|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() chiudo l'OT Saluti ![]()
![]() |
#7942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7943 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Beh visto che hai scritto : "L'antivirus inizierà ad essere decente?" ho solo puntualizzato che è sicuramente discreto e meglio di altri più decantati però purtroppo senza un test valido a confermare queste impressioni
#7944 | |
Senior Member
|
Quote:
mi piacerebbe iniziare a vederlo in qualche test dato k credo che si stia diffondendo anche come antivirus |
|
![]() |
![]() |
#7945 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
#7946 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7947 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chiudo l'OT ![]()
![]() |
#7948 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Salve, anche io uso la suite completa di comodo incluso l'antivirus devo dire che mi trovo benino, solo una piccola annotazione vero è che CIS consuma poche risorse a livello di ram e cpu, però e pure vero che durante una scansione il computer diventa praticamente inutilizzabile, pur avendo un consumo di risorse molto contenuto è quasi impossibile aprire altre applicazioni, cosa che invece non avveniva quando avevo come antivirus avira premium, pur avendo quest'ultimo un consumo di risorse maggiore rispetto a tutta l'intera suite di CIS, poi per il resto come rilevazione virus mi sembra ottimo tanto che dalla disinstallazione di avira, all'istallazione di CIS mi ha trovato alcune cosette che avira non aveva visto. Spero che con le versioni future migliorino anche la parte per quanto riguarda la fase durante la scansione cioè che lascia l'intero sistema più fluido dando la possibilità di aprire in maniera più decente almeno il browser.
Ultima modifica di Koldy : 15-04-2009 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
#7949 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
grazie mille,ora è ok. ![]() e poi: non c'è, nei settaggi,il modo di bloccare ActiveX,pop-up,ads,etc,etc...? un' ultima cosa: esiste la possibilità di inserire una blacklist di indirizzi ip (opzione presente sia in outpost che in online armor) ? grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
ciao ragazzi, vorrei mettere su comodo internet suite...
ora sto utilizzando: Antivir PE FW di Vista Defender di Vista però non mi sento molto sicuro, e solo oggi ho scoperto questa suite free... Cosa mi consigliate di fare, tenere Antivir come antivirus e mettere comodo solo come firewall? o mettere comodo per tutto togliendo antivir o utilizzare anche altri programmi affiancati? Praticamente bastarebbe solo la suite di Comodo? grazie mille!! Ciao!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
#7951 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7952 | |
Senior Member
|
Quote:
Come hai impostato l'Access Monitor*? *il percorso, vado a memoria, dovrebbe essere: Defense+> Advanced > Defense+Settings > Access Monitor
![]() |
#7953 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7954 |
Senior Member
|
metti quelle 3 spunte e rifai il test
![]() comunque intendevo la Configuration di Comodo (Comodo Internet Security, Comodo Proactive Security, Comodo Firewall Security eccecc).. per vederlo fai tasto dx sulla trayicon di Comodo, ci dovrebbe essere un'opzione per le configurazioni ![]() ad ogni modo non cambiare la tua configurazione per passare quel test, se aggiungere livelli di protezione potrebbe metterti in difficoltà (proponendoti popup a cui non sapresti rispondere), tanto vale tenere le protezioni che si sanno gestire...
#7955 |
Senior Member
|
io ho firewall security...
Qual'e quella consigliata x stare al sicuro? con proactive security passa il test è vero... |
![]() |
![]() |
#7956 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto, l'importante è trovare quella più adatta, al di là che faccia "stare al sicuro", perchè se poi non si sanno rispondere agli avvisi risulta inutile, se non peggio... quindi se ti sei trovato sempre bene con Firewall Security tienila. Per correttezza, cmq, rispondo: a mio dire la config più "sicura" è la Proactive. ![]()
![]() |
#7957 |
Senior Member
|
l'unica cosa è che chiede piu spesso... x il resto allora metto proactive cosi aumento la sicurezza
|
![]() |
![]() |
#7958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7959 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ora sono sull'eeepc ubuntu quindi non sarò precisissimo visto che mi cheidi particolarità allora con ordine: Ci può anche essere la sola loopback zone se hai un pc collegato alla rete senza router oppure qualcosa del tipo fastweb che è particolare.se invece hai un router e ti ci colleghi ti deve dare l'indirizzo del tuo ip sotto alla lookback, non sapendo come sei strutturato non so dirti se è normale o meno quindi; Per bloccare gli activx, ad, ecc... il modo migliore è usare firefox con gli opportuni addons oppure opera (vedi in firma ho un nuovo thread proprio sui browser,cliccaci, è nuovo di zecca ![]() Bloccare gli indirizzi si puo' ora qui viene il dificile perchè a memoria non mi ricordo (mai fatto) ... EDIT l'ho scritto sul forum di comodo in portoghese e l'ho recuperato ![]() Se vc tem o CIS ou Comodo 3 prova assim: Firewall --->Comon Task---->My Blocked Network Zone Ai faz ADD pois assim : A Network Zone se vc quere que um conputer da rede nao fica na net ou A New Blocked Address se vc quis que computer nao vai num site specificamente (precisa conhecer o IP do site) Eu nunca provei mas deve ser ai q vc busca a soluçao ne Importante faz o APPLY depois fazer tudo pq se vc esqueçe nao da, cada Apply que vc ve, entendeu? Il percorso lo capisci tanto è quello che ho messo sopra nel mio pseudo portoghese, poi devi fare add A Network Zone per bloccare un computer di rete oppure add A New Blocked Address e l metti gli IP poi mi raccomando dai tutti gli Aply che vedi o non memorizza. Per me è è palloso, meglio usare HOSTMAN o PERGUARDIAN insomma o una lista bell pronta da piazzare sul file Host di windows e bona. Almeno secondo me.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-04-2009 alle 00:35. |
|
![]() |
![]() |
#7960 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di tutto comunque disabiita il Defender che tanto nn serve a una emerita cippa e anche il FW di vista
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.