|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6061 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Grazie.
Chiedevo perchè un mio amico era (ed è) convinto che con tagli come un 500GB e più, facendo girare filmati *pesanti* come gli mkvHD sia necessario (o quantomeno consigliabile) *integrare* l'alimentazione. Bene, quindi vado di WD My Passport (essential SE). Se no lo trovassi il WD Element va bene uguale oppure ci sono noie di sorta ? Immaginavo che qualsiasi WD andasse bene invece mi sa tanto che non è propio così vero? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6062 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6063 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Va bene qualsiasi... L'Element non è da 3.5" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6064 |
Senior Member
|
Boh io sto vedendo questa pagina : http://www.wdc.com/en/products/index.asp?cat=9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6065 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6066 |
Senior Member
|
a me interessa che sia almeno da 500Gb, che costi meno di 99,99euro e sopratutto che si spenga e no dia noie con il WDTV.
Tutto qui :P Edit: ho preso un my passport essential da 500Gb. Due curiosità che magari possono interesare altri intenzionati all'acquisto: - il cavo usb ha un attacco che no ho mai visto (lato hdd) ero pronto per usare il mini usb invece è doverso; - collegando l'hdd al pc vi apparirà l'hdd e un cd con dentro software per il backup e driver (oltre che pdf) A breve lo attnede il WDTV e un *mkv da 1080p. :P Ultima modifica di //dmb007\\ : 14-07-2010 alle 14:57. Motivo: Perchè? Perchè l'ho acquistato :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#6067 |
Senior Member
|
![]() L'ho porvato con il WDTV.... Spegnedolo via WDTV l'hdd sembra spengnersi (dico *Sembra* perchè essendo silenziosissimo è quella l'impressione, poi non so') ma il luminosissimo micro led continua a lempeggiare... Proprio quello che NON volevo... Ora provo a formattare l'intero hdd - come letto non ricordo dove - sempre in ntfs ma con una qualche utility di win xp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6068 |
Senior Member
|
E' normale che il led rimanga acceso, tutti gli hard disk esterni lasciano eventuali led accesi. Il disco fisso però è spento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6069 |
Senior Member
|
Sarà normale, però collegato al pc quando lo rimuovo il led si spegne...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6070 |
Senior Member
|
L'hard disk non è rimosso, è sempre montato nel file system del WDTV. Non a caso, se hai un adattatore ethernet, il disco ricomincia a girare da solo non appena si accede da remoto ai dati della partizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6071 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Io uso 3 hd 2,5 pollici di marche diverse e funzionano tutti perfettamente,spegnendo il Wd si spengono anche gli Hd.
Verbatim 500 Gb,Packard bell 350 Gb, e un Wd 500 GB che tra i tre è quello che mi piace meno, perchè se non lo uso per un po e gli do l'input ci mette alcuni secondi per partire facendo dei suoni (bit bit ...),sembra quasi che vada in sospensione,questo succede anche collegato al pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6072 | |
Senior Member
|
Quote:
allora non ci sto capendo veramente più nulla. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6073 |
Senior Member
|
Si spengono gli HD, ma le luci restano accese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6074 |
Senior Member
|
Mod s'è capito che l'hdd si spegne e resta accesso (o meglio, lampeggiante) il solo led
Ma da prima eh ![]() E' che io, usando il WDTV praticamente solo di notte, avrei voluto che fosse proprio quel led a spegnersi insieme all'hdd... Magari chissà, prima o poi WD ci fa un regalo ('nsomma... lo farà a me di sicuro) e con un nuovo firmware permetterà di spegnere il WDTW e realtivo hdd connesso programmando lo spegnimento con un timer.(Per me sia chiaro, la mancanza di una opzione del genere - più di altre piccole pecche - rende il WDTV un prodotto notevole ma decisamente migliorabile) Come? Impossibile ?!?!?! E che mi frega, sperar non costa nulla no? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s.: nel mentre (:P) copro il LED con nastro adesivo ![]() Ultima modifica di //dmb007\\ : 15-07-2010 alle 00:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6075 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Scusate mi sono confuso con la discussione,seguo questa e quella del WD live. e pensavo che fosse quella del live.
Confermo al 100% quanto detto da cionci. Ultima modifica di spriggan : 15-07-2010 alle 07:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6076 |
Senior Member
|
Bene quindi tutto in regola.
p.s.: OT magari non è un'offertona ma in una nota catena dove ho preso l'hdd ho visto il WDmini+hdd 3.5" da 1T a 99euro...^_- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6077 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Colleghi il WDTV a una ciabatta e togli tensione quando non lo usi!
![]() Se poi non ti va di alzarti per accendere/spengere la ciabatta ogni volta che vuoi usare il wdtv, ci sono pure le ciabatte telecomandate. Io ho preso questa sotto e la uso per wdtv, ampli e lettore bluray. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6078 |
Senior Member
|
Io ho una ciabatta tipo la tua, ma con un pulsantino ogni presa, più un pulsante generale.
Però anche se disattivo tramite pulsante tutte le prese, il led dell'hard disk continua a lampeggiare. Per farlo smettere devo staccare fisicamente la ciabatta dalla presa. Ovviamente gli altri apparecchi che ho attaccati alla stessa ciabatta (TV, WDHDTV), se disattivo la presa smettono di funzionare e, nel caso della TV, la lucina si spegne. Solo l'hard disk (Packard Bell 650 Gb) testardamente continua a lampeggiare ![]() Secondo voi è il normale funzionamento oppure la ciabatta è difettosa ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6079 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6080 |
Senior Member
|
Pensavo anch'io ad un'ipotesi del genere, ma ho verificato che continua anche dopo ...
temo che la ciabatta, presa alla Fiera dell'informatica, sia una ciofeca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.