|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4081 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
No, no e ancora noo.
Tralasciando per un attimo il problema della stampante, hai messo tutto su Trusted... che senso ha? Allora toglilo direttamente CFP3, così a cosa ti serve. Devi seguire la guida lasciando tutto com'è di default.. poi vediamo quali problemi hai.. Puoi editare le immagini, mettendo solo le anteprime? Ciao. |
![]() |
![]() |
#4082 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4083 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Oky.... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#4084 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
#4085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Per esempio oggi , ho decine di blocchi di due Source IP , ovvero: 205.250.49.49 e 217.201.. ultimi numeri cambiano . Nota io ho un Ip 217 ... ![]() Le scansioni con Avast e Spybot e Adaware non rilevano niente. Inoltre scarico mensilmente il removal malware delle Microsoft. Nota: spesso , come adesso che ho inviato questo post , Comodo mi chiede il permesso per Svchost.exe porta UDp n.xx .Ma questo è probabilmente normale(forse un eccesso di protezione ). Ultima modifica di Albitexm : 14-09-2008 alle 01:48. |
|
![]() |
![]() |
#4086 |
Bannato
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#4087 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Lo segnalo per chiunque avesse il mio stesso problema con il basso numero di fonti con Emule sotto rete Fastweb: NON DIPENDE DA COMODO!
L'ho scoperto nei giorni scorsi girando in lungo e in largo sia sul forum ufficiale di comodo che su quello di emule adunanza; è un problema della rete, quindi non smanettate come me reinstallando 2000 volte il firewall e provando tutti i possibili settaggi... ![]() Per trovare i risultati, al momento sembra che il modo migliore sia quello di cercare una singola parola e lasciare come tipologia dei file "qualsiasi".
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#4088 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Autorizzazione in più x Utorrent 1.8
ciao a todo
da poco ho installato utorrent e ho messo le regole scritte dalla prima pagina e funziona(dopo che ho scoperto di avere un router che la telecom chiama modem ![]() ![]() L'unica cosa di diverso è che cpf mi chiede questo permesso all'avvio di utorrent: http://img261.imageshack.us/my.php?i...shot066bz2.jpg e se dai l'autorizzazione con remember crea e aggiunge questq regola: http://img300.imageshack.us/my.php?i...shot068uy3.jpg è regolare secondo voi la cosa ? grazie e gnao dal cuzzotto ![]()
#4089 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
ciao come mai comodo non mi parte allo startup ma devo farlo partire io?
|
![]() |
![]() |
#4090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
![]() |
#4091 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
#4092 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4093 |
Bannato
|
da quando ho messo le regole per windows live messenger in prima pagina messenger non funziona più..perchè?
|
![]() |
![]() |
#4094 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
WLM (Windows live messenger) è già un miracolo che funzioni a cose normali. Che problema hai (non ti parte, non si connette, stalla, dà errori, lagga) ?
|
![]() |
![]() |
#4095 |
Bannato
|
da quando ho applicato le regole nella prima pagina non si connette e vedendo i firewall events tutte le connessioni che blocca sono destinate alla porta 53..però ho applicato le regole della prima pagina,com'è possibile agli altri funziona e a me no?
|
![]() |
![]() |
#4096 |
Senior Member
|
Ho risolto (si spera) i miei problemi di rete...
...inserendo queste regole nell'application rules per SYSTEM come nell'immagine seguente:
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1221482299 Nello specifico ho settato le seguenti impostazioni loggandole: Codice:
Regola 1: Regola 2: Action: Allow Protocol: TCP or UDP Direction: In Description: NetBios Datagram In Source Address: Single IP 192.168.0.2 Destination Address: Single IP 192.168.0.1 Source port: Any Dest port: A port Range 135-139 Regola 3: Action: Allow Protocol: TCP or UDP Direction: Out Description: NetBios Datagram Out Source Address: Single IP 192.168.0.1 Destination Address: Single IP 192.168.0.2 Source port: Any Dest port: A port Range 135-139 Regola 4 (per maggior controllo): Action: Allow Protocol: IP Direction: In/Out Description: IP In\Out Source Address: Zone [HOME] Destination Address: Zone [HOME] IP Protocol: ANY Regola 5: Action: Block Protocol: TCP or UDP Direction: In/Out Description: NetBios Incoming from internet Source Address: #EXCLUDE Zone [HOME] Destination Address: #EXCLUDE Zone [HOME] Source port: Any Dest port: A port Range 135-139 Regola 6: Action: Block Protocol: TCP or UDP Direction: In/Out Description: NetBios Incoming from internet Source Address: #EXCLUDE Zone [HOME] Destination Address: #EXCLUDE Zone [HOME] Source port: Any Dest port: A signle port: 445 Regola 7: Idem 6 con porta 500 Regola Deny All: Block & Log IP from Any to Any where protocol is Any Pannello di controllo > Sistema > Nome Computer > ID Rete. Cliccare avanti e scegliere la tipologia (nel mio caso la 2° "..per uso personale..."). Eseguire la stessa procedura sul secondo computer connesso adHoc. Riavviare entrambi i PC e wholà la rete ad hoc funziona e permette di scambiare file anche con comodo firewall (come ai vecchi tempi di zonealarm) Ultima modifica di Perseverance : 15-09-2008 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
#4097 | |
Senior Member
|
Quote:
Clicca su ADD e inserisci il percorso di svchost (C:\WINDOWS\System32\svchost.exe). Nella stessa finestra seleziona "Use a Custom Policy" poi in fondo clicca su ADD per aggiungere le regole così: Codice:
Regola 1: Action: Allow & Log Protocol: UDP Direction: Out Description: DNS Request Source Address: Any Destination: Any (oppure se sei iscritto a servizi particolari l'IP del server DNS a cui sei iscritto ad esempio DYNDNS) Source Port: A range of Port 1025-65535 Dest port: Single Port 53 Regola 2: Action: Ask & Log Protocol: IP Direction: In\Out Description: Ask All Source Any, Destination Any, IP Any |
|
![]() |
![]() |
#4098 | |
Bannato
|
Quote:
Per System, se riesci fai le regole postate da Perseverance, altrimenti più semplicemente, su ogni PC della LAN locale crei questa: allow TCP/UDP in/out from Zone LAN (la tua LAN LOKALE) to Zone LAN (la tua LAN LOKALE) from port ANY to port ANY. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#4099 | |
Bannato
|
Quote:
Come impostarlo? Non credo che mi metterò a provare, devi fare da solo (sorry) ..l'unico suggerimento che mi viene in mente adesso è di controllare a quali IP si connette e dare l'accesso solo a quelli necessari. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4100 | |
Bannato
|
Quote:
nuovo problema..l' ho risolto aprendo anche la porta 53,ho fatto bene? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.