|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quindi i dvd non funzionano?
My PC: E6600 - P5B Deluxe - 8800GTS 512MB - 2*1GB Corsair PC6400 - 2*320GB Seagate - Enermax Liberty 620W - Thermaltake Soprano Black - Samsung 2232BW - Dual Boot: XP SP2 e Vista Ultimate Concluso positivamente con: Campioni del Mondo - Shania70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non so' cosa dirti!! seppur l'mpeg2 non sia proprio un formato di nuova introduzione pare che ci siano dei problemi.
Qualcuno vede i .vob o gli iso senza problemi con l'audio??
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ne avevo parlato qualche pagina fa; il WD fa fatica a leggere alcuni VOB, soprattutto quelli che derivano da modifiche al dvd;
tanto per fare un esempio io ho un dvd recorder e taglio la pubblicità nei VOB con dvd shrink (funzione reauthor) spesso il WD rigfiuta di leggere i VOB, ma basta rinominarli in mpg e tutto torna a funzionar ![]() probabilmente è un problema di navigazione dei file VOB da parte del WD
![]() |
#564 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai fatto modifiche?
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
|
No ho solo copiato tre brevi capitoli con dvd decrypter, dvd autentico regolarmente acquistato, in un unico vob per vederlo senza bande e con l'upscaling dato che il mio lettore dvd non ha quella possibilità. Quindi niente manipolazioni strane!!
![]() |
#567 |
Senior Member
|
comunque hai effettuato una modifica sul VOB originale, come nel caso di shrink
![]() |
#568 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
raga anche io l'ho acquistato è fantastico ma ho un piccolo problema che spero sia superabile.
L'ho collegato sia con cavo composito sia con cavo hdmi non certificato 1.3 ad un televisore hd ready il punto è che quando lo accendo nel menù se alzo il volume della tv sento un fruscio che poi si ripresenta anche come sottofondo durante la visualizzazione dei film. ho sbagliato qlc collegamento o è difettoso il mio scatolotto? spero di no ma come posso fare per rimuovere questo fastidioso fruscio di sottofondo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Alla fine l'ho comprato anche io. Attualmente mi trovo bene, anche se l'ho usato ancora poco.
Ho letto di blocchi al telecomando, mi dite come riprodurli ? Io ancora non ci sono riuscito. Anzi, il telecomando mi sembra fantastico. Ho letto anche di blocchi avviando il WD con le periferiche USB collegate, devo dire che avviando con il lettore di card non mi si è presentato il problema. Devo ancora provare collegando l'HD esterno. Presto proverò anche una iso DVD creata da un DivX, vediamo se la legge. L'unico problema che ho attualmente rilevato è il problema dell'alimentazione delle periferiche USB anche in standby. Mi sapete dire se lege dispositivi esterni formattati in Ext3 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
|
sono in fase di sviluppo firmware modificati da utenti per cui il supporto ad altri file system credo sia fattibile
![]()
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
lamentano (anche in altri forum), evidentemente ci sono in giro partite di telecomandi un po' difettosi. Quindi è questione di ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro ho provato a fare il fast forward a 16x per circa un'ora di divx ed il telecomando ha continuato a funzionare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Member
|
ma qulacuno mi dice per favore se sente un fruscìo come sottofondo nel menu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora...i file system Ext2 e Ext3 non li legge e questa mi sembra una grave mancanza, visto che sicuramente il sistema operativo ha il supporto per questi file system (basta anche solo il supporto Ext2, tanto è equivalente ai fini del funzionamento). Io che ho il disco esterno diviso fra Ext3 (590 GB) e NTFS (50GB) mi trovo un po' in difficoltà ora ![]() Per le immagini ISO: mi ha letto senza problemi un'immagine ISO di un DVD creata a partire da un DivX e l'audio si sentiva benissimo sia sull'uscita ottica che su HDMI. Ho anche una cartella in cui c'era una ISO di un DVD estratta, con questa non si è comportato benissimo in quanto non la riconosce come una cosa unitaria, quindi si vedevano i singoli file VOB, di conseguenza la visione era spezzettata. Dopo tutto non è niente di grave. Per l'audio anche qui nessun problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
|
Due gravi problemi: nella lettura della iso DVD c'era un titolo composto da due file VOB, ha letto solamente il primo, arrivato in fondo al primo si è arrestato e quindi non c'è modo di andare oltre.
Non supporta i capitoli e i menu nelle ISO. Ora faccio l'upgrade all'ultima versione del firmware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Ho acquistato ieri questo apparecchio e mi sembra davvero valido.
Avrei però un piccolo problema (forse banale): ho caricato alcuni film in versione .mkv e .avi, e per alcuni di essi quando li lancio non riesco a sentire l'audio. La parte video è perfetta, ma sul video compare la scritta "Canale audio 1 (digitale)" (mentre per i film che funzionano non compare nessuna scritta). Ho provato a modificare le impostazioni audio del mediaplayer (da stereo a digitale) e del televisore (un plasma Pioneer) ma senza nessun risultato. Dimenticavo: non ho collegato nessun impianto dolby. Come possoro risolvere? Grazie.
![]() |
#578 |
Senior Member
|
Il problema è proprio quello. Non fa il downmix a stereo dell'audio 5.1 (AC3 o DTS), quindi senza un decoder esterno collegato tramite l'uscita ottica non funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Grazie Cionci!
![]() |
![]() |
#580 |
Member
|
sì però il fruscìo di sottofondo nel menu rimane anche durante la visione di un film ed è fastidioso.
me lo fa sia col collegamento composito che con hdmi su tv hd ready che devo fà? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.