|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4581 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
caro ccpm ti ringrazio della risposta, comunque una cosa ho capito, con gli hd da 2,5" si rischia perche spesso il problema sono i box che li contengono.....con quelli da 3,5 invece con alimentazione a rete non si corrono rischi....giusto? ti saluto, batty63.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4582 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4583 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Sono in procinto di montarmi il Televisore nuovo (Samsung 46B650 che non gestisce il DTS in ingresso diretto) e vi chiedo una cosa sui collegamenti:
collegherò il WDTV in HDMI, vorrei anche collegare l'uscita ottica ad un Ampli che gestisce il DTS ma non ha HDMI per essere poi collegato al televisore. Se effettuo un collegamento così: WDTV ----->in HDMI al televisore WDTV ----->in ottico all'ampli dovrei secondo voi riuscire a visualizzare e contemporaneamente sentire gli eventuali mkv con DTS? Grazie
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4584 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4586 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per gli altri contenuti che non sono DTS o AC3 però dovrai mettere al minimo il volume della TV, sempre che tu voglia sfruttare il Dolby Pro Logic dell'amplificatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4588 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4589 |
Senior Member
|
WD HD player come hd del pc?
ciao ragazzi avendo un pc abbastanze vecchiotto (A643200+,6800GT,1GB ddr,LcPower550w) e dovendo sotituire per rottura l'hd sata2 200gb samsung che avevo , ho pensato di prendere un WD mediapleyer così da poter metterci serie tv, mkv, dvdrip,che metto giù in assoluta abbondanza) spegnere il pc e vedere tutto su un plasma hdready o hdfull (da acquistare)che avrei vicino al pc e così anzichè aggiornare tutto il pc magari prendere una PS3 per giocare?Avevo pensato di usare la ps3 in streaming ma poi ho letto che il mio pc non ce la farebbe a strimmare e transcosare i video alla ps3.
Che soluzione mi consigliate? Ultima modifica di waikiki : 24-10-2009 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4591 |
Senior Member
|
O una pennina usb, che trovo molto più comoda se si ha già un hard disk di grosse dimensioni che fa da archivio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4592 |
Senior Member
|
Mediaplayer
No guardate io ho un hd samsung sata2 che non so perchè non viene più riconosciuto dopo che mentre stavo vedendo un canale ins treaming mi è apaprsa una schermata blu di xp di errore,al primo riavvio compariva il logo di xp e andava in loop il caricamente del so. Riavviato e non mi riconosce più l'hd. Da sottolineare che trattasi di un hd samsung che mi venne dato 6 mesi prima in garanzia dalla "Savedata" in ssotituzione di un altro samsung hd malfunzionante
Che mi consigliate quindi? P.S. ma alla fine questi aggeggi servono per guardare file e serie tv IN HD rippate ? Ecco io devo fare la stessa cosa (anche roba non HD) per vederla su un plasma 42' hdready posizionato vicino al pc. Però devo scegliere se aggiornare il pc, o acquistare qualcosa che mi permetta di farlo con una minor spesa. Ultima modifica di waikiki : 24-10-2009 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4593 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
![]() P.S.: non sono un moderatore, ma vorrei ricordare che in questo forum e' vietato dal regolamento dichiarare di scaricare programmi illegalmente ![]() (e ovviamente non mi riferisco a cionci ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4594 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Ragazzi ho formattato da un HD da 40GB in EXT3 (con partition magic 8 in XP) anche se sia XP che Windows Seven lo vede come ext2 ma penso dipenda dai driver usati cioè Ext2IFS_1_11a.exe. Dalla prima impressione sembra che venga gestito bene dal WD TV e che i problemi con alcuni film in .mkv (che in alcuni momenti si vedevano pixellosi e verdi) si siano risolti (casualità?
![]() Sapete se percaso ci sono dei driver EXT3 per Windows Seven? E normale che con il file system ext3 occupi 3GB a vuoto?
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 ![]() Ultima modifica di 3DMark79 : 24-10-2009 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4595 |
Senior Member
|
Vanno bene quelli ext2. Ext3 = ext2 + jurnalling, quindi se ti ricordi di disconnettere in modo sicuro il disco non ci soo grossi problemi (a meno di crush). Sulla stabilità del driver non ti so dire.
Ci puoi fare qualche esempio di problemi risolti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4596 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Grazie mille raga!!! Non vedo l'ora che arrivi il TV ![]() ![]()
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4597 | |
Senior Member
|
Quote:
Appunto come scritto sopra avevo problemi con 2 film in .mkv a 1080p che ad un certo punto ma non nello stesso punto (scusa il gioco di parole ![]() Se dovvessero tornare problemi ti farò sapere... Per il resto alcuni rallentamenti dovuti ad un altro frame rate (solo in pochi punti fortunatamente) sembra siano rimasti ![]()
![]() |
![]() |
#4598 | |
Senior Member
|
Quote:
Appunto come scritto sopra avevo problemi con 2 film in .mkv a 1080p che ad un certo punto ma non nello stesso punto (scusa il gioco di parole ![]() Se dovvessero tornare problemi ti farò sapere... Per il resto alcuni rallentamenti dovuti ad un altro frame rate (solo in pochi punti fortunatamente) sembra siano rimasti ![]() PS: grazie comunque per la dritta! ![]()
![]() |
![]() |
#4599 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Salve.
Sono itneressato all'acquisto di questo gioiellino poichè ad oggi mi pare l'unico in grado di riprodurre file mkv ma avevo alcune domande (e purtroppo leggendo tante pagine non ho trovato risposta) Questo affare lo dovrei usare sulla tv della mia ragazza che sfortunatamente ha ancora un CRT vecchio con una presa SCART, ho visto che questo WD TV ha l'uscita analogica e tramite un adattatore SCART non ci sono problemi ma la mia domanda è questa: 1)Ho dei limiti di risoluzione sulla presa SCART? Cioè io posso avviare qualsiasi file e ci pensa lui eventualmente a ridimensionare il video e mandarlo nella tv analogica senza problemi? Non voglio avviare filmati a 1080 però magari qualche mkv di dimensione media vorrei poterlo vedere e vorrei sapere se ci sono limiti sulla risoluzione o in qualche modo ci pensa lui a tutto ![]() 2)Siccome a breve non ho drive esterni...posso eventualmente caricare i filmati su penna USB e avviarli direttamente da lì? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4600 |
Senior Member
|
1) sì
2) sì Comunque è appena uscito il WDTV Live, che è un aggiornamento del WDTV con scheda di rete, downmix DTS e processore più veloce. Prendi quello non appena riesci a trovarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.