|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
1) per curiosità come si inseriscono i torrent? c'è un interfaccia da cui si può accere da pc oppure come? 2) ma se si toglie la pendrive dove si trova il firmware moddato dopo occorre rimettere il firmware originale del wd oppure parte in automatico da solo?
![]() |
![]() |
#1402 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
perdona la mia ignoranza,puoi spiegarmi a cosa servirebbe questa funzione?non ho ben capito.grazie Un saluto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Quando premevi il pulsante "eject" e selezionavi un disco da rimuovere, il dispositivo veniva rimosso, ma rimaneva alimentato ed il disco continuava a girare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Grazie mille Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1408 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Senior Member
|
Si, ho appena provato e il mio HD da 2.5 anche facendo la rimozione rimane alimentato.
Sulle pennette non saprei perchè non ne ho nessuna che ha il led che rimane acceso anche a riposo.
![]() |
#1410 |
Senior Member
|
Attenzione, ma non devi vedere il led...ma se il disco gira. Ad esempio nel mio passport il led rimane acceso comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 | ||
Member
|
#
# Example net.mounts file to demonstrate auto-mounting # of network shares # Mount a windows file share (must be done by IP address) # xmount //192.168.0.33/ShareName ShareName cifs # if your "guest" account is disabled, you must supply username and Quote:
Io utilizzo ubuntu ed ho gia una condivisione funzionante con un lettore multimediale della freecom con utente guest anonimo cioe senza psw.ora prima di mettere il firmware modificato sto cercando di capire come editare il file mount Vi allego anche il net.config da me modificato Quote:
Aspetto fiducioso i vostri preziosi consigli |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Senior Member
|
DEvi decommentare anche le altre (se vanno bene così):
DHCP=no IP=192.168.0.10 GW=192.168.0.1 NM=255.255.255.0 DNS1=192.168.0.1 DNS2=205.171.3.65 Per montare le convisioni di Ubuntu: tasto destro su una directory -> Opzioni di condivisione -> Abilita tutte e tre le opzioni, metti il nome della condivisione (mettiamo che il nome sia Condivisione). In net.mount: xmount //192.168.0.3/Condivisione Condivisione cifs user=guest Serve una riga per ogni condivisione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 | |
Senior Member
|
Quote:
MA non avendone di quel tipo non posso constatarlo. Il mio 2.5 continua a girare.
![]() |
![]() |
#1414 |
Member
|
Ma per condivisione intendi il nome della cartella ,perche io ho gia delle cartelle condivise tramite samba cioè se io ho una cartella chiamata pippo devo editare il file con
xmount //192.168.0.3/pippo pippo cifs user=guest giusto ,tutto questo per ogni cartella che voglio condividere per quanto riguarda i parametri avevo pensato che non utilizzando un router non fosse necessario il gateway ed i dns forse la netmask si dovrei decommentarla....cioe nel lettore della freecom che citavo prima ho solanente inserito ip e netmask Ti ringrazio infinitamente delle risposte che mi stai dando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
|
Ah ok, la netmask comunque serve. Per curiosità: per cosa lo utilizzeresti il WDTV visto che non l'hai collegato ad un router ? L'hai collegato con adattatore Wifi o wired ?
In ogni caso le condivisioni devono avere abilitata l'ultima opzione che permette l'accesso all'utente guest. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 |
Member
|
Ho già il cavo di rete passto che utilizzo con il freecom quindi vado con il wired potrei anche condividere la connessine tramite uno swithc montato su un'altra scheda di rete che ho nel pc però vorrei procedere per gradi prima voglio capire se le condivisioni funzionano.....io utilizzo un adattatore usb-ethernet della wii ho letto che funziona
Per la condivisione quindi la stringa va bene come ho riportato prima ??? per le opzioni di condivisione nel freecom non avevo spuntato la seconda solo la prima e l'ultima caso mai effettuerò delle prove ... A....una cosa ho formattato la chiavetta in ext3 come da guida ,ma se dopo voglio rimettere il firmware originale posso riusare questa con lo stesso filesystem ho devo riformattarla fat non ne ho un altra...... Grazie Cionci Edit. Ah ....dimenticavo per ora vorrei usarlo solo per fare lo streaming dei file mkv in mio possesso dal pc in camera al salotto Ultima modifica di toppino : 18-04-2009 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
anche a me con WDTV_FW_1_02_06.
il disco esterno continua a girare |
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao.. un dubbio.. riguardo le copertine se io ho un film su 2 cd devo creare due file di immagine o basta un file col nome del cd1?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
se continuano a rilasciare beta con questa frequenza tra un paio di mesi ci gireranno anche gli emulatori
![]() Cmq speriamo che continuino così anche se dovrebbero migliorare la compatibilità con i filmati a 1080p
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.