|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Allora ciao a tutti.
Ciao Raffa vedo che ti e arrivata la nuova ati ![]() Vedo anche che hai le nanoxia, non e che per caso non vedi gli rpm perche uno dei tre cavi della fan non fa contatto ![]() No perche a me mi era successo anche questo ![]() Cqm ieri mi son arrivate le altre due, e funzionano ![]() ![]() Che dire quando non son difettate sono fan fantastiche, secondo me le migliori ![]() Cmq fra qualche giorno faro un lavoretto sui due potenziometri, faro in modo che i due fili non si muovano e non si girino vicino alle due saldature sulla staffa del potenziometro in modo da non rischiare di staccarli, ahime purtroppo son delicati quindi preferisco risolvere il problema sin da ora. Cmq come promesso vi dico i risultati che ho ottenuto con i potenziometri. Ebbene li ho attaccatti direttamente sugli attacchi della mobo, con precisione quelli che da bios spuntano come optional fan. Ho impostato da bios il duty cycle su 100% e col potenziometro al minimo le fan girano a circa 800 rpm ![]() ![]() Non stanno sempre sui 2000 , ma tutto cio e normale. Capita anche con le fan attaccate direttamente alla mobo, alla fine 2000rpm e il valore arrotondato. Nanoxia Rulez ![]() Ormai son di tendenza, si vocifera che un noto stilista le attacchera nei suoi prossimi abiti da presentare alla collezzione invernale a milano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() p.s.: lol la collezione invernale di Milano con le Nanoxia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
![]() Penso di avere attaccato bene il cavetto al connettore della mobo, ma comunque, ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio, un'occhiata la darò ![]() Sì, mi è arrivata la vga e devo ammettere che sono veramente soddisfatto del mio acquisto! Ho messo la s-flex che avevo nella parte posteriore del case davanti al cestello degli hd, e la temperatura si è abbassata di oltre 10C° ![]() Ma se non è il cavetto messo male, perchè non mi visualizza gli rpm?
![]() |
![]() |
#224 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao , bhe alla fine non ho avuto bisogno di un avvocato per la sostituzione delle fan ![]() Quale temp..si e abbassata di 10 gradi??? ![]() La fan ha tre fili ,uno giallo uno rosso e uno nero. quelli rosso e nero servon a dargli l' impulso elettrico per farla girare invece quello giallo serve a far rilevare gli rpm. tutti i tre fili sono infilati dentro a quel piccolo coso di plastica (sarebbe la presa delle fan) che tu attacchi al connettore a 3 pin sulla mobo ![]() Puo essere che quello rosso e nero sono infilati bene invece quello giallo non faccia contato, a me era successo cosi. Ultima modifica di Kior : 18-12-2007 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Va bene sara fatto te lo ricordero ![]() Potresti mettere che tali informazioni sono state concesse da kior?? ![]() Dai dopo tutto mi serve da consolazione ,dato che le prime due avevan problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
Grazie per la dritta, Fabio: proverò così ![]()
![]() |
![]() |
#228 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
La mia nanoxia è tornata stamane da RMA. Velocissimi come al solito lì su a Milano
![]() Già montata nel bel mezzo del mio IFX-14, e finalmente posso avere i 3600Mhz in daily come ho sempre sognato (37° in idle 5v ![]() Ne ho comprata anche un'altra (e siamo a 7) appena montata sull' AC S1 della mia PNY 8800 GT. PS: Sono pieno di stickers e fanmates ![]()
![]() |
![]() |
#231 | |
Bannato
|
Quote:
Er dragone si è dimostrato ancora una volta affidabile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Il mio case è un Silverstone TJ07 ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Bannato
|
Vero, vero... me n'ero dimenticato
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | ||
Bannato
|
Di nulla ma che temperatura si e abbassata di 10 gradi???
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() E vero le saldature son fragili ![]() Cmq avete presente quando a striscia la notizia fanno alzare la gonna alla velina col getto d' aria?? ![]() Tutto cio e possiblie grazie alle nanoxia ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Bannato
|
Kior ho aggiunto le tue informazioni sul potenziometro in prima pagina
![]() Come vedi non me ne sono dimenticato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
ragazzi,
la statistica parla chiaro! bisogna acquistare max 2 nanoxia!(i + fortunati se la cavano anche comprandone 3) ..ma NON + di 4! ![]()
![]() |
#237 |
Bannato
|
![]() Oppure fare ordini distinti da 2 nanoxia per ordine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Ho visto anche che hai aggiornato la mia inserzione nel sondaggio di quante nanoxia abbiamo acquistato e di quante poi sono risultate funzionanti. Grazie ![]() Quote:
![]() Gia e spendere il doppio di euro in spese di spedizione ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Grazie a tutti voi che ci siete e contribuite a mantenere vivo e vegeto il thread ![]() Però statisticamente parlando rischi meno fan fottute ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq ti volevo chiedere una cosa ![]() Perche proprio la bollicina della brioblu????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.