|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() A me è capitato il contrario ![]() Ancora non avevo finito di fare le mie regoline su misura per tutti, che è arrivato l'aggiornamento. Dopo di che i popup sono spariti. Figurati se mi mettevo l'anima in pace così .... sono andata a controllare ed ho notato che è cambiato qualcosa nella Custom Policy del D+ o almeno credo ![]() Ora ci sono dei permessi generici in Access Rights -> Protected Files/Folder Tutte le vodi che ho nella Computer Security Policy (a dire il vero non le ho controllate proprio tutte ![]() - \Device\ksecDD - \Global??\FltMgrMsg Poi ce ne son altre due che però non hanno tutti - Device\NamedPipe\lsarpc - \DosDevice\pipe\ La situazione per le altre voci dell'Access Rights è molto più variabile, però diverse applicazioni ora hanno permessi per modificare le chiavi di registro. Quello che non ha capito è come si sono create queste regole. Per alcune applicazioni ricordo di aver ricevuto dei popup dopo l'aggiornamento, quindi si saranno create così, ma per update.exe non ho ricevuto nessun popup ed i pernessi che c'erano in Allow Files/Folder erano diversi (c'era tutto il percorso fino ad arrivare ad un file preciso e non queste strane .... bho non so neanche cosa sono ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#6843 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ma secondo te il firewall non è funzionante e quindi non sono coperto ? Dover disinstallare e reinstallare.....CHE PIZZA !!! |
|
![]() |
![]() |
#6844 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Penso proprio che sei scoperto, quindi capie cosa è successo è un po' difficile, meglio reinstallare e poi fai anch euna scansione con un AV o antimalware per sicurezza, puo' sempre essere un malware a killarti il processo anche se difficile, ma per dormire sonno tranquilli fai una scansione dopo
![]() |
#6845 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao bella
![]() |
#6846 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sapevo che Avast controllava la porta 80 e la 135 ed ho pensato che segnalasse l'attacco prima di COMODO proprio perchè COMODO gli dava precedenza nei controlli, considerandolo un'applicazione safe, un pò come succede col WebGuard di Avira ![]() ![]() Grazie ancora per la spiegazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#6848 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Inoltre non capisco quale sia la versione di Comodo da scaricare: io,attualmente,ho installata la 3.8.65951.477 su filehippo trovo,come versione più recente, la 3.0.25.378 sul sito di Comodo trovo solo la Comodo Internet Security che,se non vado errato,comprende anche l'antivirus che io non voglio perchè già uso Avira Pro. Che fare ? |
|
![]() |
![]() |
#6849 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente ti si è incasinata parecchio se neppure ti fa salvare le regola ma comunque meglio ripartire da zero piuttosto che usare le regole vecchie poichè dala 3.8 sono cambiate alcune gestioni di file di sistema
![]() |
#6850 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
![]() Quindi nel mio caso cosa mi consigliate di fare? Ormai ho fleggato la seconda voce...... Elimino la network zone e lascio che comodo la rilevi di nuovo e poi fleggo questa volta la prima voce dove autorizzo la visibilità a tutti i Pc??? Oppure rimanendo invisibile non cambia niente? visto che comunque continuo a fare quello che facevo prima ....anche giocare on-line e su internet navigo senza problemi. Scusate la mia ignoranza su questo settore, ma è la prima volta che imposto un firewall e vorrei evitare di creare più danni di quanti ne poteva creare il firewall di Windows. |
![]() |
![]() |
#6851 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Il safe Surf è meglio che lo distallo? ma cosa fa? Leggendo vecchi post ho letto che inviava informazioni alla comodo....
![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
![]() |
![]() |
#6852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6853 |
Senior Member
|
Disinstalla senza pietà, sì quella roba invia info a Comodo e non solo a lui, Comodo ad ogni safe surf di prende un euro o un dollaro non ricordo dai partner pubblicitari, quindi sebbene immagino i partner siano più interessati a un americano che non a un riminese amante della pida e dei cassoni, delle info tue a loro ci vanno. Spacciano la safe surf come un tool di sicurezza che in realtà non è, quello che ti da in cambio è qualche protezione banale della pagina internet e on molto di più, cose alla Spybot per intenderci
#6854 | |
Bannato
|
Quote:
Non condivido il disprezzo per Spybot. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6855 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi non ricordo che altro problema hai, se non hai una rete (il collegamento tra il tuo pc e il router non è da considerarsi rete) cioè alri pc a ui condividi cartelle, stampanti condivise, beh allora quella famosa mascerina iniziale meglio se la lasci vuota senza nessuna opzione flaggata; se hai problemi nel rilevare al tua rete personale vai su miscellaneous - seting e lì metti la spunta su automatic detect, se nonostante tutto la tua rete non compare ma hai solo la loppbak, ho spiegato a Polonio come fare in un post fatto oggi all'una di notte, vai indietro e lo trovi compreso come sapere quale è il tuo IP, trovi già tutto spiegato. Di più non si puo'.
![]() |
#6856 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6857 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6858 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda Spyboot non è disprezzo è semplicemente un fatto, è un prodotto del tutto inutile almeno come antimalware, l'unica cosa utile a qualcuno è l'immunizzazione, ti offro un test qui per renderti partecipe della "grande" efficacia di Spyboot
![]() |
#6859 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6860 |
Senior Member
|
Scusa colpa mia, dovevo essere più chiara .... in fondo hai detto che questa è la tua prima volta
![]() Quando parliamo di LAN intendiamo una rete privata, cioè, come ti ha detto anche Romagnolo, più pc collegati tra loro (almeno due) che condividono cartelle e magari anche una stampante ![]() Allora ce l'hai una LAN? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.