|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Salve a tutti.
Spero di scrivere nel 3d giusto..... Sono intenzionato ad acquistare un accessorio ipod nano: Altec Lansing iM500 Secondo voi ne vale la pena? parlo a livello di qualità audio e di funzionalità del prodotto! Non vorrei che la differenza tra un impianto del genere e delle casse audio per il pc fosse minima. Che mi dite? Grazie << NeliaM >> |
|
|
|
|
#1082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ehilà compari di poddo... vi informo che è uscito un aggiornamento per il nano 1.1!
Yeah... lo sto scaricando...
|
|
#1083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1084 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
CIAO..! ma è vera la storia dei nuovi nano che fanno un leggero sibilo..? come si risolve.?
|
|
|
|
|
#1086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Quasi-ing : 20-10-2006 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#1087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Appena aperta la scatola dell'iPod Nano 4Gb (versione RED) e mi ha rilevato l'aggiornamento alla versione 1.1
E non sibila (ovviamente non saprei dire se prima fischiava o meno..cmq adesso non fischia PS è il mio primo iPod: STRAORDINARIO!!!!!
|
|
#1088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si sente in cuffia quindi nn lo avverti e non si sente neanche se c'è assoluto silensio... è bassissimo e bisogna incollare il poddo all'orecchio. E' normale.
|
|
|
#1089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1090 |
|
Senior Member
|
sono riuscito a scaricare l'aggiornamento 1.1... però non in automatico... ho dovuto fare ?>Verifica aggiornamenti... cmq fantastico... mi sembra che sia migliorata nettamente la qualità del suono e anche il volume tenendo attivata l'opzione verifica livello sonoro è aumentato considerevolmente... prima era fin troppo lieve...
|
|
|
|
|
#1091 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve a tutti,esiste un modo x aumentare il volume dell'ipod nano?xk sul mini usavo go pod,con il nano n funziona
|
|
|
|
|
#1092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1093 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grazie,invece x qnt riguarda la pubblicità vedevo k a fianco dei titoli delle canzoni c'era l'immagine dell'album..come si fa a visualizzarla?
|
|
|
|
|
#1094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
azz!!!!! ma sei sicuro?? ho provato mezz'ora quello nuovo di un amico e ho dovuto usarlo a mezzo volume per non sbregarmi i timpani... facci attenzione... ciao.
|
|
|
#1095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Sono un felicissssimo possessore di iPod nano 2g verde, l'ho preso 3 giorni dopo il suo annuncio ufficiale, l'ho usato molto (palestra, corsa, in giro, in auto) e devo dire che le 20 ore le fa eccome.
Come custodia ho preso una economicissima Playlife da 10€ perché ha l'attacco per la cintura, indispensabile quanod si corre o si è in palestra ![]() Ho anche un iPod video da 30Gb, ma lo sto usando davvero poco da quando ho il nano, che è molto più leggero e resistente. |
|
|
|
|
#1096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
oggimi è arrivato il nano mandato in assistenza firm 1.1 cioè me l'hanno sostituito è uno nuovo però non c'è più l'incisione che io avevo detto di voler tenere. Il leggero sibilo c'è ancora ma adesso è più lieve non da fastidio... l'ho collegato e mi da che c'è una nuova ver del fw 1.1.1, 11 fw in un mese...... che dite mi avvalgo della formaula "soddisfatti o rimborsati" e gli rimando indietro il nano ???
|
|
#1097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Quote:
|
|
|
#1099 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
qlc mi saprebbe dire se sharepod funziona anche con il nuovo ipod nano?
grazie
|
|
#1100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ho appena preso l'ipod nano nero da 8 gb, è il mio primo lettore mp3
Ora l'ho messo sotto carica (tramite porta usb del pc), tra poco lo inizio a testare. P.s. la prima volta che si carica deve stare per un tot di tempo come i cellulari o si può tranquillamente staccare ?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.