|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6081 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#6082 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma porca miseria.... qui risolto un problema se ne presenta subito un altro.
Ho accesso il wdtv (firmware 1.03) or ora e non rileva hdd/pendrive connesse alla USB2. Ovviamente pendirve e hdd se connessi alla usb1 (quella laterale, per capirci) funzionano perfettamente. Se può essere indicativo: staccando il cavo dalla porta USB2 l'hdd collegato si spegne. Che cavolo è successo? [EDIT] Ho ripristinato la conf. originale (opzione nel menù del WDTV) e la usb 2 ORA, funziona regolarmente. Resta da capire come mai aveva smesso di farlo prima.... Non è che quella porta la usassi spessissimo, anzi quasi mai... (C'è connesso un hdd ext Verbatim da 1T collegato alternativamente - e prevalentemente - via esata al pc desktop). La porta usb1 ha una pendrive fissa da mesi ormai con di volta in volta il film che uso per addomentarmi la sera... Ultima modifica di //dmb007\\ : 17-07-2010 alle 15:16. Motivo: Ogni tanto per fortuna le cose si aggiustano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6083 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
scusate volevo farvi una domanda ma se non mi interessa hdmi e filmati hdmi l'acquisto del wdtv mini con Sigma SMP 8635 a 24 euro è un buon acquisto? dalle specifiche è molto simile al wdtv hd di I generazione, dovrebbe leggere gli stessi formati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6084 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non mi risulta che il WDTV mini abbia il Sigma SMP 8635
![]() Il WDTV mini ha una potenza infima rispetto al WDTV di prima generazione. Non riproduce filmati HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6085 |
Junior Member
|
nella prima pagina di questo argomento è scritto nelle differenze dei 4 wdtv proprio cosi stesso chip lo so che non riproduce filmatii hd ma non mi interessa infatti nel primo messaggio avevo specificato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6086 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non vedo come sia possibile che abbia lo stesso chipset. A me risulta che abbia l'Amlogic 8613... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6087 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6088 |
Senior Member
|
Ci sono anche le prese telecomandate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6089 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E comunque ho visto che siamo intorno ai 25€ Ultima modifica di leoben : 29-07-2010 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6090 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6091 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo istruisci la prima volta e basta. Ad esempio io utilizzo il pulsante "Tv on/off" che ho nel telecomando del sintoamplificatore (e che non utilizzo perchè non l'ho mai programmato per la tv) Dimenticavo di chiedervi una cosa... Ieri ho riacceso il wdtv dopo un mesetto di inutilizzo. Ovviamente in tutto questo tempo è rimasto senza alimentazione. Ho dovuto effettuare da zero tutte le impostazioni... Dalla lingua alle opzioni di visualizzazione, alle impostazioni audio/video. Dalle immagini che ho trovato dell'interno del wdtv, non sembra esserci una batteria tampone. Sapete come vengono memorizzate le informazioni? E perchè ho avuto questo problema? Ultima modifica di leoben : 29-07-2010 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6092 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6093 |
Junior Member
|
allora nella prima pagina nella comparazione hanno sbagliato? mi fate capire dov'è l'errrore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6094 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6095 |
Junior Member
|
ti ringrazio essendo un profano di queste cose volevo chiederti , io devo utilizzarlo x vedere film dvix o xvdi scaricati in rete, invece di masterizzarli su cd/dvd per poi vederli in tv tramite dvd player, volevo utilizzare il mini x collegare la mia penna usb e gustarmi il film è possibile fare tutto questo? legge la maggior parte dei formati video audio sai alla fine con 30 euro mi sembra un buon prezzo oppure mi consigli il wdtv 2 generazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6096 |
Senior Member
|
Non ti so dire se sia sufficiente a leggere tutti i formati, ma solitamente per xvid e divx non ci dovrebbero essere molti problemi, visto che l'audio è spesso in mp3
![]() Dovresti cercare qualcuno che ce l'ha o una recensione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6097 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: vasconcity
|
Ciao a tutti, ho appena aggiornato il WDTV con il firmware WDLXTV-0.5.8.1
sono riuscito a configurare una chiavetta Belkin (rt73) usando wireless-mod-rt.app, riesco ad entrare tramite putty e a loggarmi come root ho installato opt.bin però quando provo ad installare qualsiasi cosa con ipkg mi dà errore nel crc Quote:
Quote:
qualche idea? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6098 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Box esterno in cui monto un Western Digital 1TB SATAII 64MB e l'interfaccio alla tv mediante il Western Digital WD TV Mini, il tutto ad un costo di 120€
buona configurazione? avrò problemi di lettura da parte del WDTV mini?
![]() |
#6099 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Domandina semplice semplice..se ho un sintoampli che legge ogni tipo di codifica, per quanto riguarda le traccie audio in DTS mi basta uscire in HDMI dal WDHD (ho il ver1) e andare al sintoampli (che farà la codifica) e poi da li out al tv..esatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io andrei allo schermo via hdmi e al sinto via ottica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.