|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nessuno mi puo' dare un mano?please...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ho messo l'ext3 (che è di 64 mega contro i 16 dell'altro) e FUNZIONA!! Cartelle ora condivise in wifi. Sono troppo contento!! Grazie della dritta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3003 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
![]() ![]() Almeno questa volta ho aiutato invece di chiedere.................... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Funziona anche con l'altro...basta aggiungere i vari .app.bin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 | |
Member
|
Quote:
![]() Abbiate pietà ancora...un'altra cosa. Ho visto che il mio C in ntfs non mi viene letto dal WDTV. Ho caricato un avi (divx) su C, e il piccolo mi dice formato non supportato. Ho messo l'avi in chiavetta fat32 e viene letto. Ho letto che devo avere il disco in fat. Ho partizionato il disco in C (ntfs) e D (fat32). Ho messo la cartella condivisa WDTV in D. Non riesco ad aggiustare il percorso....non mi funziano era xmount //192.168.1.2/WDTV WDTV cifs (era ok) adesso xmount //192.168.1.2/D/WDTV WDTV cifs xmount //192.168.1.2:/D/WDTV WDTV cifs xmount //192.168.1.2/D /WDTV WDTV cifs insomma avete capito....quale è la stringa giusta? Mi esce sempre "cartella vuota". La vede (credo) ma non vede i files...o fa finta di vederla.... Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 |
Member
|
ops...
mi scuso per la domanda postata prima..avevo fatto delle ricerche ma mi era sfuggito qualcosa..sono un pò impallato perché non riesco a trovare l'hard disk adatto da affiancare al hd tv..un qualcosa simil nas a prezzi ridotti sarebbe l'ideale..abuso della vostra pazienza per chiedere consiglio su un'altra cosa..è possibile utilizzare un box per hd interni con interfacce usb ed ethernet e connettersi allo scatolotto senza l'ausilio del convertitore usb/an? mi spiego..l'ethernet lo utilizzerei per trasferire i file dal pc all'hard disk mentre con l'usb mi collegherei al gioiellino..esiste una cosa del genere?e se si sapreste darmi qualche indicazione?
thanks a lot |
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 |
Senior Member
|
Solitamente non si possono utilizzare contemporaneamente i collegamenti USB e LAN nei NAS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Ragazzi vorrei acquistare questo oggetto del quale ho solo sentito parlare bene, c'è il modo di collegarlo via Usb a un asus EEEPC ? Riconoscerebbe il disco dell'asus come archivio di massa ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 |
Member
|
grazie della risposta...la mia idea (utopica mi sa) era quella di utilizzarli separatamente..secondo il bisogno...trasferire file o guardare un film...non le due cose contemporaneamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 |
Member
|
Non riesco ancora a vedere i files dentro la cartella nel pc in D....
![]() In piu', nel file messages, ho questa stringa alla fine ripetuta piu' volte Jan 1 00:03:11 wdtv user.warn kernel: program dmaosd is using a deprecated SCSI ioctl, please convert it to SG_IO Che roba è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Per la stringa giusta devi mettere: xmount //192.168.1.2/A B cifs dove: A: è il nome della cartella condivisa che vuoi montare sul WDTV. B: il nome che vedrai sul WDTV per quella determinata cartella. B puoi sceglierlo a piacere, A deve essere ovviamente identico al nome della cartella condivisa. Se hai la condivisione protetta da password devi aggiungere user=username,pass=password alla fine della stringa.
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 | |
Member
|
Quote:
Se volessi mettere A come sottocartella di "pippo", per esempio d:/pippo/A, come devo mettere il percorso? Così come sopra? Ma se NTFS è supportato, perchè un divx su ntfs nel pc (via wifi) non viene letto, ma viene visto come un formato non supportato? Non capisco.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 |
Senior Member
|
Devi mettere solo A. A è il nome della condivisione e non c'entra niente con il percorso. Nelle proprietà della condivisione su Windows troverai appunto la possibilità di cambiare questo nome. Solitamente, se libero, viene scelto il noome della directory.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 | |
Member
|
Quote:
Mi resta un problema: ho alcuni files, indipendentemete dal tipo, mkv, vob, avi...che se sono sul pc non vengono letti (formato non supportato), se sono sulla chiavetta invece si. La cosa strana è che alcuni divx che prima non funzionavano (e io pensavo che fosse colpa del ntfs/fat) adesso sono letti via wifi. In pratica, sembra che a caso e in momenti diversi i files vengono letti o meno via wifi (l'errore è formato non supportato). Qualche consiglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
La configurazione della rete tramite net.mount e net.config rimane uguale .....??cioè posso usare quella che uso con ext3-boot ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sperando di non esser (troppo) fuori luogo...
![]() Sarei intenzionato ad acquistare una chiavetta da 16 gb, da affiancare all'hd esterno che ora porto di frequente avanti e indietro dalla sala al pc... qualcuno saprebbe dirmi se ne debba acquistare una molto performante, oppure se anche quelle "normali" funzionino per bene? Grazie! Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=907378 Per quanto riguarda l'uso col WD posso dire che io ho preso una delle più economiche (Kingston Traveler 16 Gb 25 euro) e funziona tranquillamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.