|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8021 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E l'antivirus è già decente, ma non è ancora al livello di Avira (almeno secondo me ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Visto che per poter vedere i linguaggi occorre installarlo mentre chi la ha aggiornata tramite l'update non li piò avere, penso che per avere CIS 3.9 in italiano vi/ci toccherà disinstallare la 3.8 e installare la 3.9 da zero
![]() |
#8024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Spero si possano almeno importare le regole |
|
![]() |
![]() |
#8025 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
io l'ho installato
![]() |
![]() |
![]() |
#8026 |
Senior Member
|
io le avevo importate senza problema anche se in realtà quelle del FW non le ricordava, ma era più un baco della beta che altro
#8027 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
#8028 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8029 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8030 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Poi, per dovere di cronaca, tra le features in più c'è anche il TrustConnect, che controlla la tua connessione ovunque ti connetti, in particolare reti WiFi pubbliche eccecc. Per il resto è identico alla free che, come vedi, non ha nulla da invidiare alla versione a pagamento ![]()
![]() |
#8032 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8033 |
Senior Member
|
ma si... io ho la anche l'antivirus e nn vedo cosa manchi da dover comprarlo... ha tutto...
|
![]() |
![]() |
#8034 |
Senior Member
|
dopo un giorno di utilizzo della 3.9 beta nn ho riscontrato bug... speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
#8035 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
vorrei sapere se con Comodo 3.8 Free è possibile bloccare la visualizzazione di determinate pagine web o anche interi siti e come si fa... Grazie e Ciao. |
![]() |
![]() |
#8036 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
cut: sbagliato 3d
|
![]() |
![]() |
#8037 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8038 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
A che livello è l'antivirus??
|
![]() |
![]() |
#8039 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Ciao. io utilizzo la suite completa di comodo incluso l'antivirus settato con euristica high e non ho nessun tipo di problema, anzi posso dirti che sul pc di mio figlio dove è anche installato CIS, proprio l'altro ieri ha bloccato il virus conficker su una pendrive.
Sicuramente doveva essere l'ultima variante di conficker, in quanto alcuni tool di rimozione presenti in rete non lo riconoscevano tranne l'ultimo della BitDefender che, lo ha eliminato dal pc dove era stata inserita la pennetta USB. ciao koldy |
![]() |
![]() |
#8040 |
Senior Member
|
a saperlo si vince la bambolina
![]() Non esiste neppure una comparazione, ve ne era una su un sito di malware researh group se non ricordo male ma adesso il sito è solo per sviluppatori e quindi non ci si accede più e stava di poco sotto a Nod, diicamo a metà classifica , ma oltre a questi signori nessun altro ha avuto il piacere di confrontarlo con gli altri. Qui chi lo usa ne parla bene ma pure io fino a quando non cambio e metto un altro AV potrei parlare bene di "1caro" ![]() Sarà un preciso volere del loro boss ma non lo condivido. P.S. Comunque c'è gente come Erreale che si sta facendo un bel mazzo, quidi verrà sicuramente validissimo, ma ora a che livelo sta è un mistero e dire che vede 3 milioni di malware non è significativo, dipende come si contano le signatures, volendo potrei decuplicarle chiamando i malware vundo vundoc vundof ecc...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.