|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
no, costa sempre 99 euroscettici, ma con quel sito mi son sempre trovato bene (sarà stata fortuna,
![]() Ultima modifica di paolozz : 24-02-2009 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io l'ho comperato all'iperc**p: prezzo €99,90 più lo sconto 20% (che c'è ogni tanto), quindi a 80,00 €uro ed è l'ultima versione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che differenze ci sono con la versione precedente??
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
L'ultima versione monta lo stesso chipset del PopCorn Hour A-110 e dell' HDX-1000, un chip molto performante presente anche in molti lettori Blu-Ray
la versione precedente montava un chipset più vecchio e praticamente incapace di decodificare contenuti in alta definizione, oltre ad altre limitazioni probabilmente in teoria comunque attualmente in commercio non ce ne sono più di vecchi modelli Ultima modifica di GT82 : 24-02-2009 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
scusa, forse mi son perso qualcosa nelle precedenti pagine, ma come si riconosce la versione col nuovo chip? (anche se, come affermato da GT82, non dovrebbero più essercene in giro di vecchie versioni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
Per quanto ne so io, devi controllare il numero di serie, la verifica del codice del modello non serve a nulla: le lettere finali designano solo l'area di commercializzazione.
Tra l'altro, sempre nello stesso posto, ho acquistato anche un hd esterno 500gb della Verbatin da 2,5" da abbinare al WD HD.... funziona benissimo, non scalda ed è silenziosissimo. Ieri mi sono tolto lo sfizio di smontarlo ed all'interno monta un hdd da 2,5" della WD. Se vi interessa il modello preciso di hdd lo posto. Ultima modifica di nicodocet : 24-02-2009 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
WDAVP00BE se è una P, come nell'esempio qui sopra, oppure una N, il modello è "buono" se invece (ma ormai non dovrebbe più succedere) è una lettera alfabeticamente precedente, il modello è "vecchio" e quindi sconsigliato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Temo che anche quella lettera non sia significativa circa il chip, a mio avviso indica il sistema video ntsc/pal.
Sull'argomento, copio e incollo quanto ho scritto altrove ... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#491 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao,
Ho un film mkv che non è composto da un solo file (ha più file nella cartella principale e ci sono altri folder conteneti diverse linguee i sottotitoli). Se lo faccio partire con il WD TV non si riesce a sentire l'audio in italiano (sono selezionabili 2 lingue). L'audio in italiano è insieme ad altre lingue in una cartella separata. Devo provare a mettere la traccia in italiano nel folder principale insieme all'mkw e rinominarlo come l'mkv? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ti conviene muxare video-audio-sub:
http://www.videohelp.com/tools/MP4Muxer http://www.videohelp.com/tools/MKVtoolnix
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ragaaa...., che s***aaa .......
![]() ![]() mi si è staccato anzi è scivolato dentro il led/diodo del telecomando ![]() e non si puo aprire per rimetterlo nella sua sede, non è possibile caspita adesso non posso + usare il wdtv visto che funziona solo da telecomando.....!!! qualche consiglio in merito ?? ps: se lo porto al negozio lo mandano via in garanzia, chissa quando torna ![]()
![]() |
#494 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
Dite che un telecomando universale non potrebbe funzionare??
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
ciao a tutti!!!
più leggo questo thread più mi viene voglia di prenderlo... io a dire il vero cercavo qualcosa che fosse "in rete" con il pc. ho letto su quel forum citato qualche pagina prima che dei volontari stanno lavorando per far funzionare gli adattatori usb/lan... se fosse così sarebbe perfetto!!! ![]() beh. ci darò un'occhiata per vedere come procede... ciao!!!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
In garanzia non credo che te lo possano passare... Il led non si muove da solo! Il guasto lo hai provocato per cui mi sa che ti tocca pagare la riparazione! ![]() Ma sei sicuro che non si possa aprire il telecomando? Mica avranno fuso la scheda dentro la plastica??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
...il led funziona si è solo staccato dal telecomando ed è andato all'interno (volendo con qualcosa si potrebbe anche farlo uscire) cmq ti confermo che che hanno stampato il telecomando con la scheda, e perciò non si può aprire ..... sti c@zzi !!!:muro:
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
Boh, a me sembra invece che sia in due pezzi.
Partendo dalla parte inferiore ed infilandoci un cacciavite sottile, dovresti fare leva sul bordo esterno per sganciare la parte superiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.