Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2008, 13:39   #1561
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
discutere? E perchè mai?

Poi di quale serietà parl? Del fatto che non ho comprato la crystal case da te? Andiamo su!!

Qui comunque si parla di N96 e io ho detto che non sono d'accordo con il tuo punto di vista.

Cerca di non accendere flame e andare oltre per favore.
no quando parlo di serietà parlo da venditore, e mi riferisco al fatto che per giorni mi hai tenuto in ballo e fatto perparare un pacco per poi non farti più sentire ne chiedere scusa per l'accaduto.

Fine OT, per il resto rileggiti il mio precedente messaggio
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 16:11   #1562
Cocco83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Da un lato quoto con Brolente, mica per nulla, per il fatto che cmq sia N96 vuol dire punta di diamante... mentre invece a me questo cellulare mi sembra la punta di una matita (per chi non ci arrivasse la grafite è un diamante in configurazione stabile)... Insomma ok che lo pago 30€ al mese, ovvero di ricariche telefoniche quindi nulla, però mi sta ampiamente sul caxxo avere un cell dalle caratteristiche inferiori di un N95 ma con qualcosa in + che è solo la TV e i 16Gb di memoria.... cioè mercoledì vado in un negozio car audio ad ancona vedo che il tipo ha N96 gli chiedo:"scusa come ti sembra?" e mi fa lascia perdere, è già il terzo che mi cambiano per i problemi che da...... e anche io non me lo faccio cambiare per pigrizia e perché lo uso spesso e non so se te lo danno subito quello nuovo.... ma ogni settimana almeno 10 blocchi del cell li ho... vuoi che sia che dove sto io come paese residenziale prende e non prende, mentre invece ad Ancona dove studio ho sempre copertura 3 e non mi si è mai bloccato, apparte appunto quando vado in università che è un bunker e allora anche lì si blocca e via di batteria e rimontaggio....... Poi altro fastidioso effetto che ha: ad esempio mi chiamano, il cellulare magari era appoggiato in posizione piana e quindi gira lo schermo da un lato, alzo e sollevo lo slide e dovrebbe partire la risposta subito, invece no parte dopo che lui ha girato lo schermo in posizione normale e caricato la funzione di risposta, insomma mi fa altri 2 squilli... prima che possa sentire con chi parlo...... sinceramente molte volte mi sembra di avere uno di quei telefoni fisher & prices dei bambini dell'asilo......
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 16:52   #1563
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da Cocco83 Guarda i messaggi
Da un lato quoto con Brolente, mica per nulla, per il fatto che cmq sia N96 vuol dire punta di diamante... mentre invece a me questo cellulare mi sembra la punta di una matita (per chi non ci arrivasse la grafite è un diamante in configurazione stabile)... Insomma ok che lo pago 30€ al mese, ovvero di ricariche telefoniche quindi nulla, però mi sta ampiamente sul caxxo avere un cell dalle caratteristiche inferiori di un N95 ma con qualcosa in + che è solo la TV e i 16Gb di memoria.... cioè mercoledì vado in un negozio car audio ad ancona vedo che il tipo ha N96 gli chiedo:"scusa come ti sembra?" e mi fa lascia perdere, è già il terzo che mi cambiano per i problemi che da...... e anche io non me lo faccio cambiare per pigrizia e perché lo uso spesso e non so se te lo danno subito quello nuovo.... ma ogni settimana almeno 10 blocchi del cell li ho... vuoi che sia che dove sto io come paese residenziale prende e non prende, mentre invece ad Ancona dove studio ho sempre copertura 3 e non mi si è mai bloccato, apparte appunto quando vado in università che è un bunker e allora anche lì si blocca e via di batteria e rimontaggio....... Poi altro fastidioso effetto che ha: ad esempio mi chiamano, il cellulare magari era appoggiato in posizione piana e quindi gira lo schermo da un lato, alzo e sollevo lo slide e dovrebbe partire la risposta subito, invece no parte dopo che lui ha girato lo schermo in posizione normale e caricato la funzione di risposta, insomma mi fa altri 2 squilli... prima che possa sentire con chi parlo...... sinceramente molte volte mi sembra di avere uno di quei telefoni fisher & prices dei bambini dell'asilo......
è si...

se tornassi indietro prenderei l'N82 tutta la vita...

