|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
il segnale una volta che attacchi l'hdmi alla tv sta giù uscendo quindi non serve che imposti niente. La risoluzione lasciala su auto. vedrai che funzionerà. Ultima modifica di gianluca.f : 26-03-2010 alle 07:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5842 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Molto velocemente, un tip se qualcuno ha installato showcase:
gli sheets degli episodi non si vedono (appare lo schermo nero). Per risolvere dovete disabilitare la visualizzazione della dimensione dei files nel menu impostazioni del WDTV. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5843 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
HDMI
Ho provato di tutto ma senza successo.... poi ormai disperato ho comprato un altro cavetto HDMI economico (6,90 euro) e magia..... appena connesso tutto ok!
E pensare che il primo cavo era nuovo e pagato 26 euro...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5844 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
In prima pagina c'era la soluzione di staccare il primo pezzo di plastica dal cavo hdmi perchè a volte non si incastra bene...
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5845 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
HDMI
Ma non pensavo fosse quello, visto che quando impostavo l'uscita su HDMI effettivamente per alcuni secondi passava in HDMI, e si vedeva pure bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5846 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao a tutti, dopo un anno e fischia mi sono deciso di migliorare il mio wd tv,ho letto un centinaio di post ma ho un po' di confusione,qualcuno ha un consiglio da darmi?Praticamente se ho capito bene la cosa migliore e di montare su il firmware wdlxtv ma se voglio mettergli ad esempio osdmod che devo fare?Voi avete qualche consiglio per renderlo più gradevole?Nessuno ha fatto dei tutorial in italiano?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5847 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dopo una lunga lettura di tutto il post e informandomi in vari post sono arrivato a una ottima conclusione, ho messo l'ultimo firmware di b-rad e ho incominciato a smanettare un bel po'.Volevo solo chiedere succede anche a voi che sovente non vi venga riconosciuto l'hd accendendolo, o meglio lo trova ma dice come se fosse vuoto, allora bisogna spegnerlo e accenderlo 1 o 2 volte.Fatemi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5848 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Static IP
finalmente sono riuscito a mettere l'IP Statico al mio WDTV
![]() non sono mai riuscito, anche altre persone hanno riscontrato questo problema. avevo risolto prenotando l'IP sul router in base al MAC address. ho cambiato router e con questo nuovo ho riscontrato dei problemi con il binding(prenotazione IP in base al MAC), quindi ho rimesso le mani sul WDTV sul file netconfig avevo e ho sempre avuto DHCP=no ho risolto con DHCP=NO quindi l'opzione è case sensitive qualcuno conferma?
![]() |
#5849 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
la differenza di potenza con la versione 2 è notevole? forse trovo un v1 usato..ne vale la pena?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5850 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve a tutti.
Sono possessore di questo player e volevo porvi un quesito sulla qualità audio che secondo me è veramente pessima. Io utilizzo l'uscita rca e vado direttamente su un impianto hi fi e sono totalmente insoddisfatto della resa sonora che mi pare molto confusa e pure non in sincronia con le immagini in molti film. La cosa vi risulta pure a voi ? Con l'uscita ottica digitale le cose migliorano ? Premetto che non ho fatto aggiornamenti di firmware in quanto non mi risulta che questi vadano a beneficiare sulla qualità audio. Cosa ne pensate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5851 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Alcuni problemi di sincronia vengono risolti con l'aggiornamento del firmware all'ultima versione. A me la qualità dell'uscita ottica non sembra così male, anzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5852 | |
Junior Member
|
Quote:
Per aggiornare il firmware potresti mandarmi un link con la procedura dettagliata ? Il mio è il wd hdmi prima versione. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5853 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Scarichi il firmware della prima versione, lo scompatti su una chiavetta e la colleghi la WDTV. Ti appare l'opzione nel menu principale per aggiornare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5854 |
Junior Member
|
Grazie del consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5855 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ciao ragazzi,
ho una chiavetta wifi belkin N che mi avanza e sono tentato di mettere in rete il WD.. Secondo voi la chiavetta è supportata dai FW modded? E dove posso trovare l'ultima versione? Grazie
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#5856 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
mi sorgono dubbi sul modello che ho : la sigla e' questa WD00AVP-00
![]() |
#5857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
http://wdtvhd.com/index.php?showtopic=9123
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5858 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao ragazzi e buona pasquetta!
giusto una conferma per favore. Se dal menu del WD setto l'uscita invece che come 'stereo' in 'digitale' , lui si limita a prelevare i flac dal disco e a inviarli all'amplificatore attraverso l'uscita digitale giusto? saranno i dac dell'amplificatore a 'suonare'. il mio e' un amplificatore onkyo di fascia media dell'anno 2001. a occhio e croce, pensate che i dac del WD abbiano qualche possibilita' di essere migliori, visto che sono stati fatti piu' o meno 9 anni dopo? grazie! ![]()
![]() |
#5859 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao a tutti,
sapete mica xke' alcuni .mkv sul computer li sento in ITALIANO mentre il lettore WDHDTV serie 1 me li fa sentire solo in INGLESE e se metto l'audio ITA non si sente nulla ma si vede solo il video........ ba......... grazie x le eventuali risposte.
![]() |
#5860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.