|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6241 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
L'ultimissima generazione di questo apparecchio le fa queste cose?
- Aprire i menù dei dvd in formato Iso - Aprire i menù dei Blu Ray in formato cartella Poi mi pare di aver capito che possiede una scheda di rete wireless, si può anche creare una rete Lan e non avere più bisogno di trasferire file dal pc alla penna usb oppure all'hard disk esterno? (Io ho un Router Wi-Fi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6243 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io ti rispondo "in stile libero"...
![]() Sto aspettando anche io cylent. Ho provato Reel2, ma non mi piaceva. La migliore soluzione è attualmente - imho - Showcase. Che ho scoperto ieri dovere la sua lentezza al fatto che nella chiavetta avevo messo anche quel file (non mi sovviene il nome) che dovrebbe caricare i thumb anticipatamente. Non me li caricava - evidentemente è incompatibile con Showcase - e in più rallentava moltissimo il boot (ti parlo di 5-6 minuti). Invece non ho mai provato la mod che indichi tu, anche se l'ho vista "di là". Attualmente sto aspettando un assetto definitivo per lo scatolotto (e visto l'arresto dello sviluppo, credo proprio che ci siamo quasi), anche se comincia a frullarmi per la testa l'idea di prendere il live. Ma aspetterò ancora. Deframmentando (grazie Cionci) ho risolto molti problemi di rallentamento, che adesso ho solo per i video in HD che riproduco in streaming nella mia rete lan. Potrei risolvere anche questo, forse, riformattando in ext3, ma sinceramente non ne ho nessuna voglia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6244 |
Senior Member
|
Signori ciao
C'ho l'apparecchio qui di Gen 1 Come mai ad alcuni dvd in formato .iso non fa scorrere fra i capitoli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6245 |
Junior Member
|
Domanda: posso mettere un IP fisso al mio Wdtv 1a gen ccollegato con cavo alla mia lan? Se sì, come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6246 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6247 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio.
Ho il wd tv live con adattatore wireless da 300N. Vede il Mac e i vari file ma quando li eseguo, dopo pochi minuti il tutto va a scatti. Sia full hd che non. Il modem è a 3 metri di distanza dal wd e il mac è a circa 6 metri. Non ci sono soluzioni per avere una visione fluida? Altrimeti il collegamento wireless non ha senso.. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6248 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Raga forse posso comprare da un amico il TV TV HD xò non posso controllare se sia gen 1 o 2 finchè non me lo porta, lo userei per vedere mkv ed avi con sottotitoli .srt da pen drive 16gb ed HDD esterno, quindi niente ethernet, collegando il tutto tramite HDMI al televisore e ottica all'ampli sony che ha DTS e Dolby Digital. Pensate possano esserci differenze sostanziali da evitare l'acquisto in caso sia gen 1? con gli ultimi mkv come si comporterebbe?
Scusate ma nn sono riuscito a trovare risposta nelòla guida della prima pagina ![]()
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#6249 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
il mio wd hd tv non legge i sottotitoli sub dei vari file ...se aggiorno all'ultimo firmware il problema si risolve ? ad esempio in avatar i sub forced sono impostati default track yes forced track yes ma non si vedono...eppure nella scheda in prima pagina vedo che sono supportati
coolermaster 690 II /phenom 2 x6 1055t @ 3,4 ghz /formula IV /gtx480 /ram:4gb corsair domintor 1600mhz cl8 /seagate barracuda 500gb 7200.12/samsung f3 1tb/corsai hx750/corsair h50/samsung p2450H//Ho trattato positivamente con:GianMaury94,strifizzo,ulisse`,tisico,cepsilon,miky1989,micanto1,Simo_SRT,white.devils,CammyOwNz,ransie79,Rbx88,Mimmo68,Iceone70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6251 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
Salve ragazzi,
ho questo player da circa un anno e mi sono un pò rotto del problema dell'audio che in molti casi - via HDMI su Sony W5500 - non riesce a riprodurre, quindi vorrei chiedervi una mano (anche se forse è un pò OT rispetto al thread): che cosa posso affiancare al WD per risolvere questi problemi e riuscire a riprodurre filmati con codifiche audio non supportate? Mi servirebbe qualcosa dalle dimensioni contenute e magari non molto costoso, mi date un consiglio!? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#6252 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Occhio solo a una cosa: se si usano gli srt il nome dei sottotitoli deve essere lo stesso del filmato.
![]() |
#6253 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ho collegato il WDTV ad uno switch HDMI che ha dei led e che si accendono ovviamente quando un apparato hdmi gli manda l'alimentazione...
Perche' il WDTV anche da spento invia alimentazione? PS: qual e' l'ultima versione firmware ufficiale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6254 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Perché di fatto entra in standby e non spegne mai l'uscita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6255 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
salve ragazzi,
da ieri sono un possessore del wd hd tv, anche se avevo ordinato il live su bow.it mi hanno mandato quello, vabbè pazienza. Volevo chiedervi alcune cose: 1) dove posso comprare a Roma un buon cavo hdmi per collegarlo al tv samsung lcd? 2) quale firmware mi consigliate di installare, ufficiale o homebrew e dove posso scaricarlo. 3) il wd hd tv si puo collegare in rete con la wifi e scaricare via bittorrent? grazie mille. Chandler. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6256 |
Senior Member
|
Scusa, ma se hai ordinato il live e ti hanno mandato l' HD (vecchio o Gen2?) devi rimandarlo indietro. Ci sono 20€ di differenza fra i due prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6257 |
Member
|
grazie cionci, infatti ci sono rimasto male
io sono sicuro che quando ho ordinato ho cliccato sul modello live, però andando a controllare l'ordine c'è wd hd tv, quindi probabilmente avevano messo l'immagine del live che è piu attrattiva ma se ordinavi prendevi il wd hd tv, cmq se avessi controllato l'ordine meglio non sarei dovuto andare al pick up point a ritirarlo, ormai me lo tengo cosi. Potreste rispondere alle domande? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6258 |
Senior Member
|
Via wifi te lo sconsiglio. In ogni caso non mi hai risposto: è gen 1 o gen 2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6259 |
Member
|
Salve a tutti, ho trovato il wd tv HD 1° Gen. a 50€ usato. Dite che è un buon affare? Poi sapete dirmi che differenze sostanziali ci sono tra quello di prima gen e quello dei seconda gen?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6260 |
Member
|
ciao cionci, non lo so se è 1 gen o 2 gen, come lo vedo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.