utilizzo la suite completa di comodo incluso l'antivirus settato con euristica high e non ho nessun tipo di problema, anzi posso dirti che sul pc di mio figlio dove è anche installato CIS, proprio l'altro ieri ha bloccato il virus conficker su una pendrive.
Sicuramente doveva essere l'ultima variante di conficker, in quanto alcuni tool di rimozione presenti in rete non lo riconoscevano tranne l'ultimo della BitDefender che, lo ha eliminato dal pc dove era stata inserita la pennetta USB.

ciao koldy
Koldy è offline  
Old 19-04-2009, 22:49   #8040
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Polonio Guarda i messaggi
a saperlo si vince la bambolina
Non esiste neppure una comparazione, ve ne era una su un sito di malware researh group se non ricordo male ma adesso il sito è solo per sviluppatori e quindi non ci si accede più e stava di poco sotto a Nod, diicamo a metà classifica , ma oltre a questi signori nessun altro ha avuto il piacere di confrontarlo con gli altri.
Qui chi lo usa ne parla bene ma pure io fino a quando non cambio e metto un altro AV potrei parlare bene di "1caro" di M$ salvo poi scoprire che ho mezzo hd contaminato una volta che lo scansiono con un AV decente... insomma tutto tace e la cosa non mi piace.
Sarà un preciso volere del loro boss ma non lo condivido.

P.S. Comunque c'è gente come Erreale che si sta facendo un bel mazzo, quidi verrà sicuramente validissimo, ma ora a che livelo sta è un mistero e dire che vede 3 milioni di malware non è significativo, dipende come si contano le signatures, volendo potrei decuplicarle chiamando i malware vundo vundoc vundof ecc...
Romagnolo1973 è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian