|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() ![]() Peccato ![]()
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
dopo l'aggiornamento che firmware avete? il mio (non ancora modificato) è 1.01.02: l'ho comprato già aggiornato?
![]() ![]() ho chiesto alla philips se il loro telecomando è compatibile (SRU7140) e mi hanno detto che non lo sanno e mi consigliano di provare (potevo darmelo da sola questo consiglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Ma a che ti serve il telecomando ??? Quello del WD funziona benissimo. Quando non risponde più ai comandi non è colpa del WD, ma del player che si pianta. Il problema l'hai avuto su un file VOB o su una immagine DVD ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Anche il mio, comprato lo scorso Sabato era aggiornato alla 1.01.02 e no ho avuto blocchi di sorta..
In compenso uso il mio bel telecomando universale Logitech Harmony. ![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mi dai il modello esatto del telecomando che ne devo comprare uno e vist che è compatibile con il wd comprerei quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
|
Quasi quasi provo a vedere se è compatibile con il telecomando del mio televisore Samsung...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao a tutti. Ho letto che 'sto WD non gestisce i menu dei dvd partendo da un file iso. Ma se invece dell'iso io gli dò in pasto la cartella VIDEO_TS (o il file VIDEO_TS.IFO) gestisce il menu?
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Senior Member
|
Con la cartella VIDEO_TS (e la cartella deve essere assolutamente chiamata così altrimenti legge i VOB spezzettati) si comporta allo stesso modo della iso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti, stasera proverò il WD TV HD che mi è stato regalato e vi farò sapere che Firmware è stato installato in fase di "uscita".
Io ho un sintoamplificatore Onkyo, mi confermate che il WD posso collegarlo al sinto via HDMI e quest'ultimo alla TV sempre HDMI? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#791 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si ho anche l'ingresso ottico sul Sinto. Quindi collego il wd al sinto con il cavo ottico ed il sinto alla tv via hdmi?
Grazie per la risposta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
bene, evidentemente ho preso proprio uno dei nuovi!
![]() il file era un avi fatto da un mio amico per la laurea (già visto centinaia di volte a casa di tutti, mai dato problemi). volevo quel telecomando per usarne uno con tutto, e anche perché è molto carino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
dentro il bdmv c'è dentro un m2ts o un h264 AVC per cui è come il dvd
![]() |
#797 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Vi dico di mia esperienza che:
1) Anch'io ho acquistato da "Unidollaro" e confermo la versione, da nuovo, del player è la 01.01.02. 2) Come collegamenti uso WD TV connessa sia tramite cavo ottico che tramite HDMI all'ampli Honkyo 505, perchè dalla connessione ottica esce l'audio che, se necessario, viene decodificato dall'ampli e tramite un hdmi il video (l'ampli ne ha due in ingresso e uno in uscita), mentre all'altro ingresso ho collegato lo skyfobox hd. L'uscita hdmi dell'ampli va al televisore. 3) Il mio telecomando originale ha come difetto che tarda nel trasmettere l'impulso quindi da quando schiaccio il tasto all'esecuzione del comando ne passano 2-3 secondi. Comunque l'ho subito sostituito con il mio telecomando Philips Prestigo sru 8015 (costicchiato circa 140 euro un annetto fa) tramite l'autoapprendimento dei tasti. Adesso il WD TV col Prestigo schizza ai miei comandi dandomi conferma che è solo il telecomando che è fatto male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#800 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.