|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5921 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Io ho fatto le prove mettendolo nella lista My Blocked Files ed anche modificando l'Access Right di update.exe. Funziona in tutti e due i modi sia in Clean PC Mode che in Safe Mode ![]() Forse la tua installazione ha qualche problema... potresti tentare reinstallando CIS. |
![]() |
![]() |
#5922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
Questo è lo screen del pc 3 con le modifiche che mi hai suggerito: ![]() e questi sono invece gli screen del pc 1 e del pc 2 (nell'ordine) senza modifica perchè non l'ho capita: PC 1 ![]() PC2 ![]() Ora,con le modifiche fatte al pc3,il pc 2 e il pc 3 non si vedono,però ripeto,ho modificato solo il pc3
![]() |
#5923 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Ci ho pensato, che possa essere qualcosa proprio dell'installazione. Comunque, faccio ancora qualche prova e non appena avrò un po' di tempo (Pasqua, Ferragosto o giù di lì) installo nuovamente il CIS .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
#5924 | |
Bannato
|
Hai ragione ho sbagliato a scrivere io, nel PC1 la LAN #1 [192.168.1.190/255.255.255.0] è ok, e nel PC2 LAN #1 [192.168.1.134/255.255.255.0] è ok anche questa.
Quote:
Quote:
Nelle regole per System in ogni PC dovresti modificare l'ultima regola in Block and Log IP In/Out Any, Any, Any. E poi ![]() A dopo. |
|
![]() |
![]() |
#5925 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5926 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Sirio, scusa... appena rientro a casa, farò tutto ciò che hai indicato nella guida ... in particolare, avendo installato solanto il firewall, procedo nel seguire le istruzioni a partire dal post #7 ??
Comprese anche le regole per eMule citate sopra ... ? ![]() Ultima domanda ... il Virtual Server del modem router di Alice ... con l'utilizzo di COMODO, può essere disabilitato?!...
#5927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5928 |
Senior Member
|
Ok,resoconto:
Il pc1 vede il pc2 e il pc3,ma non il netbook. Il pc2 vede solo il pc3. il pc3 vede il pc1,il pc2 ma non il netbook. il netbook vede il pc2 e il pc3,ma non il pc1 (però una cosa strana:quando sto sul netbook sembra quasi di stare sul pc1...sembra uno specchio ![]() ecco gli screen PC1 ![]() PC2 ![]() PC3 ![]() NETBOOK ![]()
#5929 |
Bannato
|
Quote:
Lo devi fare su ogni PC mentre su notebook non ce n'é bisogno visto che è già così. |
![]() |
![]() |
#5930 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Per configurare il FW segui la guida dal post #1 saltando quello che non ti interessa. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#5931 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5932 |
Senior Member
|
Ok,sirio,domani provo e ti farò sapere.Però il fatto di fare la correzione del tuo ultimo post c'entra poco con il fatto che il pc2 non veda il pc1...
P.S. Il virtual server serve ad aprire le porte del router nel caso volessi fare p2p. I router (quello di alice) vengono dati con le porte chiuse,e tramite il virtual server possiamo parire le porte di emule,utorrent,etc.
#5933 |
Senior Member
|
@Sirio : seguita passo per passo la tua guida... attualmente emule viaggia un pò basso, ma è questione di tempo!!! (almeno spero
![]() ![]()
#5934 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#5935 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5936 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
@ Sirio e rlt
Sapete che io di reti non ci capisco niente...più che altro è una curiosità ![]() Perchè nelle Global Rules dei pc 1 e 2 ci sono le due regole Allow all Outgoing Requests if the Target is in [Local Area Network #2] Allow all Incoming Requests if the Sender is in [Local Area Network #2] mentre nel pc 3 e nel netbook non ci sono? |
![]() |
![]() |
#5937 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Nei log del firewall sto registrando centinaia di tentativi d'accesso alle porte usate da emule 4672 4662 nonostante sia spento da ip diversi da un processo chiamato Windows Operating System
che può essere? ho sbagliato qualche settaggio? un backdoor? edit: mentre è in funzione ogni tanto mi blocca anche qualche connessione di emule (queste sono giustificate dal fatto che le porte da cui provengono le richieste e quelle di arrivo non corrispondono al range di porte consigliato in prima pagina)
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 20-01-2009 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
#5938 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E' tutto normale
![]() Windows Operating System è un nome di fantasia che usa comodo Succede a tutti dopo aver chiuso eMule. Una volta che tu chiudi per un pò continuano ad arrivare le richieste ed il firewall fa il suo lavoro e le blocca ![]() Tutto qui, niente di cui preoccuparsi |
![]() |
![]() |
#5939 |
Senior Member
|
Confermo che và tutto alla grande!!!
![]() ![]() ![]() Grazie mille... seguirò cmq il thread... ![]() Buona continuazione a tutti ![]()
#5940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Grazie per il reply ^^
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 20-01-2009 alle 23:39. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.