E avrei un terminale mille volte più prestante e un vincolo di soli 20€ al mese....e soprattutto come dici tu non avrei la falsa illusione di avere il meglio in mano che poi invece si dimostra non dico il peggio ma quasi
Old 21-12-2008, 17:04   #1564
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Firma fuori misura...

Tratto dal Regolamento del Forum:

Quote:
1.5 - Avatar, signature e sito personale

(...)

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)...
@Brolente
@Cocco83

Forse non vi siete accorti di avere le Firme Fuori misura...

Saluti...
Old 21-12-2008, 17:25   #1565
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
ragazzi il no brand non ha problemi gravi e costa 500€ (forse un pò troppo)
quello tre NON L'ABBIAMO PAGATO quindi per quello che costa (niente, nulla gratis regalato) non ci sono difetti che reggono.

io la vedo così, tra l'altro il mio con l'ultimo fw no brand va a meraviglia, quindi non mi lamento e lo sfrutto al 70% di quello che potrebbe fare
Old 21-12-2008, 18:06   #1566
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
lo sfrutto al 70% di quello che potrebbe fare
lo farei anch'io se riuscissi a capire come far funzionare la tv e come installare applicativi tipo quickoffice
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 18:24   #1567
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
lo farei anch'io se riuscissi a capire come far funzionare la tv e come installare applicativi tipo quickoffice
ma hai una sim tre?
Old 21-12-2008, 18:47   #1568
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
La Tv per fungere deve essere raggiunta dal SEGNALE DVB-H della "3" e Non devi avere un FIRMWARE TIM a bordo, da me a Cagliari il segnale viaggia a 482.00 MHz e la potenza del segnale è all'80%... Gli applicativi devono essere compatibili con il Sistema Operativo dell'N96 che è il Symbian OS 9.3, S60 3.2 edition Feature Pack 2... Personalmente ho trovato anch'io qualche difficoltà a reperire applicativi totalmente compatibili con il mio N96 (Brand 3), ma dopo qualche ricerca ho trovato quello che mi serviva. Faccio un esempio: Fring, Skype e Windows Live Messenger Ver.5.00(2), tutti perfettamente funzionanti!
Ovviamente ci sono dei software che girano meglio di altri, ma questo vale per tutti i telefoni e con tutti i Sistemi Operativi...
In conclusione giudico il Telefono complessivamente un buon telefono, ma come tutti i nuovi modelli presenta numerosi margini di miglioramento che probabilmente verranno resi disponibili con gli aggiornamenti software e sicuramente con l'uscita di nuove versioni hardware (vedasi N95 e N95 8GB), Telefoni che per altro giudico fantastici, ma con caratteristiche hardware differenti e quindi non paragonabili al tanto discusso N96. Facendo il paragone con Telefoni della stessa fascia VideoFonini: Momodesign MD-900, Lg HB620, Lg U960 X-Series, Samsung SGH-P910 ed il Samsung View&Call F510, l'N96 è quello che presenta le caratteristiche Hardware superiori. Per quanto riguarda i difetti, mi sembra che Tutti abbiano capito, che ci aspettavamo un Microprocessore più performante ed una batteria più capiente!!! Aspettiamo l'uscita dell'N97... Per il momento uso il mio N96 serenamente...

Saluti...
Old 21-12-2008, 18:49   #1569
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
La Tv per fungere deve essere raggiunta dal SEGNALE DVB-H della "3" e Non devi avere un FIRMWARE TIM a bordo, da me a Cagliari il segnale viaggia a 482.00 MHz e la potenza del segnale è all'80%... Gli applicativi devono essere compatibili con il Sistema Operativo dell'N96 che è il Symbian OS 9.3, S60 3.2 edition Feature Pack 2... Personalmente ho trovato anch'io qualche difficoltà a reperire applicativi totalmente compatibili con il mio N96 (Brand 3), ma dopo qualche ricerca ho trovato quello che mi serviva. Faccio un esempio: Fring, Skype e Windows Live Messenger Ver.5.00(2), tutti perfettamente funzionanti!
Ovviamente ci sono dei software che girano meglio di altri, ma questo vale per tutti i telefoni e con tutti i Sistemi Operativi...
In conclusione giudico il Telefono complessivamente un buon telefono, ma come tutti i nuovi modelli presenta numerosi margini di miglioramento che probabilmente verranno resi disponibili con gli aggiornamenti software e sicuramente con l'uscita di nuove versioni hardware (vedasi N95 e N95 8GB), Telefoni che per altro giudico fantastici, ma con caratteristiche hardware differenti e quindi non paragonabili al tanto discusso N96. Facendo il paragone con Telefoni della stessa fascia VideoFonini: Momodesign MD-900, Lg HB620, Lg U960 X-Series, Samsung SGH-P910 ed il Samsung View&Call F510, l'N96 è quello che presenta le caratteristiche Hardware superiori. Per quanto riguarda i difetti, mi sembra che Tutti abbiano capito, che ci aspettavamo un Microprocessore più performante ed una batteria più capiente!!! Aspettiamo l'uscita dell'N97... Per il momento uso il mio N96 serenamente...

