|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
Fine OT, per il resto rileggiti il mio precedente messaggio
|
|
|
|
|
|
|
#1562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Da un lato quoto con Brolente, mica per nulla, per il fatto che cmq sia N96 vuol dire punta di diamante... mentre invece a me questo cellulare mi sembra la punta di una matita (per chi non ci arrivasse la grafite è un diamante in configurazione stabile)... Insomma ok che lo pago 30€ al mese, ovvero di ricariche telefoniche quindi nulla, però mi sta ampiamente sul caxxo avere un cell dalle caratteristiche inferiori di un N95 ma con qualcosa in + che è solo la TV e i 16Gb di memoria.... cioè mercoledì vado in un negozio car audio ad ancona vedo che il tipo ha N96 gli chiedo:"scusa come ti sembra?" e mi fa lascia perdere, è già il terzo che mi cambiano per i problemi che da...... e anche io non me lo faccio cambiare per pigrizia e perché lo uso spesso e non so se te lo danno subito quello nuovo.... ma ogni settimana almeno 10 blocchi del cell li ho... vuoi che sia che dove sto io come paese residenziale prende e non prende, mentre invece ad Ancona dove studio ho sempre copertura 3 e non mi si è mai bloccato, apparte appunto quando vado in università che è un bunker e allora anche lì si blocca e via di batteria e rimontaggio....... Poi altro fastidioso effetto che ha: ad esempio mi chiamano, il cellulare magari era appoggiato in posizione piana e quindi gira lo schermo da un lato, alzo e sollevo lo slide e dovrebbe partire la risposta subito, invece no parte dopo che lui ha girato lo schermo in posizione normale e caricato la funzione di risposta, insomma mi fa altri 2 squilli... prima che possa sentire con chi parlo...... sinceramente molte volte mi sembra di avere uno di quei telefoni fisher & prices dei bambini dell'asilo......
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
|
|
|
|
|
#1563 | |
|
Bannato
|
Quote:
se tornassi indietro prenderei l'N82 tutta la vita... E avrei un terminale mille volte più prestante e un vincolo di soli 20€ al mese....e soprattutto come dici tu non avrei la falsa illusione di avere il meglio in mano che poi invece si dimostra non dico il peggio ma quasi |
|
|
|
|
|
|
#1564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Firma fuori misura...
Tratto dal Regolamento del Forum:
__________________________________________________________________ Quote:
@Cocco83 Forse non vi siete accorti di avere le Firme Fuori misura... Saluti...
|
|
|
|
#1565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
ragazzi il no brand non ha problemi gravi e costa 500€ (forse un pò troppo)
quello tre NON L'ABBIAMO PAGATO quindi per quello che costa (niente, nulla gratis regalato) non ci sono difetti che reggono. io la vedo così, tra l'altro il mio con l'ultimo fw no brand va a meraviglia, quindi non mi lamento e lo sfrutto al 70% di quello che potrebbe fare
|
|
|
#1566 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#1567 |
|
Senior Member
|
ma hai una sim tre?
|
|
|
#1568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Ovviamente ci sono dei software che girano meglio di altri, ma questo vale per tutti i telefoni e con tutti i Sistemi Operativi... In conclusione giudico il Telefono complessivamente un buon telefono, ma come tutti i nuovi modelli presenta numerosi margini di miglioramento che probabilmente verranno resi disponibili con gli aggiornamenti software e sicuramente con l'uscita di nuove versioni hardware (vedasi N95 e N95 8GB), Telefoni che per altro giudico fantastici, ma con caratteristiche hardware differenti e quindi non paragonabili al tanto discusso N96. Facendo il paragone con Telefoni della stessa fascia VideoFonini: Momodesign MD-900, Lg HB620, Lg U960 X-Series, Samsung SGH-P910 ed il Samsung View&Call F510, l'N96 è quello che presenta le caratteristiche Hardware superiori. Per quanto riguarda i difetti, mi sembra che Tutti abbiano capito, che ci aspettavamo un Microprocessore più performante ed una batteria più capiente!!! Aspettiamo l'uscita dell'N97... Per il momento uso il mio N96 serenamente... Saluti...
|
|
|
|
#1569 | |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
ti ringrazio per la risposta. Il telefono è un NO BRAND, ma non riesco proprio a beccare il segnale. Ma per accedere alla tv basta avviare il relativo applicativo o configurare/installare anche qualcos'altro? |
|
|
|
|
|
|
#1570 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1572 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1573 |
|
Senior Member
|
prova a cambiare posto, zona... anche io ho no brand e sim voda, a volte la vedo altre no
|
|
|
#1574 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ancora non si sa nulla per il brand 12... della 3? Entro dicembre non dovevo avere disponibili i programmi a pagamento? Ormai andranno in vacanza gli sviluppatori
|
|
|
#1575 |
|
Senior Member
|
ancora niente purtroppo
|
|
|
#1576 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah dimenticavo... ho trovato questo video; non credo sia un fake: http://www.youtube.com/watch?v=ywuQruGYLv4 |
|
|
|
|
|
|
#1577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
carino il naviwheel... magari funzionasse!!
|
|
|
|
#1578 |
|
Bannato
|
Azz, ma la funzione tv è solo per l'italia?
forse il video è prova del fatto che il navi wheel c'è, ma è al momento disabilitato via software. Speriamo!!! |
|
|
|
|
|
#1579 |
|
Senior Member
|
la tre non trasmette la tv fuori dal territorio nazionale! Che volevi vedere rai1 a londra??
|
|
|
#1580 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.