|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
se inserisco un nome a caso dopo richiede una password. cosa devo fare? Grazie ancora!
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2482 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
prepon, devi prima inserire una password:
telnet ip_del_wdtv Inserisci root e premi invio al posto della password. Ora scrivi passwd e premi invio. Poi dai il comando exit Ora da putty usa l'utente root e la password che hai inserito prima (attento al CAPS LOCK). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2483 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Grazie Mille ! (ad entrambi)
collegamento stabilito! ora come faccio a modificare il file mount per inserire le cartelle da condividere? e per installare gli optware? grazie per la pazienza!
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#2484 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Qualcuno mi saprebbe dire come mai all'improvviso il telecomando del WD funziona solo se lo avvicino allo scatolotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2485 | |
Member
|
Quote:
scrivi in net.mounts: xmount //<ip tuo PC>/"IndirizzoCartelladaCondividere" "NomeCartellaWDTV" cifs user="tuoUserWin",pass="tuaPasswordWin" e condividi la cartella dalle Proprietà di Windows se installi il fw WDLXTV: oltre a fare quanto scritto sopra devi installare samba.app.bin di b-rad.cc (trovi tutto sul suo sito, spiegazioni comprese) nota: questo vale per la condivisione CIFS che ti permette uno streaming di una fonte video 720p.. per definizioni più alte è più complicato e devi andare sulla condivisione NFS (qui la guida) la cosa migliore è seguire i tutorial di b-rad.cc (http://b-rad.cc/optware-for-wdtv) ... comunque è molto semplice.. metti opt.bin nella root, riavvii e fai l'update dell'optware (ipkg update da telnet).. a quel punto installi (ipkg [...] ) tutto ciò che ti può servire (client torrent,webgui, editor di testo, webserver e quant'altro) Ultima modifica di Brother Pulene : 03-06-2009 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2486 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2487 |
Member
|
far ripartire rtorrent e prestazioni
mhh.. qualche domanda:
- ogni tanto mi crasha rtorrent.. quando lo faccio ripartire (da solo non riparte anche se ho aggiunto in net.config "rm /boot/torrent/session/rtorrent.lock" devo per forza usare il comando "screen rtorrent -n -o import=/opt/etc/rtorrent.conf" perchè con il semplice "rtorrent" non riparte..c'è un modo per automatizzare il processo aggiungendo una stringa da qualche parte? -avete confrontato le prestazioni di rtorrent con quelle di un client su pc? nel mio caso la differenza è enorme (10/1).. voi? -qualcuno ha provato a installe wtorrent di recente? problemi? c'è un'interfaccia alternativa meno macchinosa da installare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2488 |
Senior Member
|
Per far ripartire rtorrent dopo che hai eliminato il file di lock usa:
/tmp/init.d/S99rtorrent start A me va egregiamente rtorrent, ma consiglio di non superare i 35 KB/s in upload ed i 300-350 in download (io ci sono arrivato a 350). E' meglio inoltre non caricarlo oltre i 3-4 torrent. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2489 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2490 |
Senior Member
|
Con "rm .etc.etc." si rimuove il file di lock, ma se lo lasci all'interno di net.config (net.mount) ti viene rimosso solo all'avvio del wdtv, non si rimuove da solo se ti si pianta rtorrent. Comunque il comando per rimuoverlo è quello.
"/tmp/init.d/S99rtorrent start" è il comando per far ripartire rtorrent, ma prima devi rimuovere il file di lock. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2491 |
Senior Member
|
Grazie Cionci; ho un lcd Samsung ma nn ho cambiato nessun settaggio, posso solo dirti che avevo finito di giocare con la ps2 da poco..... nn so se c'entra qualcosa. Cmq è capitato altre volte e come ieri succede sempre così all'improvviso..... poi magari va a posto...spero. se avvicino il telecomando a tu per tu allora funziona, ho provato con altre pile ma tutto uguale. pensi ci sia qualche soluzione, mi suggerisci qualcosa? Grazie ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2492 |
Senior Member
|
Prova ad allontanare il wdtv dalla televisione
![]() Leggi in fondo a questa pagina e prova: http://wdtv.wetpaint.com/page/Remote+Control+Issues |
![]() |
![]() |
![]() |
#2493 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è un video che dimostra che il telecomando del WD funziona male accanto ad un LCD...più varie informazioni su come ridurre o eliminare il problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2495 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Ciao a tutti,
attualmente ho il FW 1.02.03 beta e come HD esterno ho un Maxtor Basics 1 TB come questo in foto ![]() Ho il problema noto che quando spengo il WD non si spegne l'HD ma rimane il led verde acceso, allora avevo risolto collegando l'HD ad una ciabatta separata con interrutore in modo da spegnerlo manualmente. Però ogni volta che riaccendo l'HD il WD ci mette un buon 40 sec. a trovare i files (non sono pochi ma non è certo pieno). Mi confermate che con il nuovo ufficiale 1.02.07 questo tempo di attesa si annulla? Oppure ci sono altri metodi di spegnimento dell'HD che non sia quello di spegnerlo fisicamente? P.s. anzi vedo che c'è fuori la 1.02.08, va bene?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Ultima modifica di tribal123 : 03-06-2009 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2496 |
Senior Member
|
Il led dell'hd resta acceso, ma l'hard disk resta acceso o no ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2497 |
Senior Member
|
Ecco, ma se rimane il led acceso come si fa a capire se l'Hd in realtà si spegne o no?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2498 |
Senior Member
|
Infatti, come faccio a capirlo? Dal rumore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2499 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2500 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
WDTV morto?!?!?
Oggi è mancata corrente, quando è tornata ha inizato a lampeggiare il led d'accensione velocemente ... anche se lo scollego e ricollego non cambia... cosa è successo!??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.