Saluti...
Ciao,
ti ringrazio per la risposta. Il telefono è un NO BRAND, ma non riesco proprio a beccare il segnale. Ma per accedere alla tv basta avviare il relativo applicativo o configurare/installare anche qualcos'altro?
Old 21-12-2008, 19:08   #1570
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
ragazzi il no brand non ha problemi gravi e costa 500€ (forse un pò troppo)
quello tre NON L'ABBIAMO PAGATO quindi per quello che costa (niente, nulla gratis regalato) non ci sono difetti che reggono.

io la vedo così, tra l'altro il mio con l'ultimo fw no brand va a meraviglia, quindi non mi lamento e lo sfrutto al 70% di quello che potrebbe fare
mah niente un cavolo visto che se vogliamo disdire il contratto non riportando indietro l'N96 dobbiamo pagare 700€ e se invece lo triportiamo indierto disdicendo il contratto 206€

Old 21-12-2008, 19:28   #1571
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
mah niente un cavolo visto che se vogliamo disdire il contratto non riportando indietro l'N96 dobbiamo pagare 700€ e se invece lo triportiamo indierto disdicendo il contratto 206€

Scusa ti sei preso n96 per poi portarlo indietro? Tu intanto lo usi e NON L'HAI PAGATO quindi perchè lamentarsi cosi tanto?
Old 21-12-2008, 20:04   #1572
PaVi90
Bannato

Quote:
ma hai una sim tre?
tel no brand, sim vodafone
Old 21-12-2008, 20:21   #1573
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
tel no brand, sim vodafone
prova a cambiare posto, zona... anche io ho no brand e sim voda, a volte la vedo altre no
Old 21-12-2008, 20:53   #1574
bedo2991
Member

L'Avatar di bedo2991

Iscritto dal: Oct 2008
Ancora non si sa nulla per il brand 12... della 3? Entro dicembre non dovevo avere disponibili i programmi a pagamento? Ormai andranno in vacanza gli sviluppatori ...
Old 21-12-2008, 20:57   #1575
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da bedo2991 Guarda i messaggi
Ancora non si sa nulla per il brand 12... della 3? Entro dicembre non dovevo avere disponibili i programmi a pagamento? Ormai andranno in vacanza gli sviluppatori ...
ancora niente purtroppo
Old 21-12-2008, 20:59   #1576
PaVi90
Bannato

Quote:
prova a cambiare posto, zona... anche io ho no brand e sim voda, a volte la vedo altre no
Tra qualche mesetto sarò a Londra, proverò lì

Ah dimenticavo... ho trovato questo video; non credo sia un fake:

http://www.youtube.com/watch?v=ywuQruGYLv4
Old 21-12-2008, 21:07   #1577
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Tra qualche mesetto sarò a Londra, proverò lì

Ah dimenticavo... ho trovato questo video; non credo sia un fake:

http://www.youtube.com/watch?v=ywuQruGYLv4
A londra non credo funzioni....

carino il naviwheel... magari funzionasse!!
Old 21-12-2008, 21:12   #1578
PaVi90
Bannato

Quote:
A londra non credo funzioni....
Azz, ma la funzione tv è solo per l'italia?

Quote:
carino il naviwheel... magari funzionasse!!
forse il video è prova del fatto che il navi wheel c'è, ma è al momento disabilitato via software. Speriamo!!!
Old 21-12-2008, 21:18   #1579
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Azz, ma la funzione tv è solo per l'italia?
la tre non trasmette la tv fuori dal territorio nazionale! Che volevi vedere rai1 a londra??
Old 21-12-2008, 21:22   #1580
PaVi90
Bannato

Quote:
la tre non trasmette la tv fuori dal territorio nazionale! Che volevi vedere rai1 a londra??
lol no, volevo solo testare la visualizzazione di canali esteri, giusto per verificare che il modulo tv funziona davvero
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian