|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Su ebay a quel prezzo trovo solo la versione mini (da un negozio con 23000 e più feedback)
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4322 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como
|
Quote:
se si è modificato in passato la password di root, questa non viene sovrascritta perché risiede su una partizione diversa, per fortuna me la sono ricordata ![]()
![]() |
![]() |
#4323 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
E arrivata la nuova BETA del WD-TV la
Prerelease 1.02.11 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4324 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4325 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Wdtv e MyBook World Edition
Ciao ragazzi,
scusate il disturbo, ma sinceramente non so più dove mettere le mani. Ho un WDTV e un NAS WD e non riesco a trovare il modo di farli comunicare. Ho preso l'adattatore BELKIN USB2LAN, ho messo il firmware WDLXTV 0.5.3.2 e i file apps aggiuntivi. Sicuramente il problema stà nella configrazione del file .mount ma ho provato a cambiare i prarametri ma proprio non riesco. C'è qualcuno che mi può instradare ? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4326 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scusate ma che senso ha rilasciare beta su beta invece di firmware stabili e ufficiali?
FAcciano uscire una versione 1.02.10 velocemente ( che ormai e' piu' di 5 mesi che stanno silenti) ed implementino finalmente la lettura dei menu' DVD! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4327 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
E che farebbe?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#4328 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
What's New?
Prerelease 1.02.11 (includes all previously released updates) Resolved Issues: Resolved issue where UI Language displayed as OFF when English is selected. Resolved UI issue where "ContainsWWW" shows up in the search menu instead of "Contains". Resolved MKV audio/video sync issues. Resolved issue where songs were displayed in alphabetical order instead of track order in album view. New features: Added video playlist support. Added support for unlocking locked WD external drives. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4329 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
edit
![]() |
#4330 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4331 | |
Senior Member
|
Quote:
... intendevo quì : (scusate !...) Buongiorno... ripeto, risolvibili come ? Con 1.02.11 pre-release... si risolve ? credo sia un problema di Menù ?!?... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4332 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La risposta era già contenuta nella prima risposta che ti ha dato matteo ... risolvibili NON usando dvd shrink, ma facendo una copia esatta del DVD.
Leggendo il post di alrosito direi che nemmeno la beta risolve il tuo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4333 | |
Senior Member
|
Quote:
E già... ma sono quasi tentato di installarla ... però : 1) dove si trova ? 2) eventualmente è possibile tornare indietro ? Ributtando su l'originale da sito WD ? Grazie, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4334 | |
Junior Member
|
Quote:
Boh !!!! ![]() ![]() ![]() Qualche sant'uomo mi aiuta!?!?!?!?!?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4335 | |
Senior Member
|
Quote:
... riprendo ... Con PC tra l'altro (e anche con lettore DVD anche scarso !...) riesco a vd. i menù dei DVD... invece con il "ns. eroe" WD TV ... NO ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4336 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao Cionci ti ricordi del problema delle sgranature sullo schermo del tv Lcd samsung? Ho provato su un'altro lcd come mi hai consigliato (toshiba) e c'è lo stesso problema, quindi si può affermare che non è un problema di Lcd. Pensi sia del WD? Ciao, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4337 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Sapreste gentilmante indicarmi come ripassare l'audio DTS di un file WMV. hot trovato dei filmati in HD con questa estensione ma l'audio proprio non viene riconosciuto, inoltre non riesco nemmeno ad andare avanti ed indietro velocemente. Mi aiutate pls?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Prova a mettere un firmware modded o ad aggiornare il firmware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4339 | |
Junior Member
|
Quote:
Ti faccio una statua in camera da letto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4340 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Il fatto che ti dica NO IP non è indicativo. Controlla dal router se un IP è stato o meno assegnato tramite il server dhcp del router.
Qual'è il modello preciso dell'adattatore ? E' gigabit ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.