Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2010, 14:32   #5501
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Iscritto dal: May 2009
Perchè succede che a volte delle locandine che in un primo momento vengono visualizzate ad un certo punto non si vedono più? Grazie.
angelorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 14:46   #5502
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da angelorc Guarda i messaggi
Perchè succede che a volte delle locandine che in un primo momento vengono visualizzate ad un certo punto non si vedono più? Grazie.
a me è successo che premendo i tasti velocemente (purtroppo il wdtv non è veloce quanto me con l'esecuzione rapida dei comandi) le copertine appunto non si visualizzasero,ma tipo premendo il tasto Home e rifacendo il percorso tutto si sistemava.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 15:00   #5503
tekken
Senior Member

L'Avatar di tekken

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Genova
Comincio a preoccuparmi:su 10 MKV scaricati 6 nn si vedono,1 ogni tanto diventa verde lo schermo,3 sono ok
Ma dove si possono trovare i parametri entro i quali "restare" per evitare questi probs?Uff
Old 19-01-2010, 15:26   #5504
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
a me è successo che premendo i tasti velocemente (purtroppo il wdtv non è veloce quanto me con l'esecuzione rapida dei comandi) le copertine appunto non si visualizzasero,ma tipo premendo il tasto Home e rifacendo il percorso tutto si sistemava.
Grazie, proverò e ti farò sapere, ciao.
Old 19-01-2010, 17:17   #5505
Masterpiece_100
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Raga io sto leggendo questo thread con passione, ma ancora non sono riuscito a comprendere come riuscire a mettere in comunicazione il WD con il router wireless, tra firmware moddati e adattatori usb wireless sto andando al manicomio e non so dove e come orientarmi, c'è una buona anima disposta a spiegarmelo come se fossi un bimbo di due anni

PS
Ma in caso di riuscita potrò utlizzarlo per la visualizzazione di contenuti internet tipo youtube etc...???

Ultima modifica di Masterpiece_100 : 19-01-2010 alle 21:03.
Masterpiece_100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 21:02   #5506
capzero
Senior Member

L'Avatar di capzero

Città: Pisa
purtroppo non ho tempo per leggere tutte e 200 le pagine e mi scuso se la domanda che ho da porre è già stata trattata.

ho preso questo lettore (prima generazione) e son abbastanza soddisfatto.
ci ho collegato un hd 3.5" da 1tb alimentato della Iomega ed OGNI volta che lo accendo, mi fa la scansione dei file presenti e passano 5/10 minuti!
è normale???
ho visto che c'è una funzione nel menu (ora sono al lavoro e non ho sotto mano l'apparato per controllare) che credo serva a fare questa anteprima, e a scanso di equivoci, l'ho disabilitata.
niente! ogni volta devo aspettare tutto quel tempo prima che vada via la scritta "nessun dispositivo usb disponibile" e mi dia la possibilità di accedere all'hd esterno.
capzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 22:21   #5507
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Niente! ho provato ma è come se ogni tanto qualcuna se la perde, non so. devo ricollegare l'hd al pc e sistemare il tutto e poi va.
Old 20-01-2010, 07:22   #5508
ccpm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da capzero Guarda i messaggi
purtroppo non ho tempo per leggere tutte e 200 le pagine e mi scuso se la domanda che ho da porre è già stata trattata.

ho preso questo lettore (prima generazione) e son abbastanza soddisfatto.
ci ho collegato un hd 3.5" da 1tb alimentato della Iomega ed OGNI volta che lo accendo, mi fa la scansione dei file presenti e passano 5/10 minuti!
è normale???
ho visto che c'è una funzione nel menu (ora sono al lavoro e non ho sotto mano l'apparato per controllare) che credo serva a fare questa anteprima, e a scanso di equivoci, l'ho disabilitata.
niente! ogni volta devo aspettare tutto quel tempo prima che vada via la scritta "nessun dispositivo usb disponibile" e mi dia la possibilità di accedere all'hd esterno.
Buongiorno, provo a risponderti "a memoria"... quek tipo di funzione è la "library" serve affinchè il ns. WD-Tv ti "cataloghi" ad esempio i file di musica in ordine diu artista etc... Io l'ho disabilitata, e "l'avvio" è molto più rapido... se non aggiungi file nel disco, il tempo dovrebbe essere molto breve, per farti un esempio, io con un disco da 1T (pieno al 85%) ... accendo WD-TV + attendo che scriva "nessun supporto presente" + accendo il disco da 1T ... il tutto in c.ca 1 minuto
Old 20-01-2010, 08:31   #5509
capzero
Senior Member

L'Avatar di capzero

grazie ccpm, ora lo cronometro e ti faccio sapere.
può dipendere dal tipo di disco (marca non WD)?
può dipendere dal fatto che ci ho messo anche un 20000 mp3?
Old 20-01-2010, 09:54   #5510
The Duccio
Member

Iscritto dal: May 2005
gente, mi sono letto un pò di roba, anche sulla wiki dei firmware non ufficiali, ora, siccome vorrei provare uno di essi, giusto per curiosità, non ho bisogni astrusi, quale mi consigliate? è tranquillamente reversibile la procedura di flashing vero? (ho letto sulla wiki che basta aprire il file .ver e mettere un numero + alto di quello installato...)

grazie
The Duccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 10:22   #5511
Parny
Senior Member

L'Avatar di Parny

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da The Duccio Guarda i messaggi
gente, mi sono letto un pò di roba, anche sulla wiki dei firmware non ufficiali, ora, siccome vorrei provare uno di essi, giusto per curiosità, non ho bisogni astrusi, quale mi consigliate? è tranquillamente reversibile la procedura di flashing vero? (ho letto sulla wiki che basta aprire il file .ver e mettere un numero + alto di quello installato...)

grazie
Io consiglio il WDLXTV http://b-rad.cc/wdlxtv/
L'ext3-boot non è seguito come quello di brad.

Come hai già detto il flash è reversibile (modificando appunto il file ver).
Old 20-01-2010, 16:45   #5512
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da angelorc Guarda i messaggi
Niente! ho provato ma è come se ogni tanto qualcuna se la perde, non so. devo ricollegare l'hd al pc e sistemare il tutto e poi va.
dimensione delle copertine?
sia in kb che in pixel
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 20:21   #5513
capzero
Senior Member

L'Avatar di capzero

ho cronometrato:
dall'accensione dell'hd esterno, a quando diventa disponibile passano 2min 40sec anche disabilitando il catalogo multimediale
è normale???
Old 21-01-2010, 16:25   #5514
ccpm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
1) x "capzero" : stasera cronometro anch'io ...
2) qualcuno ha testato il "ns" WD-TV con dischi da 1,5T ?!?...
Old 21-01-2010, 18:35   #5515
gieppone
Junior Member

L'Avatar di gieppone

Iscritto dal: Oct 2004
wd tv live trama e locandine

Ho installato il firmware 1.01.11_B-RAD.CC_WDLXTV_LIVE-0.3.4.1 sul mio wd tv live.
Per il ridimensionamento delle locandine ho risolto modificando il file "S00custom-options" e fin qui ci sono.
Sapreste dirmi come si fa ad aggiungere la trama dei film?
Questo firmware mi consente di farlo o ho bisogno di aggiungere qualche plugin?
Qualcuno è in grado di rispondermi?
Grazie
gieppone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 19:04   #5516
StarGreen
Bannato

L'Avatar di StarGreen

Iscritto dal: Mar 2002
HD

Lo usate solo con HD WD?
Io ho un Iomega 1tb, potrebbe andare?
StarGreen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 19:06   #5517
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da StarGreen Guarda i messaggi
Lo usate solo con HD WD?
Io ho un Iomega 1tb, potrebbe andare?
Ovviamente sì
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 19:24   #5518
StarGreen
Bannato

L'Avatar di StarGreen

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Ovviamente sì
Grazie, pensavo di comprere anche lo ScreenPlay della Iomega ma leggendovi ho capito, meglio WD!
StarGreen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 21:36   #5519
capzero
Senior Member

L'Avatar di capzero

anche io ho un hd da 1tb della iomega. ed è lento nel fare la scansione iniziale.
Old 21-01-2010, 23:45   #5520
jakumi
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi qualcuno è riuscito a risolvere il problema ke si presenta vedendo alcuni mkv a 1080p e a 720p.... cioe che il video diventa tutto verde spixellato ??? grazie mille in anticipo
jakumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian