|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Prova a scollegare tutto quello che hai attaccato al WDTV, tienilo almeno un minuto senza corrente e riprova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2502 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
... niente ! l'ho scollegato x più di dieci minuti , l'ho anche resettato col pulsantino laterale ma il led lampeggia sempre !!! sono disperato !!! ma come cavolo è possibile che s'è fritto così??? Ultima modifica di moba77 : 04-06-2009 alle 07:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2503 |
Senior Member
|
Per resettarlo devi farlo da acceso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2504 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
più o meno 45 sec-1 min. Con l'aggiornamento al 1.02.07 il tutto avviene in 7 o 8 sec. ed ho un my book 1 tb dell wd. Quindi consigliatissimo l'aggiornamento. Ora devo verificare anche lo spegnimento dell'HD stesso Sikillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2506 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
help plz
sto cercnda di installare la ext-boot3 ma nn ci riesco. Ho messso in una chiavetta da 1 gb in fat 32 i file decompressi del firmware mod. la attacco al wdtv riconosce presenza nuovo fw dico si all'installazione, si riavvia, il led della chiavetta lampeggia, dopo un po esce il logo wdtv, qualche secondo dopo scompare, la chiavetta lampeggia sempre, appare la texture tipo parquet azzurro sena nullaltro, si riavvia, riappare il logo wdtv etcetc come in loop perenne continua cosi anche per mezzora ma porc tro.. che sbaglio? i firm normali li piglia senza problemi, quello wdlxtv pure ma sto qui manco a morire ... ![]() ![]() ![]() ![]() plz help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2507 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
VERSION='1.02.07-ext3-boot-0.9.2' LOCATION='wdtv.bin' sembra quasi che veda un nuovo fw ogni volta e lo reinstalli.. almeno dovrebbe chiedertelo.. Da che fw sei partito per installare l'ext3-boot? Non è che hai altro sulla chiavetta? partizioni nascoste? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2508 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Buona giornata a tutti,
premetto di essere abbastanza ignorante nella materia, quindi scusatemi in anticipo se la sparo grossa... Ho letto un bel po dipagine in questo thread, ma tutte mi è impossibile, almeno a breve. Ora ho un Htpc collegato ad un ottimo CRt Sony Trinitron FD87. Collegato con un pessimo svideo, ma la cosa strana (pensavo i CRT non ci arrivassero) arrivo tranquillamente alla risoluzione di 1024x768 (lo vedo con l'OSD di FFDSHOW). Ieri (un po tardi ![]() DOmanda: posso usarlo sul mio CRT? Grazie Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Appena ho un attimo di tempo (penso sabato) provo e spero di risolvere tutto!
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2511 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senti, ma qs WD potrei attaccarlo momentaneamente in attesa di un FHD? Grazie Ale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2513 |
Senior Member
|
Certo che potresti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2514 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Il mio consiglio insomma è di fare un passaggio per volta con tranquillità.. Io ho fatto cambiamenti di fw parecchie volte senza problemi.. al limite se non compare l'aggiornamento modifico il .ver.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2515 |
Senior Member
|
Nono, nella chiavetta ci deve essere anche root.bin.
Il fatto che non termini il boot mi sembra strano. Quale chiavetta hai usato ? Non è per caso una chiavetta che supporta U3 ? In tal caso c'è una partizione nascosta da eliminare per poter fare il boot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2516 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
WDTV e uPnP - che ci faccio?!?!
Ho letto in giro di gente entusiasta per il supporto uPnP del WDTV.
Ma chi si può fare? Io stavo giusto invece cercando come rimuovere la voce uPnP da 500 posti diversi creata automaticamente dal WDTV stesso. Cioè: cose come tversity potranno mai girare sul WDTV? Se si, si può esesguire tversity e farla vedere direttamente dall'uPnP !? Forse sto facendo casotto, di certo anzi, ma vorrei altre idee su cosa farci del mio WDTV. Già ora tra weechat e aMule si sta divertendo di brutto... ma più lavora e più me lo ripago... Tipo: è possibile vedere i video di youtube li su? Se si, come?
![]() |
#2517 |
Senior Member
|
Il WDTV si usa in maniera diversa: fa da client UPnP, se hai un server UPnP in rete (molti NAS lo fanno) allora ti visualizza i file che ci sono su quel server UPnP.
Comunque lo puoi disattivare nel firmware ext3-boot: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post27486673 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2518 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2519 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
La mia domanda andava oltre: chiedevo Esiste già qualche package che faccia da SERVER uPnP per il WDTV? Perchè a quel punto .... il WDTV potrebbe ricevere stazioni radio, webTv, feed RSS, etc... E' che non conosco ancora benissimo Linux in generale, sono solo 5 mesi che ci 'lavoro'
![]() |
![]() |
#2520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
adattatore scart-rca s-video belkin -f8v3017aeagld Ultima modifica di pegasolabs : 04-06-2009 alle 18:37. Motivo: No link eshop singoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.